Autore |
Discussione |
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 23:46:53
|
Questa sera mentre stavo aggiornando le classifiche mi sono accorto che malgrado gli infortuni di Zurbriggen e Prangher, Rocca ha perso il primo gruppo, ora è 16° un punto dietro a Kostelic. Mentre Deville è 13° e Thaler con un paio di buone gare nei 10 potrebbe raggiungere il primo gruppo. Certo che più penso all'ennesima uscita di Razzoli.. più... |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 08:35:32
|
Sarà ancora più dura, ma se starà bene sono convinto che di soddisfazioni ce ne darà ancora. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 10:13:03
|
quando il livello è alto e fisicamente non sei al 100% lo sci attuale non perdona...lo scorso anno Moelgg in Alta Badia è partito col 58 e ad Adelboden col 59 ed oggi,risolti i problemi alla schiena, è tra gli atleti più forti tanto in gigante quanto in slalom. Giorgio deve porsi degli obiettivi per gradi,primo fra tutti riconquistare e mantenere il primo gruppo al termine della stagione e poi sono convinto che ci farà divertire ancora |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:47:00
|
Ma fisicamente in quali condizioni vi sembra essere? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 14:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
quando il livello è alto e fisicamente non sei al 100% lo sci attuale non perdona...lo scorso anno Moelgg in Alta Badia è partito col 58 e ad Adelboden col 59 ed oggi,risolti i problemi alla schiena, è tra gli atleti più forti tanto in gigante quanto in slalom. Giorgio deve porsi degli obiettivi per gradi,primo fra tutti riconquistare e mantenere il primo gruppo al termine della stagione e poi sono convinto che ci farà divertire ancora
Perfetta analisi, anche secondo me. |
|
|
Il guascone finlandese
31 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:14:44
|
Rocca come dice Emanueza ha bisogno di riprendersi... Lasciamogli spazio e si rivedranno le mitiche e strabilianti gare che faceva battendo tutti di molti centesimi... anche il mio favorito Palander |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:25:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Ma fisicamente in quali condizioni vi sembra essere?
Per come l'ho visto (dolori al ginocchio a parte che solo lui saprà) mi sembra, sottolineo mi sembra, che sia riuscito a fare lavoro aerobico tipo bici, visto che per me non era cotto al traguardo,ma che per ovvi motivi sia indietro con il potenziamento,mi è sembrato scarso di forza rispetto ai suoi livelli. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 22:30:23
|
Hola
Oltre a tutto, ci sono stagioni migliori e stagioni peggiori e, inoltre, quando io acquisto Rocca non va e quando non l'acquisto va!!! P.S.: Accetto negoziati con il manager di Rocca con il fine di non rimetterlo piu nelle mie squadre |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 23:01:13
|
a me ha dato l'impressione di non aver tirato al massimo, soprattutto all'inizio di tutte e due le manche, mentre nelle due parti finali ha cercato, secondo me anche riuscendoci, di darci dentro. forse voleva testarsi come condizione in tutta la manche, al contrario di reiteralm dove verso la fine è deragliato, ed è stato un buon test, si vede che non è ancora al massimo ma che sta migliorando, io sono fiducioso. fuori dalle piste l'ho visto come al solito (io e alitalia lo abbiamo avuto al nostro tavolo a cena per un pò), pimpante, con le idee chiare, simpatico, e direi anche carismatico, è il personaggio trainante dello sci italiano in questo momento. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 09:58:12
|
Sono le Olimpiadi invernali in Canada l'ultimo grande traguardo di Giorgio Rocca. Lo slalomista azzurro, presente giovedì al Coni per le celebrazioni del centenario dell'olimpismo in Italia, ha infatti annunciato che nel 2010 metterà fine alla sua carriera.
"Farò i giochi invernali di Vancouver, se arriverò lì sarà già tanto. Il futuro dopo l'attività agonistica? Mi piacerebbe restare nel mio mondo, in questo sport che mi ha dato sempre gioie e dolori. Potrei anche pensare di fare il tecnico".
Rocca pensiero |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
Modificato da - Fabiof in data 21 dic 2007 09:59:35 |
|
|
Discussione |
|