Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer Progressor o Dynastar Speed?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ACIDO

2 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 13:10:45   Permalink alla discussione Invia a ACIDO un Messaggio Privato Aggiungi ACIDO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi presento con questa domanda, sperando possiate darmi suggerimenti utili.

Peso KG 68 Altezza 1,78
Livello Argento avanzato
Livello di allenamento: medio

Attualmente scio con un pao di Atomic ARC 24 (gigante da gara dell'anteguerra) lunghi 1,98.

Dovendo, per ovvi motivi, cambiare sci ed essendo orientato su modelli race carve, sarei indeciso tra questi due modelli:
- Dynastar Speed m 1,72 (provato l'anno scorso lo speed course 67: bello, anche se un pò pesantino quando si deve andare piano a causa della congestione di sciatori)

- Fischer Progressor m 1,72 (provato l'anno scorso il Fischer RC4 RC: stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità).

Potete darmi per favore qualche suggerimento, impressione, consiglio sui questi due modelli? La settimana bianca incombe e davvero non so che pesci pigliare! :wall:

Ciao e grazie anticipatamente

ACIDO 8--)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 14:51:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Se erano gli RC4 WC RC (stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità), prova i RC4 WC RC...

I due modelli che citi non li ho provato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ACIDO

2 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 15:24:09   Permalink al post Invia a ACIDO un Messaggio Privato Aggiungi ACIDO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola y Bienvenido

Se erano gli RC4 WC RC (stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità), prova i RC4 WC RC...

I due modelli che citi non li ho provato.

Uhm.. forse ti sei confuso...mi hai detto di provare gli RC4 WC RC che tu stesso definisci come durissimi da girare. Probabilmente volevi indicarmi un altro modello.

Ciao

ACIDO

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 18:20:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhm...credo che il Nonno volesse dirti di provare al posto degli RC4 WC RC, gli RC4 Race RC...dovrebbero essere un po' più morbidi dei WC e quindi anche più gestibili a velocità umane...purtroppo sabato ai test a Cervinia i Race non ce li avevano se no avrei potuto darti info un po' più precise...per quanto riguarda i WC, ho provato i 175 (peso 73 per 1.85) ed effettivamente se si è un po' leggeri per girarli a dovere bisogna tenere velocità già relativamente alte...oppure darci di gambe come dei matti...e se posso andare leggermente OT gli SC WC sono anche peggio...o si scia veramente "incacchiati" oppure ti fai portare dalla sciancratura, almeno queste sono state le mie sensazioni

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000