Autore |
Discussione |
|
ACIDO
2 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 13:10:45
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi presento con questa domanda, sperando possiate darmi suggerimenti utili.
Peso KG 68 Altezza 1,78 Livello Argento avanzato Livello di allenamento: medio
Attualmente scio con un pao di Atomic ARC 24 (gigante da gara dell'anteguerra) lunghi 1,98.
Dovendo, per ovvi motivi, cambiare sci ed essendo orientato su modelli race carve, sarei indeciso tra questi due modelli: - Dynastar Speed m 1,72 (provato l'anno scorso lo speed course 67: bello, anche se un pò pesantino quando si deve andare piano a causa della congestione di sciatori)
- Fischer Progressor m 1,72 (provato l'anno scorso il Fischer RC4 RC: stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità).
Potete darmi per favore qualche suggerimento, impressione, consiglio sui questi due modelli? La settimana bianca incombe e davvero non so che pesci pigliare! :wall:
Ciao e grazie anticipatamente
ACIDO 8--)
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 14:51:56
|
Hola y Bienvenido
Se erano gli RC4 WC RC (stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità), prova i RC4 WC RC...
I due modelli che citi non li ho provato. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ACIDO
2 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 15:24:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola y Bienvenido
Se erano gli RC4 WC RC (stabilità eccezionale ed ottimo feeling, ma veramente durissimi da girare già a media velocità), prova i RC4 WC RC...
I due modelli che citi non li ho provato.
Uhm.. forse ti sei confuso...mi hai detto di provare gli RC4 WC RC che tu stesso definisci come durissimi da girare. Probabilmente volevi indicarmi un altro modello.
Ciao
ACIDO |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:20:40
|
uhm...credo che il Nonno volesse dirti di provare al posto degli RC4 WC RC, gli RC4 Race RC...dovrebbero essere un po' più morbidi dei WC e quindi anche più gestibili a velocità umane...purtroppo sabato ai test a Cervinia i Race non ce li avevano se no avrei potuto darti info un po' più precise...per quanto riguarda i WC, ho provato i 175 (peso 73 per 1.85) ed effettivamente se si è un po' leggeri per girarli a dovere bisogna tenere velocità già relativamente alte...oppure darci di gambe come dei matti...e se posso andare leggermente OT gli SC WC sono anche peggio...o si scia veramente "incacchiati" oppure ti fai portare dalla sciancratura, almeno queste sono state le mie sensazioni |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|