Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 MISURA SCI GIGANTE DONNE IN COPPA DEL MONDO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:19:45   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Mi volevo togliere una curiosità: che misura usano le atlete di coppa del mondo /coppa europa in gigante? 183? 185? 186? 187? 190???
grasssie!!!!!

Modificato da - Nyberg in data 13 dic 2007 14:20:46

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel range che va da 183 (Fischer e Head) a 186 (mi sembra Atomic, o la misura inferiore che non so), Rossignol è 184.
Posso darti per certo Fischer e Rossignol perchè sono quelli che usava e usa Manuela

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:52:06   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poutianen e Hosp???

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:52:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo,Volkl mi pare 185,comunque il range è quello che dici.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 15:04:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

L'anno scorso a La Molina Coppa Europa GS ho visto quasi tutti 181 (Salomon) e 183 (Fischer e Atomic)

Modificato da - Nonno Paquito in data 13 dic 2007 15:05:32

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 23:01:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordate che la misura deve assolutanmente prescindere dal raggio minimo fissato a partire da questa stagione a 23 mteri

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 08:08:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi tocca quotare il Nonnovero che sul Salomon c'è scritto 181si mettessero d'accordo a scrivere stè misure che contano niente.
Comunque Nyberg l'ha presa alla lontana ma mi pare che abbia in testa
o in mano qualche Volkl,fino all'anno scorso quello bello bello lo facevano 185 il 180 no.(pronto a essere smentito dal Nonno o dal Sig.Volkl)

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 09:08:45   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62
Comunque Nyberg l'ha presa alla lontana ma mi pare che abbia in testa
o in mano qualche Volkl,fino all'anno scorso quello bello bello lo facevano 185 il 180 no.(pronto a essere smentito dal Nonno o dal Sig.Volkl)

...eh eh eh....visto che con le nuove sciancrature lo sci donna si differenzia dallo sci uomo...che..il volkl fa un modello WORLD CUP (soletta tutta nera) e un modello RACE STOCK (soletta bianca e nera) volevo solo capire se il modello world cup era legato alle lunghezze....per le donne VOLKL dovrebbe fare 1l 183 WORLD CUP e il 180 185 RACE STOCK. per gli uomini 187-193 WORLD CUP (eh eh eh) e 185 190 RACE STOCK

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 10:32:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto Nyberg, anche se mi e' poco chiaro il perche' di un 187 con raggio da uomo(e l'ho pure visto dal vero chez Orny)!
Se davvero vanno solo ad atleti di squadra, e' abbastanza implicito che riescano a girare il 193
Da un altro lato e' una decisione da encomiare, cosi' evitiamo ai ragazzi giovani del comitato di sciare con sci esagerati!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 10:33:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste sono le misure degli sci voelkl limited ( quelli belli belli )

Völkl Sci WC GS Racing Limited 183-187-193 mm
Völkl Sci WC SL Racing Limited 155-165 mm

Queste sono le misure degli sci voelkl WC ( RACE STOCK )

Völkl Sci WC GS Racing WC 180-185-190 mm
Völkl Sci WC SL Racing WC 155-165 mm

L'anno scorso le misure dei limited e dei WC erano identiche fino ad 190 mm per i limited arrivano fino al 193 mm

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 14 dic 2007 10:34:37

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 13:31:47   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La domanda mi sorge spontanea ............ il 183 ed il 187 sono con raggio da donna ??

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 183 si, il 187 con raggio per uomini

www.Moelgg.tk

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 15:01:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma gli uomini in coppa del mondo possono usare il 187??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000