Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 PARABRACCIA GS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FRANNKYBZ

Trentino Alto-Adige

33 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 16:05:14   Permalink alla discussione Invia a FRANNKYBZ un Messaggio Privato Aggiungi FRANNKYBZ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i forumisti, ho notato che ultimamente in coppa ed in gigante qualche atleta americano e il funambolo Schoenfelder utilizza i paracolpi esterni alla tuta applicati alle braccia.
Secondo voi servirà a cercare linee strettissime abbattendo il palo come in sl o è solo una utile protezione.
Qualcuno di voi lo usa?

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 21:27:55   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRANNKYBZ

Ciao a tutti i forumisti, ho notato che ultimamente in coppa ed in gigante qualche atleta americano e il funambolo Schoenfelder utilizza i paracolpi esterni alla tuta applicati alle braccia.
Secondo voi servirà a cercare linee strettissime abbattendo il palo come in sl o è solo una utile protezione.
Qualcuno di voi lo usa?

I primi ad utilizzarli, se non sbaglio, sono stati Bode Miller e Dahron Rahlves già nella stagione 2004/2005. Penso servano in GS per chi non usa corpetti protettivi con plastiche piuttosto spesse tipo dainese da indossare sotto la tuta (quello che ho io ad esempio è piuttosto spesso e protegge benissimo tutti i gomiti e l'avanbraccio e và sotto la tuta).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 22:34:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Deduco che se "I primi ad utilizzarli, se non sbaglio, sono stati Bode Miller e Dahron Rahlves già nella stagione 2004/2005" e, dato lo spirito commerciale degli yankees, servivano ad aumentare lo spazio per mostrare stickers degli sponsors

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 08:53:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il barillo usa questi..... http://www.slytech.it/italian/forearmguards.asp
boh... sembrerebbe che una utilità ci sia...

gianmaria
Virata elementare

Toscana

86 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:09:40   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io credo che siano una soluzione commerciale,non mi sembrano tanto più funzionali dell'armatura interna usata da tutti.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:23:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me non è solo una propposta commerciale.
Io che uso il corpetto tra i pali, nella curva vs sinistra spesso mi trovo a prendere il palo proprio sul polso o subito dietro, spazio in cui la protezione del corpetto non arriva, col risultato che dopo due giorni di GS ho lividi. Certo, in questi casi sono io a sbagliare perchè arrivo troppo dritto sul palo, però un pensierino a ste protezioni ce l'ho fatto!

Inoltre è impensabile che un atleta di CdM scii senza corpetto, la maggioranza dei pali li abbattono/toccano con altre parti del corpo che risulterebbero non protette.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 14 dic 2007 14:24:47

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:45:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me sono utili come protezioni ma non necessarie,penso che un buon carpetto sia più che sufficiente per riparare le braccia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000