Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lamine plasma edge
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grigo
Sequenza di curve di base


Trentino


342 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 09:26:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Casf,
non la metto sul personale. E sicuramente non voglio difendere la categoria, nella quale ci sono anche tanti incapaci.
Però dal messaggio io deduco che: quando benz dice, mi capitano tra le mani, gli sci vuol dire che non sono suoi e che quindi lui fa lo stesso lavoro dei "mangiasoldi"... ma in nero!
Si trova tra le mani uno sci che è diverso dai soliti e non sa cosa fare! A questo punto, allora, per deduzione, direi che è un "mangiasoldi" ,in nero, incapace!!!

Ti ripeto casf, non voglio difendere la categoria, e tantomeno fare polemica, ma mi da fastidio giudicare mangiasoldi gente che investe del proprio denaro e della propria passione per farne un onesto lavoro;e il lavoro fatto bene si vede!

Grigo
www.grigostore.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2008 : 23:43:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 09:50:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Grigo

Ciao Casf,
non la metto sul personale. E sicuramente non voglio difendere la categoria, nella quale ci sono anche tanti incapaci.
Però dal messaggio io deduco che: quando benz dice, mi capitano tra le mani, gli sci vuol dire che non sono suoi e che quindi lui fa lo stesso lavoro dei "mangiasoldi"... ma in nero!
Si trova tra le mani uno sci che è diverso dai soliti e non sa cosa fare! A questo punto, allora, per deduzione, direi che è un "mangiasoldi" ,in nero, incapace!!!

Ti ripeto casf, non voglio difendere la categoria, e tantomeno fare polemica, ma mi da fastidio giudicare mangiasoldi gente che investe del proprio denaro e della propria passione per farne un onesto lavoro;e il lavoro fatto bene si vede!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Carissimo Grigo, si vede che non ho messo abbastanza faccine nel mio messaggio, che voleva essere evidentemente ironico .......

D'altra parte chi considera "mangiasoldi" uno skiman professionista, magari bravo, tiene un comportamento che si commenta da solo .... infatti, andare a sciare non lo ordina il medico né è obbligo di legge, quindi ciascuno è libero di far quello che vuole con i suoi sci, al limite anche sciare con due assi di botte legati ai piedi con uno spago ... se invece uno tiene a sciare con un'attrezzatura in ordine e ben manutenuta, beh, allora delle due l'una: o impara a farlo da solo, oppure si rivolge ai professionisti del settore che, lavorando, giustamente devono esser pagati. Mi sembra la fiera dell'ovvio ....





Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - CornoalleScaleForever in data 28 mag 2008 09:51:06
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2008 : 12:40:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da magimail
...
Un po' più temprate erano, pero': un Natale di qualche anno fa ero in un laboratorio di un mio amico, su a S.Martino di Castrozza, entra un Emiliano (scusa Casf...) e chiede se gli dànno una tiratina alle lamine. Il mio amico vede lo sci, e dato che aveva appena fatto la diamantatura sulla pietra della macchina,e gli rugava assassinarla, mi strizza l'occhio e dice - testuali parole, giuro!- "Non serve, queste lamine sono AUTORIGENERANTI !" Giuro!
Il villeggiante è impazzito dalla soddisfazione,è uscito più alto di dieci centimetri, orgoglioso dei suoi sci magici.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,42 secondi. Snitz Forums 2000