Autore |
Discussione |
Grigo
Sequenza di curve di base
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2008 : 09:26:38
|
Ciao Casf, non la metto sul personale. E sicuramente non voglio difendere la categoria, nella quale ci sono anche tanti incapaci. Però dal messaggio io deduco che: quando benz dice, mi capitano tra le mani, gli sci vuol dire che non sono suoi e che quindi lui fa lo stesso lavoro dei "mangiasoldi"... ma in nero! Si trova tra le mani uno sci che è diverso dai soliti e non sa cosa fare! A questo punto, allora, per deduzione, direi che è un "mangiasoldi" ,in nero, incapace!!!
Ti ripeto casf, non voglio difendere la categoria, e tantomeno fare polemica, ma mi da fastidio giudicare mangiasoldi gente che investe del proprio denaro e della propria passione per farne un onesto lavoro;e il lavoro fatto bene si vede! |
Grigo www.grigostore.com |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2008 : 23:43:02
|
|
Mauro B. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 09:50:15
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Grigo
Ciao Casf, non la metto sul personale. E sicuramente non voglio difendere la categoria, nella quale ci sono anche tanti incapaci. Però dal messaggio io deduco che: quando benz dice, mi capitano tra le mani, gli sci vuol dire che non sono suoi e che quindi lui fa lo stesso lavoro dei "mangiasoldi"... ma in nero! Si trova tra le mani uno sci che è diverso dai soliti e non sa cosa fare! A questo punto, allora, per deduzione, direi che è un "mangiasoldi" ,in nero, incapace!!!
Ti ripeto casf, non voglio difendere la categoria, e tantomeno fare polemica, ma mi da fastidio giudicare mangiasoldi gente che investe del proprio denaro e della propria passione per farne un onesto lavoro;e il lavoro fatto bene si vede! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Carissimo Grigo, si vede che non ho messo abbastanza faccine nel mio messaggio, che voleva essere evidentemente ironico .......
D'altra parte chi considera "mangiasoldi" uno skiman professionista, magari bravo, tiene un comportamento che si commenta da solo .... infatti, andare a sciare non lo ordina il medico né è obbligo di legge, quindi ciascuno è libero di far quello che vuole con i suoi sci, al limite anche sciare con due assi di botte legati ai piedi con uno spago ... se invece uno tiene a sciare con un'attrezzatura in ordine e ben manutenuta, beh, allora delle due l'una: o impara a farlo da solo, oppure si rivolge ai professionisti del settore che, lavorando, giustamente devono esser pagati. Mi sembra la fiera dell'ovvio ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 28 mag 2008 09:51:06 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2008 : 12:40:05
|
| Messaggio inserito da magimail ... Un po' più temprate erano, pero': un Natale di qualche anno fa ero in un laboratorio di un mio amico, su a S.Martino di Castrozza, entra un Emiliano (scusa Casf...) e chiede se gli dànno una tiratina alle lamine. Il mio amico vede lo sci, e dato che aveva appena fatto la diamantatura sulla pietra della macchina,e gli rugava assassinarla, mi strizza l'occhio e dice - testuali parole, giuro!- "Non serve, queste lamine sono AUTORIGENERANTI !" Giuro! Il villeggiante è impazzito dalla soddisfazione,è uscito più alto di dieci centimetri, orgoglioso dei suoi sci magici.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|