Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:14:39
|
Io uso una gialla, con la nebbia è perfetta, la rossa la evito, mi fa l'effetto "assassini nati" e la rosa non la provo per i motivi cui fa riferimento il nonno, comunque guarda 'sto link, c'è un vasto assortimento: http://www.365halloween.com/wp-content/uploads/2006/09/ex-presidents2.jpg |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 22:56:39
|
Io per la nebbia o luce del tardo pomeriggio (sono miope) uso occhiali ocn lente gialla.
Quel che mi chiedo (con interesse sincero): voi che avete una maschera con doppia lente, la lente di ricambio ve la portate addosso? e dove trovate il posto? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 23:04:45
|
Per doppia lente non intendevo quella di ricambio, ma una maschera con due lenti anti-appannamento... Comunque di solito ma maschera di riserva la infilo nello zaino insieme all'acqua, al thermos con il tea, e al panino... |
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 23:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero ....la lente di ricambio ve la portate addosso? e dove trovate il posto?
io certe volte mi scordo pure gli sci! comunque insisto, nebbia=gialla
P.s.: a Lepri, và a letto che domani devi lavorare! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
|
icesky
Veneto
14 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 23:30:31
|
...mi permetto di dire una cosuccia anche io da principiante. Io ho preso una Carrera (Safilo) con lenti polarizzate...costano di listino 110-120 ma nei posti giusti le porti a casa con 70-80 euro. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 08:25:24
|
ma che domande ...........piglia quella che si intona meglio con la tuta e con il colore del lucidalabbra no |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 09:19:22
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Devo sostituire la mia datata briko con lente rosa da scarsa visibilità.
Hola Franky, che modello della briko quella con la montatura bianca? se si ne ho una nuova. |
|
|
|
need4snow
Sequenza di curve di base
250 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 09:36:34
|
Si, l' unica soluzione x non fare appannare la lente quando il clima e' umido e' la doppia lente. Dipende anche molto da come e' areata la struttura e da quanto sudate (fattore + importante). Svantaggi: maschera piu' rigida e quindi piu' fragile se, come me, la portate in una tasca della giacca. Il colore puo' variare, ma con nebbia direi senza dubbio o gialla o arancione; personalmente l' ho presa arancione: e' un po' piu' versatile se mai un po' di sole dovesse fare capolino. La lente gialla fa filtrare un po' troppa radiazione.
un saluto
Citazione: Messaggio inserito da lukas
Per doppia lente non intendevo quella di ricambio, ma una maschera con due lenti anti-appannamento... Comunque di solito ma maschera di riserva la infilo nello zaino insieme all'acqua, al thermos con il tea, e al panino...
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 11:50:35
|
sempre lente gialla in condizioni di scarsa visibilità. lente rossa in condizioni di luce normale. prendi una scott con lenti intercambiabili, hanno un buon rapporto prezzo/prestazione e cambi la lente a seconda delle condizioni in cui ti ritrovi. |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 12:16:26
|
in genere le lenti intercambiabili di che colori sono? quella della scott ha tre lernti ma non è specificato il colore! |
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 14:43:24
|
scott ha ua lente rossa, più scura, per condizioni con più luce, una gialla, fan-ta-sti-ca in condizioni di luce bianca, nebbia o neve, ed una blu/azzurra che però non ho mai provato, anche se un mio amico la usa praticamente in tutte le condizioni... |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:26:51
|
la lente azzura credo che sia l'ideale per le sciate in notturna |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:34:57
|
per le sciate in notturna ho addirittura visto delle lenti prive di colore.... c'era un po' di gente che le usava a shladming |
|
|
|
Discussione |
|