Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Maschera per nebbia Gialla o Rosa?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 09:56:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo sostituire la mia datata briko con lente rosa da scarsa visibilità.

Mi consigliate di restare su una lente rosa oppure una gialla-arancio?

Vorrei stare su una briko , scott o uvex.

Mi hanno parlato molto bene della uvex cevron e della uvex racer, qualcunoi di voi le usa?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 09:58:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urge test di Pcaimi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 10:00:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...TINA la CARCENTINA.Un paio d'anni e mi ricordo.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 10:09:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caimi è in riunione arriverà più tardi!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 10:17:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispondendoti più seriamente ma non troppo ti direi che è meglio metterteli sul naso e far giudicare al tuo occhio,il colore della lente non fà lo stesso effetto a tutti.
Faccio poco testo visto che uso occhiali da sole non portando il casco,quando c'è nebbia o nevica non vedo una mazza,un mio vecchio allenatore diceva che fà bene alla sensibilità di piedi e caviglie,faccio finta di imparare.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 10:23:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
taglia la testa al toro, prendi una mascherina con lenti intercambiabili e prendi entrambe le lenti

io personalmente uso una briko lente rossa ma non troppo e se la cava bene in ogni condizione

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 10:50:34   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo quando c'è nebbia uso una briko con lente arancio, la gialla mi sembrava comunque troppo chiara..però io ho gli occhi delicati..

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 12:16:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho appena preso una Uvex race con la lente gialla e per il momento mi son trovato benissimo sia con scarsa visibilità che con luce normale..ma posso dire di non aver certo gli occhi delicati, anzi...ho sempre e solo usato maschere gialle in ogni condizione perchè preferisco avere il max della luminosità, sempre!

se ti interessa il modello preciso scritto sulla scatola è:
Uvex, FP 501 race, single lens, goldgreen s1, antifog

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 12:16:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato ottime offerte per delle uvex su e-bay, ma non riesco a capire una cosa, le diciture S1 S2 S3 a cosa si riferiscono?

in particolare stò guardando questi modelli, scott icon, uvex uvision o tomahack.

che ne dite?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 12:34:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gialla tutta la vita MA ANCHE LI è SOLO UNA QUESTIONE DI ABITUDINE

MI SON VENETO...E TI?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:31:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato una maschera della scott, ora mi sfugge il modello ma è bianca e ha tre lenti intercambiabili, mi sa tanto che prendo questa!!!

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 14:34:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece quando c'è brutto tempo usa la lente rossa(nebbia)o quella neutra per le altre condizioni(velature,neve,pioggia...)mentre quando splende una giornata di sole lente specchiata

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 15:45:03   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ho trovato ottime offerte per delle uvex su e-bay, ma non riesco a capire una cosa, le diciture S1 S2 S3 a cosa si riferiscono?

in particolare stò guardando questi modelli, scott icon, uvex uvision o tomahack.

che ne dite?

S1: Brutto tempo; lente chiara (quella che cerchi te)
S2: Tempo variabile o scarsa luminosità; lente rossa
S3: Sole pieno; lente scura o specchiata.

P.S. Qualsiasi modello sceglierai assicurati cha abbia la doppia lente e sia bene areata sopra.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 16:36:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece quando c'è brutto tempo me ne sto in baita!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 17:55:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Partendo dalla base che si comincia con la lente rosa e si finisce cambiando sesso (dimostrato scentificamente nei nostri laboratori), ti raccomando la gialla

Modificato da - Nonno Paquito in data 11 dic 2007 17:57:10

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:00:47   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

taglia la testa al toro, prendi una mascherina con lenti intercambiabili e prendi entrambe le lenti

io personalmente uso una briko lente rossa ma non troppo e se la cava bene in ogni condizione

idem come teo. unico difetto: al sole puro il rosso non è il top! ma per la nebbia è perfetta
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000