Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 09:56:44
|
Devo sostituire la mia datata briko con lente rosa da scarsa visibilità.
Mi consigliate di restare su una lente rosa oppure una gialla-arancio?
Vorrei stare su una briko , scott o uvex.
Mi hanno parlato molto bene della uvex cevron e della uvex racer, qualcunoi di voi le usa?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 09:58:58
|
Urge test di Pcaimi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:00:19
|
Azz...TINA la CARCENTINA.Un paio d'anni e mi ricordo. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:09:05
|
Caimi è in riunione arriverà più tardi! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:17:57
|
Rispondendoti più seriamente ma non troppo ti direi che è meglio metterteli sul naso e far giudicare al tuo occhio,il colore della lente non fà lo stesso effetto a tutti. Faccio poco testo visto che uso occhiali da sole non portando il casco,quando c'è nebbia o nevica non vedo una mazza,un mio vecchio allenatore diceva che fà bene alla sensibilità di piedi e caviglie,faccio finta di imparare. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:23:47
|
taglia la testa al toro, prendi una mascherina con lenti intercambiabili e prendi entrambe le lenti
io personalmente uso una briko lente rossa ma non troppo e se la cava bene in ogni condizione |
|
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:50:34
|
solo quando c'è nebbia uso una briko con lente arancio, la gialla mi sembrava comunque troppo chiara..però io ho gli occhi delicati.. |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:16:11
|
io ho appena preso una Uvex race con la lente gialla e per il momento mi son trovato benissimo sia con scarsa visibilità che con luce normale..ma posso dire di non aver certo gli occhi delicati, anzi...ho sempre e solo usato maschere gialle in ogni condizione perchè preferisco avere il max della luminosità, sempre!
se ti interessa il modello preciso scritto sulla scatola è: Uvex, FP 501 race, single lens, goldgreen s1, antifog |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:16:18
|
ho trovato ottime offerte per delle uvex su e-bay, ma non riesco a capire una cosa, le diciture S1 S2 S3 a cosa si riferiscono?
in particolare stò guardando questi modelli, scott icon, uvex uvision o tomahack.
che ne dite? |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:34:36
|
gialla tutta la vita MA ANCHE LI è SOLO UNA QUESTIONE DI ABITUDINE |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 14:31:36
|
ho trovato una maschera della scott, ora mi sfugge il modello ma è bianca e ha tre lenti intercambiabili, mi sa tanto che prendo questa!!! |
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 14:34:18
|
Io invece quando c'è brutto tempo usa la lente rossa(nebbia)o quella neutra per le altre condizioni(velature,neve,pioggia...)mentre quando splende una giornata di sole lente specchiata |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 15:45:03
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
ho trovato ottime offerte per delle uvex su e-bay, ma non riesco a capire una cosa, le diciture S1 S2 S3 a cosa si riferiscono?
in particolare stò guardando questi modelli, scott icon, uvex uvision o tomahack.
che ne dite?
S1: Brutto tempo; lente chiara (quella che cerchi te) S2: Tempo variabile o scarsa luminosità; lente rossa S3: Sole pieno; lente scura o specchiata.
P.S. Qualsiasi modello sceglierai assicurati cha abbia la doppia lente e sia bene areata sopra. |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 16:36:04
|
Io invece quando c'è brutto tempo me ne sto in baita! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 17:55:56
|
Hola
Partendo dalla base che si comincia con la lente rosa e si finisce cambiando sesso (dimostrato scentificamente nei nostri laboratori), ti raccomando la gialla |
Modificato da - Nonno Paquito in data 11 dic 2007 17:57:10 |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:00:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
taglia la testa al toro, prendi una mascherina con lenti intercambiabili e prendi entrambe le lenti
io personalmente uso una briko lente rossa ma non troppo e se la cava bene in ogni condizione
idem come teo. unico difetto: al sole puro il rosso non è il top! ma per la nebbia è perfetta |
|
|
Discussione |
|