Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Maschera per nebbia Gialla o Rosa?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 14:57:46   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì sì... la scott una volta dava la lente bianca (trasperente) invece che la lente azzurra.
solo che mentre la lente bianca si può usare solo in notturna quella azzurra viene usata anche durante il giorno. credo che in coppa la maschera scott con lente azzurra fosse usata spesso da aamodt

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 20:50:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VinC_P

sì sì... la scott una volta dava la lente bianca (trasperente) invece che la lente azzurra.
solo che mentre la lente bianca si può usare solo in notturna quella azzurra viene usata anche durante il giorno. credo che in coppa la maschera scott con lente azzurra fosse usata spesso da aamodt

io scio con la lente bianca, quelle colorate non le sopporto

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 09:48:18   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Icemonk

[quote]Messaggio inserito da VinC_P

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io scio con la lente bianca, quelle colorate non le sopporto

beh... sei uno dei pochissimi...
sinceramente io con la lente bianca non ce la farei mai. il mondo è bello perchè è vario no?

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 12:36:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la uso bianca solo da quando ho cominciato a mettere le lenti a contatto, prima utilizzavo proprio quella gialla!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi. Snitz Forums 2000