sì sì... la scott una volta dava la lente bianca (trasperente) invece che la lente azzurra. solo che mentre la lente bianca si può usare solo in notturna quella azzurra viene usata anche durante il giorno. credo che in coppa la maschera scott con lente azzurra fosse usata spesso da aamodt
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
sì sì... la scott una volta dava la lente bianca (trasperente) invece che la lente azzurra. solo che mentre la lente bianca si può usare solo in notturna quella azzurra viene usata anche durante il giorno. credo che in coppa la maschera scott con lente azzurra fosse usata spesso da aamodt
io scio con la lente bianca, quelle colorate non le sopporto
sì sì... la scott una volta dava la lente bianca (trasperente) invece che la lente azzurra. solo che mentre la lente bianca si può usare solo in notturna quella azzurra viene usata anche durante il giorno. credo che in coppa la maschera scott con lente azzurra fosse usata spesso da aamodt <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io scio con la lente bianca, quelle colorate non le sopporto
beh... sei uno dei pochissimi... sinceramente io con la lente bianca non ce la farei mai. il mondo è bello perchè è vario no?
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]