Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Su questo forum mi sento un uomo migliore.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:13:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

...e poi sono bannate dalla legge!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:40:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

[quote]Messaggio inserito da Teozena
...quale? ...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
XCARVE tutta la vita, ricordo ancora la poesia delle sue parole, mi sembra di sentire ancora il leggiadro rumore di quando spianava gli sci con la carta vetrata... tutte le cose belle hanno una fine...

ehhhh mannagia de li mortacci dell'admin quanno l'ha bannato!!!!!

se devo essere sincero ho imparato molto da lui....adesso uso le lamine come seghetto alternato per tagliare il parquet in casa

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 20:56:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

ho fondato il forum solo per dare a TAU la possibilità di catechizzare Matyt

io direi che mi sono iscritto su questo forum solo per essere catechizzato dal sommo TAU....

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 22:52:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma qualcosa l'hai imparata da quelle lezioni o sei ancora "acquario"???

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 23:18:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa si che è una domanda interessante

Andrea

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 11:20:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmm questo silenzio m'inquieta e mi fa pensare male...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 13:02:04   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quando scrive il presidente tutti parlate romano...
A presidè ma che vvoi diventà...

PS: non ci riuscirò mai

There is nothing like the power of dream

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 13:15:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Eh si, spesso questo forum ci permette di dare il meglio di noi ... Mentre quasi sempre la nostra coscienza (e l'attenzione dei moderatori...) ci impediscono di proporre i nostri lati peggiori !
A me mancano i termini di paragone , nel senso che non ho mai navigato tanto in internet nè conosco altri forum ... Arrivato qui (alla ricerca di qualche prova/impressione degli Atomic LT11) ho scoperto un mondo ben più ampio e più variegato di quanto credessi ... Confronti civili (quasi sempre), utenti competenti ed entusiasti (e talvolta perfino le due cose insieme!), ho conosciuto un sacco di nuovi amici sparsi sul territorio nazionale e nelle terre limitrofe, abbiamo scoperto una bella attitudine comune a render reali le amicizie virtuali (e giù di Fantapranzi, Fantacene, Realski ...): non c'è che dire, se Fantaski non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

Ah, poi da poco ho fatto una scoperta sensazionale : a parte il Forum, c'è anche un grazioso giochino dove si fanno le squadre con gli sciatori della CdM e poi si fanno le classifiche basandosi sulle gare vere...
Che fi9ata! Quasi quasi l'anno prossimo provo a giocare anch'io...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 19:08:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... diciamo che qualcosina l'ho imparata.....

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 01:42:05   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25
Persino il thread delle zozzerie è un pò meno zozzo di come potrebbe essere su altri forum che frequento.

Beh, caro Afis ... se vogliamo questo potrebbe essere un limite, e non un pregio di questo forum ...

Oddio, bella battuta (anche se fin troppo facile) però c'è così tanto sesso nella rete per cui non lo vedo come un limite. E' un di più carino, ma la cosa più sfiziosa di quel thread è stato scoprire che le forumiste lo leggono, ci intervengono, ci postano a tema e poi hanno deciso di imitarlo.
Mi dispiace solo che sia fermo da un bel pò, mi sa che da domani devo metter mano alla mia collezione privata, così vi regalo qualche scatto.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 08:51:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhhh vai tranquillo AFIS......quel thread vive di strappi!!! ha i periodi di auge e i periodi di dimenticatoio......

al momento opportuno esce allo scoperto, ma ora con la stagione alle porte l'attenzione è più rivolta alla neve

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 11:33:58   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fantaski è stata la mia prima ed unica registrazione ad un forum.....e molto probabilmemte lo resterà.
un'amico mi aveva parlato di questo "branco di pazzi malati di neve" e con molta timidezza mi sono iscritto,per me era un mondo nuovo fatto di discussioni,di postare messaggi,di rispondi quotando,di nikname e di faccine.
piano piano questo forum ha cominciato a far parte della mia vita quotidiana e anche se non scrivo moltissimo difficilmente accendo il compiuter senza fare un salto qui a leggere qualche discussione. qui,su un qualunque problema o su una qualsiasi cazz... che chiedi,hai un mare di risposte e di consigli, (tranne quando l'admin bastona nikita.anto o il cesoia ti taglia le gambe )
si respira un'aria sana e ti basta dire andiamo a farci una sciata oppure una cena e stai sicuro che non ti ritrovi da solo.

il fantaski è un grande amico fatto di molti amici.

questo,per me,è il fantaski!
grazie.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 11:37:14   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah,dimenticavo.....
c'è anche il gioco!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 13:31:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e speriamo di essere uomini e donne migliori... soprattutto nella vita.

www.ghedina.com

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:17:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... Eh si, spesso questo forum ci permette di dare il meglio di noi ... Mentre quasi sempre la nostra coscienza (e l'attenzione dei moderatori...) ci impediscono di proporre i nostri lati peggiori !
A me mancano i termini di paragone , nel senso che non ho mai navigato tanto in internet nè conosco altri forum ... Arrivato qui (alla ricerca di qualche prova/impressione degli Atomic LT11) ho scoperto un mondo ben più ampio e più variegato di quanto credessi ... Confronti civili (quasi sempre), utenti competenti ed entusiasti (e talvolta perfino le due cose insieme!), ho conosciuto un sacco di nuovi amici sparsi sul territorio nazionale e nelle terre limitrofe, abbiamo scoperto una bella attitudine comune a render reali le amicizie virtuali (e giù di Fantapranzi, Fantacene, Realski ...): non c'è che dire, se Fantaski non ci fosse bisognerebbe inventarlo !

Ah, poi da poco ho fatto una scoperta sensazionale : a parte il Forum, c'è anche un grazioso giochino dove si fanno le squadre con gli sciatori della CdM e poi si fanno le classifiche basandosi sulle gare vere...
Che fi9ata! Quasi quasi l'anno prossimo provo a giocare anch'io...

Caro Otto se hai bisogno di un compagno esperto e navigato nel gioco fantaski, puoi contare sulla mia esperienza
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,41 secondi. Snitz Forums 2000