Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:13:06
|
Hola
...e poi sono bannate dalla legge!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:40:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
[quote]Messaggio inserito da Teozena ...quale? ...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> XCARVE tutta la vita, ricordo ancora la poesia delle sue parole, mi sembra di sentire ancora il leggiadro rumore di quando spianava gli sci con la carta vetrata... tutte le cose belle hanno una fine...
ehhhh mannagia de li mortacci dell'admin quanno l'ha bannato!!!!!
se devo essere sincero ho imparato molto da lui....adesso uso le lamine come seghetto alternato per tagliare il parquet in casa |
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 20:56:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
ho fondato il forum solo per dare a TAU la possibilità di catechizzare Matyt
io direi che mi sono iscritto su questo forum solo per essere catechizzato dal sommo TAU.... |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 22:52:53
|
Ma qualcosa l'hai imparata da quelle lezioni o sei ancora "acquario"??? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 23:18:00
|
questa si che è una domanda interessante |
Andrea |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 11:20:37
|
mmm questo silenzio m'inquieta e mi fa pensare male... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 13:02:04
|
Da quando scrive il presidente tutti parlate romano... A presidè ma che vvoi diventà...
PS: non ci riuscirò mai |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 13:15:10
|
... Eh si, spesso questo forum ci permette di dare il meglio di noi ... Mentre quasi sempre la nostra coscienza (e l'attenzione dei moderatori...) ci impediscono di proporre i nostri lati peggiori ! A me mancano i termini di paragone , nel senso che non ho mai navigato tanto in internet nè conosco altri forum ... Arrivato qui (alla ricerca di qualche prova/impressione degli Atomic LT11) ho scoperto un mondo ben più ampio e più variegato di quanto credessi ... Confronti civili (quasi sempre), utenti competenti ed entusiasti (e talvolta perfino le due cose insieme!), ho conosciuto un sacco di nuovi amici sparsi sul territorio nazionale e nelle terre limitrofe, abbiamo scoperto una bella attitudine comune a render reali le amicizie virtuali (e giù di Fantapranzi, Fantacene, Realski ...): non c'è che dire, se Fantaski non ci fosse bisognerebbe inventarlo !
Ah, poi da poco ho fatto una scoperta sensazionale : a parte il Forum, c'è anche un grazioso giochino dove si fanno le squadre con gli sciatori della CdM e poi si fanno le classifiche basandosi sulle gare vere... Che fi9ata! Quasi quasi l'anno prossimo provo a giocare anch'io...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 19:08:53
|
beh... diciamo che qualcosina l'ho imparata..... |
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 01:42:05
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25 Persino il thread delle zozzerie è un pò meno zozzo di come potrebbe essere su altri forum che frequento.
Beh, caro Afis ... se vogliamo questo potrebbe essere un limite, e non un pregio di questo forum ...
Oddio, bella battuta (anche se fin troppo facile) però c'è così tanto sesso nella rete per cui non lo vedo come un limite. E' un di più carino, ma la cosa più sfiziosa di quel thread è stato scoprire che le forumiste lo leggono, ci intervengono, ci postano a tema e poi hanno deciso di imitarlo. Mi dispiace solo che sia fermo da un bel pò, mi sa che da domani devo metter mano alla mia collezione privata, così vi regalo qualche scatto. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 08:51:19
|
ahhhh vai tranquillo AFIS......quel thread vive di strappi!!! ha i periodi di auge e i periodi di dimenticatoio......
al momento opportuno esce allo scoperto, ma ora con la stagione alle porte l'attenzione è più rivolta alla neve |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 11:33:58
|
fantaski è stata la mia prima ed unica registrazione ad un forum.....e molto probabilmemte lo resterà. un'amico mi aveva parlato di questo "branco di pazzi malati di neve" e con molta timidezza mi sono iscritto,per me era un mondo nuovo fatto di discussioni,di postare messaggi,di rispondi quotando,di nikname e di faccine. piano piano questo forum ha cominciato a far parte della mia vita quotidiana e anche se non scrivo moltissimo difficilmente accendo il compiuter senza fare un salto qui a leggere qualche discussione. qui,su un qualunque problema o su una qualsiasi cazz... che chiedi,hai un mare di risposte e di consigli, (tranne quando l'admin bastona nikita.anto o il cesoia ti taglia le gambe ) si respira un'aria sana e ti basta dire andiamo a farci una sciata oppure una cena e stai sicuro che non ti ritrovi da solo.
il fantaski è un grande amico fatto di molti amici.
questo,per me,è il fantaski! grazie.
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 11:37:14
|
ah,dimenticavo..... c'è anche il gioco!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 13:31:28
|
...e speriamo di essere uomini e donne migliori... soprattutto nella vita. |
www.ghedina.com
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 14:17:36
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... Eh si, spesso questo forum ci permette di dare il meglio di noi ... Mentre quasi sempre la nostra coscienza (e l'attenzione dei moderatori...) ci impediscono di proporre i nostri lati peggiori ! A me mancano i termini di paragone , nel senso che non ho mai navigato tanto in internet nè conosco altri forum ... Arrivato qui (alla ricerca di qualche prova/impressione degli Atomic LT11) ho scoperto un mondo ben più ampio e più variegato di quanto credessi ... Confronti civili (quasi sempre), utenti competenti ed entusiasti (e talvolta perfino le due cose insieme!), ho conosciuto un sacco di nuovi amici sparsi sul territorio nazionale e nelle terre limitrofe, abbiamo scoperto una bella attitudine comune a render reali le amicizie virtuali (e giù di Fantapranzi, Fantacene, Realski ...): non c'è che dire, se Fantaski non ci fosse bisognerebbe inventarlo !
Ah, poi da poco ho fatto una scoperta sensazionale : a parte il Forum, c'è anche un grazioso giochino dove si fanno le squadre con gli sciatori della CdM e poi si fanno le classifiche basandosi sulle gare vere... Che fi9ata! Quasi quasi l'anno prossimo provo a giocare anch'io...
Caro Otto se hai bisogno di un compagno esperto e navigato nel gioco fantaski, puoi contare sulla mia esperienza Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Discussione |
|