Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:07:21
|
Sono iscritta dal 21 novembre del 2005 (cercavo disperatamente qualcuno con cui parlare di sci!)ho scritto 4526 messaggi e quando sono in negozio non stacco mai da fantaski, inoltre dei 30 contatti che ho su msn 26 sono iscritti a fantaski... Non aggiungo altro |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:09:20
|
io ho fondato il forum solo per dare a Frantz la possibilità di scrivere in dialetto |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:11:03
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
ogni regola ha le sue eccezioni....
vabbè, famo pace, te manno mi' cuggina pe quoo scavo che me dicevi che te serviva a casa tua... te metto 'na foto così quanno aa vedi aa riconosci
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:12:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
io ho fondato il forum solo per dare a Frantz la possibilità di scrivere in dialetto
e io ricambio scrivendo in dialetto solo su questo forum |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:19:12
|
ho fondato il forum solo per dare a TAU la possibilità di catechizzare Matyt |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:19:44
|
ho fondato il forum solo per dare a FASSA il modo di esercitare la sua notissssima pazienza |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:22:25
|
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25 Persino il thread delle zozzerie è un pò meno zozzo di come potrebbe essere su altri forum che frequento.
Beh, caro Afis ... se vogliamo questo potrebbe essere un limite, e non un pregio di questo forum ...
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:55:05
|
Citazione: anche se avete cacciato il più grande di tutti....
quale? willydimontecarlo, kapa89 o xcarve????
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 13:06:04
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Devo cominciare a postare foto dei miei casi clinici?
NOOOOOOOO!! RISPARMIACI!!!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 15:41:38
|
Guarda, bruno, stavo proprio pensando alla galleria degli eroi
Ma sono cose che voi "umani" non potete neanche immaginare (liberamente tratto da blade runner)
|
giò
VPAH
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 16:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
[quote]Messaggio inserito da eugenio
ogni regola ha le sue eccezioni.... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> vabbè, famo pace, te manno mi' cuggina pe quoo scavo che me dicevi che te serviva a casa tua... te metto 'na foto così quanno aa vedi aa riconosci
a prescinne che c'ho avuto 'o stesso c**o de lepri nascenno ntaa capitale, pe'qquoo scavo famo così... te mme manni aa cuggina e io taa rimanno caa tuta nuova, che tanto numme pare che costi n'esaggerazzione ... pasce frate' |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 17:01:45
|
w il forum e il fantaski!!!! grazie al forum poi ho conosciuto "dal vivo" tante persone simpaticissime e con alcuni ci son ottimi rapporti di amicizia! ci si sente spesso, ci si trova per sciare, per mangiare, per bere ecc.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio ...taa rimanno caa tuta nuova...
ecco che questa je s'era fatta piccola... Eugè m'hai sorpreso con un post solo hai messo a posto Franky Boldi e quel milanese....come se chiamava...Paolo me pare, quello che pensava de parlà romano...è 'n pezzo che 'n se vede chissà che fine ha fatto....poraccio.... |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 18:04:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena ...quale? ...
XCARVE tutta la vita, ricordo ancora la poesia delle sue parole, mi sembra di sentire ancora il leggiadro rumore di quando spianava gli sci con la carta vetrata... tutte le cose belle hanno una fine... |
|
|
Discussione |
|