Autore |
Discussione |
Lilliput
Cristiania
Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2007 : 18:21:21
|
Ragazzi, questa me l'ero persa!!!
Anche per me prima esperienza di Forum e volevo cogliere occasione per ringraziare tutti gli amici, in primis ovviamente chi ha creato e gestisce Fantaski. Scrivo poco e non gioco (preferisco non provare, se mi acchiappa poi son dolori!!!), ma leggo quasi sempre e trovo un ambiente stimolante, frizzante il giusto ma educato e rispettoso, dove oltre che trovare degli amici ho imparato tantissimo.
GRAZIE!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:18:23
|
Eccomi, mi piace questo forum, è l'unico dove scrivo, purtroppo ho poco tempo e non sono presente in ogni discussione. Al contrario di alcuni, io sono qui per il fantaski ( lo conobbi da una trasmissione di Eurosport) ma poi ho iniziato nel forum e incredibilmente sono passati anni dal primo messaggio. Ho "amato" di più questo forum da quando ho partecipato al realski. Odio la censura ( tranne quella di Bruno). C'è solo il problema che qui fanno scrivere anche a Codarroc, ma visto che sono accomodante, coabito. Che altro dire, fantastici l'ideatore di tutto e i moderatori. Manca solo la lacrimuccia e siamo a posto
p.s. il thread delle "zozzerie" non è proprio così zozzo. Apsettate che posto le foto del motor show e poi ditemi cosa ne pensate |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 07:46:27
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Odio la censura
Si anch'io ma purtroppo in tanti altri forum a cui ho partecipato e dove non c'era un minimo di controllo da parte dei moderatori poi finiva tutto in un guazzabbuglio totale dove dettavano legge i peggio. |
|
|
Discussione |
|