Autore |
Discussione |
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 00:22:11
|
Mi piace il clima che si respira qui. Anche se non mancano le discussioni animate (qualche volta più che animate) non si scade mai nel volgare e i rapporti rimangono generalmente buoni (anche molto buoni). Le persone che scrivono, poi, sono stimolanti e sanno esprimersi con molta fantasia; in un ambiente così le parolacce non mi servono ed anche se qualche volta le penso per rabbia (tipo caso Skaardal) riesco sempre a contenermi, ovviamente perchè aiutato dall'atmosfera. Persino il thread delle zozzerie è un pò meno zozzo di come potrebbe essere su altri forum che frequento.
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 00:32:49
|
beh che dire, ho visto questo titolo e ho pensato subito ad uno scherzo di Nonno Paquito...
invece era un post serio, e allora seriamente rispondo, e senza voler essere retorico: grazie! cose così danno a chi legge, a chi scrive, a chi ci perde tempo gli stimoli per continuare a farlo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 09:24:53
|
Beh... dai matteo, non ti sentire troppo orgoioso... non ti dimenticare che in "cena romana" aleggia sempre un non so che di volgare che a noi frequentatori da nord a sud piace un sacco!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:04:10
|
approfitto del tono da "libro cuore" per confermare, a due giorni dal mio primo compleanno da forumista , che qui si respira un'aria sana, sia nelle discussioni serie e un po' arrabbiate, sia in quelle leggere, perchè tutti sono fondamentalmente dotati della cosa più importante: il rispetto per gli altri... questo, diciamolo pure, anche perchè i moderatori, pur partecipando attivamente con la stessa passione degli altri, sanno intervenire quando serve per garantire uno spirito di equilibrio. a chiunque abbia passione per lo sci mancherebbe qualcosa se questo forum non ci fosse. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:22:29
|
Mai partecipato ad altri forum,se gentilmente qualcuno mi indicasse la strada per uscirne di tanto in tanto. Posso sempre farmi bannare ma non ci riesco. Bravi ragazzi appassionati. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:23:56
|
caro eugenio C'ERA un'aria sana prima che arrivasse la Colonna Romana...mo' ce tocca convivere co' sti qui... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 10:30:06
|
ogni regola ha le sue eccezioni.... |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:40:29
|
Sono capaci a tutti a sentirsi uomini migliori quando ti circondi di gente tipo Admin, TaU, Lothar, Slavina, Fassa, Codarroc, ecc ecc e poi ti ci paragoni...
P.S. Non mi sono messo nella lista per modestia |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:41:38
|
Devo cominciare a postare foto dei miei casi clinici?
|
giò
VPAH
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:47:01
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
ogni regola ha le sue eccezioni....
si nun fosse che me pesa er c**o venivo su e t'aa facevo vedè io l'eccezzione (se scrive co' du' zzeta!) |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Sono capaci a tutti a sentirsi uomini migliori quando ti circondi di gente tipo Admin, TaU, Lothar, Slavina, Fassa, Codarroc, ecc ecc e poi ti ci paragoni...
P.S. Non mi sono messo nella lista per modestia
....Ecco bbravo! oo volevo dì io! tutte 'ste smancerie m'hanno cariato 'n dente... tu n'aa lista saresti er primo, porteresti aa bandiera, però er solo fatto che c'hai avuto er c**o de nasce a Roma te esclude automaticamente
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin ...C'ERA un'aria sana prima che arrivasse la Colonna Romana....
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:57:33
|
Citazione: Messaggio inserito da alonzino ...orgoioso...
e quer poraccio de tu padre che spenne 'n sacco de' sordi pe' fatte studià oo ringrazzi così?.... t'oo detto mille vorte che se dice orgoione!
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:58:21
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Devo cominciare a postare foto dei miei casi clinici?
sarebbe ora! so' du' anni ch'aspetto!
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 11:59:09
|
Non sono mai stato iscritto in nessun altro forum e devo confermare il piacere che si prova qui. Pur non essendo tanto sfegatato per lo sci (mi piace la montagna in generale e quindi anche lo sci) lo sono invece per tutto il contorno e in questo forum si trova. |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 12:03:57
|
Dopo aver inquinato un po' il clima troppo salubre (per i miei gusti) di questa discussione, volevo dire che non mi sento affatto un uomo migliore...anzi, avete tirato fuori il mio lato peggiore (ammesso che ne abbia di migliori) e costretto a frequentare certi soggetti romani che mai mi sarei sognato! Ciò non esclude che vi voglio bene a tutti lo stesso, nessuno escluso, anche se avete cacciato il più grande di tutti....
|
Modificato da - Frantz no Klammer in data 11 dic 2007 12:05:41 |
|
|
Discussione |
|