snowww
Calabria
3 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 15:16:59
|
Ciao ragazzi. E fantastico leggere e partecipare a questo forum. Non avete nemmeno l'idea ( per uno come me, che vive in Calabria a pochi metri dal mare e ama alla follia, la montagana, la neve e sopratutto lo sci ) di cosa voglia dire partecipare a questo forum !!!!! Mi fa sentire le lamine dei miei sci grattare sul ghiaccio , oppure mi fa provare quell'emozione che si avverte quando si scia sulla neve morbida mentre sta nevicando, e tutto questo perche'??? Perche' mentre sulle Alpi e le Dolomiti molte piste sono aperte con ottima neve , qui per ora la neve non si vede neanche sulle cartoline , quindi con l'aiuto del forum posso permettermi di SOGNAREEEE LA NEVE iii iiii iii Comunque bando ai sentimentalismi, che mi fanno stare ancora piu' male ( fino a quando non sciero' ) mi serve il vostro aiuto. Dovrei cambiare scarponi, e a dire il vero nei miei 16 anni di sci ne ho avuti solo 3 paia. I primi due cambiati in 4 anni visto l'evolversi della mia tecnica, mentre l'ultimo paio di scarponi e' ormai da 8 stagioni che mi accompagna. E' sempre un problema cambiare l'attrezzatura , sopratutto quando si abita come me , in uba regione con il mare nel DNA e quindi con pochissime possibilita' di trovare un punto vendita ben assortito al punto da poter scegliere veramente il prodotto adatto alle proprie caratteristiche. Premetto che sono uno sciatore da settimana bianca e in piu' scio un giorno la settimana sulle piste locali, per un totale di 20/30 giorni l'anno, dico questo per specificare che non cerco scarponi al TOP ( eccessivamente tecnici ) ma cerco scarponi che mi permettano di sfruttare al massimo lo sci, ovviamente considerando che li dovro' tenere mediamente 8/9 ore. Ho un piede grande ( 47 ), magro, sfilato, ma con un polpaccio sviluppato, . Visto che i miei ultimi scarponi ormai devo usarli con gli agganci al massimo per potermi divertire un po', e visto che usando i ganci al massimo, lo scafo degli scarponi si deforma facendo entrare acqua e creando cosa piu' dolorosa dei punti di pressione fastidiosi, VI CHIEDO " COSA MI POTRESTE CONSIGLIARE COME NUOVO ACQUISTO ??? " forse mi sono dilungato troppo con le parole , pero' almeno piu' scrivo su questo forum e piu' mi sento sulla neve .... Aspetto vostri consigli , grazie
|
|