Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 natale 2007: regalo alla ragazza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 10:54:12   Permalink alla discussione Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si quest'anno avrei l'intenzione di regalare un paio di sci alla mia girl. ho girovagato sui siti delle maggiori case e la scelta (fatta più in base alla grafica che altro visto che deve essere un regalo) è orientata sui rossignol trixie o i dynastar sweet trouble. vi chiedo a voi... ma dove cavolo posso comprarli?
thank's

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 11:17:13   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda un po' qui!!!

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12120

A disposizione!! Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 15:50:24   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie gerry, ma volevo proprio il trixie di rossignol o il trouble di dynastar.
cercando sulla rete ho trovato diversi negozzi u.s.a. che li vendono a 249 biglietti verdi, col cambio non sarebbe male. sapete dirmi i pro e i contro di comprarli dagli usa e farteli spedire?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 16:13:45   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ogni volta che ho comprato dall'america negli ultimi mesi mi sono arrivate le spese doganali...
allora 20% di iva del valore dichiarato da chi te li vende (attenzione! a me è capitato di pagare poco un oggetto es. €. 30,00 tra prezzo e spedizione in totale, il venditore alla dogana ha dichiarato in valore di 120 euro, così io ho pagato il 40 % di €. 120 come spese doganali )
non ho capito perchè dalla dogana mi è arrivato in ben 5 casi su 5 il 20% di iva e lo stesso importo sotto la voce spese doganali, costringendomi ogni volta a pagare il 40% del valore dichiarato, non l'ho trovato affatto giusto sinceramente. passi per il valore che ho pagato, ma dichiarato a volte l'ho trovato sconveniente!!

ORA NON ACQUISTO PIU' DALGI USA!!

ma non è detto che tu sia così sfortunato, magari...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 16:58:14   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fammi capire bene:
io spendo per l'oggetto + le spese di spedizione + il 20% di spese doganali,giusto?
le spese doganali sono in euro? perche dici che possono non arrivare?
sapete chi posso contattare in italia per avere quelle tavole cosi evito le trafile doganali?
thanks

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:39:52   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il_kid
... e la scelta (fatta più in base alla grafica che altro visto che deve essere un regalo) ...

Ma sei sicuro di voler basare la tua scelta su tali discutibili criteri?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:47:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già.... gli sci che hai scelto sono sci da park.... la tua ragazza è una fanatica della new school, oppure la grafica piace a te?
o

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 09:04:56   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

fammi capire bene:
io spendo per l'oggetto + le spese di spedizione + il 20% di spese doganali,giusto?
le spese doganali sono in euro? perche dici che possono non arrivare?
sapete chi posso contattare in italia per avere quelle tavole cosi evito le trafile doganali?
thanks

Due sono le possibilità per non () pagare le spese doganali :

1) farsi spedire il materiale via posta ordinaria e non via corriere;
2) far recapitare il tutto all'indirizzo di un cittadino statunitense residente nel nostro "bel" paese;

Rimane, nel caso 1), da verificare la disponibilità del negozio a spedire via posta e, visto che non tutti ovviamente lo fanno, l'operazione va concordata con ogni cautela!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 10:04:04   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@levis, opzione C la faccio comprare ad un amico che vive a san francisco e me le faccio spedire da lui :)) grazie per l'illuminazione
@matt, no, non è uno sci totalmente da park.
@pgfiore, beh! è natale, ed essendo un regalo Deve essere bello, puo essere anche innutile,anzi!
Io due anni fà ne ho comprato uno simile e ne ho provati un paio, concludendo che è uno sci per sciare in tranquillità sù ogni tipo di manto, non deve avere chissa quali tecnologie per andar veloce perche con uno sci che al centro è >80 e con lo scarpone che appoggia direttamente sulla tavola diventa difficile tirare le curve, l'importante a parer mio che l'anima sia di legno o per fare i super "woodcore"

CMQ ieri sono stato in un negozio qui nel carrarese, il tipo a chiamato il suo rappresentante della rossignol ed ha detto che non dovrebbero esserci problemi per averlo, oggi mi sapeva dire.
quindi se il prezzo non si allontana molto dai $249 dovrei aver risolto se no, OPZIONE C.
se vi venisse ancora in mente qualche consiglio

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 15:56:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

@pgfiore, beh! è natale, ed essendo un regalo Deve essere bello, puo essere anche innutile,anzi!

Concetto sul quale si potrebbe disquisire a lungo, ma, per carità, ognuno ha le sue idee!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:02:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

ogni volta che ho comprato dall'america negli ultimi mesi mi sono arrivate le spese doganali...
allora 20% di iva del valore dichiarato da chi te li vende (attenzione! a me è capitato di pagare poco un oggetto es. €. 30,00 tra prezzo e spedizione in totale, il venditore alla dogana ha dichiarato in valore di 120 euro, così io ho pagato il 40 % di €. 120 come spese doganali )
non ho capito perchè dalla dogana mi è arrivato in ben 5 casi su 5 il 20% di iva e lo stesso importo sotto la voce spese doganali, costringendomi ogni volta a pagare il 40% del valore dichiarato, non l'ho trovato affatto giusto sinceramente. passi per il valore che ho pagato, ma dichiarato a volte l'ho trovato sconveniente!!

ORA NON ACQUISTO PIU' DALGI USA!!

ma non è detto che tu sia così sfortunato, magari...

Se tu chiedi l'invio come omaggio o prodotto di prova nn paghi niente ....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:04:52   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho pagato anche con scritta omaggio perchè devi comunque comunicarne il valore....

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:09:31   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ho girovagato sui siti delle maggiori case e la scelta (fatta più in base alla grafica che altro visto che deve essere un regalo) è orientata sui rossignol trixie o i dynastar sweet trouble. vi chiedo a voi... ma dove cavolo posso comprarli?
thank's

scusami ma perchè non provi a vedere questi sci in negozi tedeschi o francesi, in quel caso spese di spedizioni sono mediamente di 20€

guarda qui
http://cgi.ebay.it/06-07-Dynastar-Nothing-But-Trouble-165-Look-NX-11_W0QQitemZ120098603407QQihZ002QQcategoryZ59696QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Dynastar-Trouble-maker-nuovo-155-e-165-cm_W0QQitemZ270187172933QQihZ017QQcategoryZ36267QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Modificato da - copilone in data 04 dic 2007 18:13:05

il_kid

200 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:35:55   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@copilone, grazie

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 20:41:32   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poi facci sapere cosa e da chi hai acquistato

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:15:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho dovuto pagare puù volte l'iva, sia dagli USA che dalla vicina svizzera

Da allora le mie ricerche ebay le faccio solo nella comunità europea.......se compri sci dalla Germania riparmi quasi sempre e le spese doganali sono ZERO

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,97 secondi. Snitz Forums 2000