Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rocca: no a Bad e Badia, torna ad Adelboden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:15:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ELISA NON CONFERMA E TANTO MENO SMENTISCE...SONO SENZA PAROLE

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 05 dic 2007 20:17:10
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è nulla da smentire

Fantaski è sempre più primo sulle notizie...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:40:45   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ringrazio anche io Elisa per il post. Purtroppo però al di là di chiarire il discorso sulla polivalenza non smentisce i nostri dubbi sulle condizioni di Giorgio che sarebbe stata la prima cosa che avrei voluto leggere. Non è sicuramente un segnale positivo.

RUNGGALFILL PETER

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:44:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Sarò ripetitivo, ma tutti i problemi di Rocca sono iniziati un anno fa, quando non si fermò a curare il ginocchio... un paio di mesi di stop (anche 3 se servivano) l'anno scorso ed oggi sarebbe come nuovo. Ed ora mi sa che sarà dura...non sono per nulla ottimista.

Vedremo...

...spero ovviamente di sbagliarmi.

Sono d'accordo con Perlu, ma spero anch'io vivamente di sbagliarmi, perchè la vedo brutta.
Sarebbe più grave fosse, come dice Carcentina, un Deneriaz 2. Comunque e sempre FORZA GIORGIO!!!!

fedesnow

Toscana

15 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 23:24:00   Permalink al post Invia a fedesnow un Messaggio Privato Aggiungi fedesnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uccidetemi.....voglio Giorgio in alta badia!!!!

Federica

luna_blu822000

10 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 09:37:27   Permalink al post Invia a luna_blu822000 un Messaggio Privato Aggiungi luna_blu822000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma un bel prepensionamento no? Cosi magari si dedica in toto ai suoi amati rally e lascia il posto a qcn altro che magari va piu di lui?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 09:55:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah.. in teoria due anni fà ha vinto la coppa di slalom,per cui non spuntano come i funghi quelli che vanno più di lui in quella specialità,poi correre in macchina piace a nove sciatori su dieci,possono farlo anche altri.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 09:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come primo messaggio non è proprio un granchè....c'è un'area apposta per presentarsi, si chiama "pista baby"....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 11:49:21   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
negativo negativo!
Non c'è migliore allenamento che la gara.
Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo.
Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 13:00:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

negativo negativo!
Non c'è migliore allenamento che la gara.
Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo.
Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente.

Quoto al 100%, anche per sapere a che livello sono confrontandomi con gli altri. Per di più, l'unico confronto fino ad ora non è stato ..........incoraggiante.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 19:15:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho la sensazione che Rocca abbia dei parametri per valutare la propria condizione un pò diversi dai vostri,sia a livello fisico che tecnico.

FeDe90

Val D'Aosta

8 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 19:41:46   Permalink al post Invia a FeDe90 un Messaggio Privato Aggiungi FeDe90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Penso che abbia sbagliato aa sottovalutare il problema...se si fermava l'anno scorso qnd iniziva ad avere problemi quest'anno sarebbe andata meglio...
dai Giorgione...in bocca al lupo!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 21:01:38   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

...come dice Carcentina, un Deneriaz 2. Comunque e sempre FORZA GIORGIO!!!!

Scusa, ma chi è questa Carcen Tina???

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 21:27:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fedesnow

Uccidetemi.....voglio Giorgio in alta badia!!!!

a chi lo dici...

MI SON VENETO...E TI?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 13:27:33   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa.

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,78 secondi. Snitz Forums 2000