Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:15:58
|
ELISA NON CONFERMA E TANTO MENO SMENTISCE...SONO SENZA PAROLE |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 05 dic 2007 20:17:10 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:33:23
|
Non c'è nulla da smentire
Fantaski è sempre più primo sulle notizie...
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:40:45
|
Ringrazio anche io Elisa per il post. Purtroppo però al di là di chiarire il discorso sulla polivalenza non smentisce i nostri dubbi sulle condizioni di Giorgio che sarebbe stata la prima cosa che avrei voluto leggere. Non è sicuramente un segnale positivo. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:44:43
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Sarò ripetitivo, ma tutti i problemi di Rocca sono iniziati un anno fa, quando non si fermò a curare il ginocchio... un paio di mesi di stop (anche 3 se servivano) l'anno scorso ed oggi sarebbe come nuovo. Ed ora mi sa che sarà dura...non sono per nulla ottimista.
Vedremo...
...spero ovviamente di sbagliarmi.
Sono d'accordo con Perlu, ma spero anch'io vivamente di sbagliarmi, perchè la vedo brutta. Sarebbe più grave fosse, come dice Carcentina, un Deneriaz 2. Comunque e sempre FORZA GIORGIO!!!! |
|
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 23:24:00
|
Uccidetemi.....voglio Giorgio in alta badia!!!! |
Federica |
|
|
luna_blu822000
10 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:37:27
|
Ma un bel prepensionamento no? Cosi magari si dedica in toto ai suoi amati rally e lascia il posto a qcn altro che magari va piu di lui?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:55:35
|
Mah.. in teoria due anni fà ha vinto la coppa di slalom,per cui non spuntano come i funghi quelli che vanno più di lui in quella specialità,poi correre in macchina piace a nove sciatori su dieci,possono farlo anche altri. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 09:56:32
|
come primo messaggio non è proprio un granchè....c'è un'area apposta per presentarsi, si chiama "pista baby".... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 11:49:21
|
negativo negativo! Non c'è migliore allenamento che la gara. Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo. Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:00:26
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
negativo negativo! Non c'è migliore allenamento che la gara. Se dovessi ragionare come Rocca, gareggerei ogni anno a Marzo e Aprile, nel mio piccolo. Non sono d'accordo con la sua decisione, per niente.
Quoto al 100%, anche per sapere a che livello sono confrontandomi con gli altri. Per di più, l'unico confronto fino ad ora non è stato ..........incoraggiante. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 19:15:51
|
Ho la sensazione che Rocca abbia dei parametri per valutare la propria condizione un pò diversi dai vostri,sia a livello fisico che tecnico. |
|
|
FeDe90
Val D'Aosta
8 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 19:41:46
|
Penso che abbia sbagliato aa sottovalutare il problema...se si fermava l'anno scorso qnd iniziva ad avere problemi quest'anno sarebbe andata meglio... dai Giorgione...in bocca al lupo!!! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:01:38
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
...come dice Carcentina, un Deneriaz 2. Comunque e sempre FORZA GIORGIO!!!!
Scusa, ma chi è questa Carcen Tina??? |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da fedesnow
Uccidetemi.....voglio Giorgio in alta badia!!!!
a chi lo dici... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 13:27:33
|
Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Discussione |
|