Autore |
Discussione |
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 13:31:06
|
Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 13:33:02
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa.
Temo anche io |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 15:32:40
|
Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom... |
|
|
franck1
10 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 22:21:24
|
salve a tutti,sono iscritto da poco nel forum.....,la mia opinione al riguardo è che sarà moltoooo difficile purtroppo ritrovare giorgio ai livelli di due anni fa.all sua età e con tutti i vari problemi alle ginocchia che ha avuto........spero di sbagliarmi..... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2007 : 23:38:27
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere.
... esagerato... Moelgg per restare in Italia. Medaglia d'argento ad Aare.... |
|
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 08:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Umberto
Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom...
Non vorrei sbagliare ma mi pare che lo status di infortunato si perda dopo la "partenza" a 4 o 5 eventi. fino a quel momento lo status permane. Il problema è un altro, mentre per i punteggi fis questo status è molto vantaggioso, per la WCSL è molto penalizzante. A questo punto per Giorgio non partire ad una gara è quasi meglio che partire e andare male per problemi fisici ( che tra l'altro a livello di immagine lo penalizza notevolmente.... sapete come sono i media vero?) |
|
|
Discussione |
|