Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rocca: no a Bad e Badia, torna ad Adelboden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 13:31:06   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 13:33:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Io purtroppo penso che non sia solo una questione di forma ma che abbia ancora problemi al ginocchio altrimenti Eli penso avrebbe smentito e sicuramente sarebbe stato in pista anche fuori forma. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa.

Temo anche io

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 15:32:40   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom...

franck1

10 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 22:21:24   Permalink al post Invia a franck1 un Messaggio Privato Aggiungi franck1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti,sono iscritto da poco nel forum.....,la mia opinione al riguardo è che sarà moltoooo difficile purtroppo ritrovare giorgio ai livelli di due anni fa.all sua età e con tutti i vari problemi alle ginocchia che ha avuto........spero di sbagliarmi.....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 23:38:27   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Per quanto riguarda il post di lunablu penso sia una provocazione a cui non vale la pena neanche di rispondere. Uno che vada più forte di Giorgio molto probabilmente deve ancora nascere.

... esagerato... Moelgg per restare in Italia. Medaglia d'argento ad Aare....

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 08:20:44   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto

Strano che Giorgio decida di gareggiare a Reiteralm ai primi di novembre e poi, con un mese in più di preparazione, rinunci alle gare di Bad Kleinkircheim e Badia...anche perchè credo che non godrà dello status di infortunato, quindi perderà punti nella starting list, trovandosi poi a gennaio a partire con pettorali oltre il 20...credo che la sua scelta sia determinata dal fatto di non essere competitivo...ma secondo voi ce la farà a tornare a certi livelli? a 32 anni non credo sia facile...specialmente in slalom...

Non vorrei sbagliare ma mi pare che lo status di infortunato si perda dopo la "partenza" a 4 o 5 eventi. fino a quel momento lo status permane. Il problema è un altro, mentre per i punteggi fis questo status è molto vantaggioso, per la WCSL è molto penalizzante.
A questo punto per Giorgio non partire ad una gara è quasi meglio che partire e andare male per problemi fisici ( che tra l'altro a livello di immagine lo penalizza notevolmente.... sapete come sono i media vero?)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Snitz Forums 2000