Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 lamina degli sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucco85

Emilia Romagna

8 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 15:36:58   Permalink alla discussione Invia a lucco85 un Messaggio Privato Aggiungi lucco85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che questa è senza dubbio una delle domande più stupide che ho fatto ma ho sempre noleggiato sci(dato lo scarso tempo passato in montagna)... Quando si acquistano nuovi sci o meglio mi hanno regalato un paio di snowblade, devo fagli la lamina o sono pronti all'uso??

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 15:53:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in genere sono pronti all'uso..... a parte gli sci da gara tutti gli sci da negozio sono a posto, sciolina e in alcuni casi impronta compresa

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 21:49:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pronti all'uso quindi vola subito a provarli!

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 11:46:03   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
escono già pronti..
vai tranquillo e divertiti...

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode

kobra4net

Emilia Romagna

33 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:18:09   Permalink al post Invia a kobra4net un Messaggio Privato Aggiungi kobra4net alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?

Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina?

lucco85

Emilia Romagna

8 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 13:43:46   Permalink al post Invia a lucco85 un Messaggio Privato Aggiungi lucco85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti... allora dal 16 al 23 li provo e finalmente vedrò se questi fatidici snowblade sono divertenti e affidabili(sono realista,non pretendo chissà che..)o se sono una vera e propia baggianata!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 14:11:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 19:51:12   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kobra4net

sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?

ho una mezza idea su dove l'hai letto...

comunque nessuno sci è "tiratissimo"; e spesso gli angoli sono una parolaccia... ma la domanda era: ci vado a sciare? Beh io almeno un paio di giorni sopra ce li farei :)

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 08:26:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce

Anche io la penso come blossom, sempre di traverso in derapata e spera di non trovare ghiaccio........conduzione nemmeno parlarne....la centralità devi tenerla per forza altrimenti o ti siedi o ti allunghi.
Non sprecherei una discesa per scenderla con gli snowblade.

www.mimbax.altervista.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Snitz Forums 2000