Direi che questa è senza dubbio una delle domande più stupide che ho fatto ma ho sempre noleggiato sci(dato lo scarso tempo passato in montagna)... Quando si acquistano nuovi sci o meglio mi hanno regalato un paio di snowblade, devo fagli la lamina o sono pronti all'uso??
sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?
Quand'è che si riuscirà a sciare di notte e a dormire alla mattina?
Grazie a tutti... allora dal 16 al 23 li provo e finalmente vedrò se questi fatidici snowblade sono divertenti e affidabili(sono realista,non pretendo chissà che..)o se sono una vera e propia baggianata!!!
lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
sono già pronti, ma avevo sentito dire che ci sono case (come elan) che non curano troppo la preparazione e quindi gli sci nuovi non sono tiratissimi... ?!?!?
ho una mezza idea su dove l'hai letto...
comunque nessuno sci è "tiratissimo"; e spesso gli angoli sono una parolaccia... ma la domanda era: ci vado a sciare? Beh io almeno un paio di giorni sopra ce li farei :)
lo snowblade, secondo me sono propedeutici all' uso dello sci serio.. serve per imparare la centralità... ma sciare tutto il giorno non lo farei mai non puoi condurre una curva.. si è sempre di traverso sul ghiaccio devi farti il segno della croce
Anche io la penso come blossom, sempre di traverso in derapata e spera di non trovare ghiaccio........conduzione nemmeno parlarne....la centralità devi tenerla per forza altrimenti o ti siedi o ti allunghi. Non sprecherei una discesa per scenderla con gli snowblade.