Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vendo Sci Fischer RC4 Worldcup RC 1,75 16metri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supermaggio

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 19:14:53   Permalink alla discussione Invia a supermaggio un Messaggio Privato Aggiungi supermaggio alla tua lista di amici
x

SALOMON Equipe GC 170cm

Modificato da - supermaggio in data 05 dic 2007 20:54:48

dsagra
Virata elementare

Toscana

81 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 20:27:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dsagra Invia a dsagra un Messaggio Privato Aggiungi dsagra alla tua lista di amici
quanto vuoi?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

supermaggio

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 21:46:59   Permalink al post Invia a supermaggio un Messaggio Privato Aggiungi supermaggio alla tua lista di amici
Dunque, nuovi costano circa 500 euro quindi direi 290. mi sembra una cifra ragionevole

SALOMON Equipe GC 170cm

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 21:51:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio

Dunque, nuovi costano circa 500 euro quindi direi 290. mi sembra una cifra ragionevole

molto ragionevole!!, sono molto interessato, se fossi vicino Pescara te li comprerei subito, anche perchè per me, 1,87 altezza e 95 kg, credo possano andare bene............

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 22:10:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
a quel prezzo , potrei benissimo attrezzarmi, finalmente con i miei sognati fischer, scusa ma sono qualli gialli, proprio di Mike?, o sono quelli di altro colore?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 22:31:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

a quel prezzo , potrei benissimo attrezzarmi, finalmente con i miei sognati fischer, scusa ma sono qualli gialli, proprio di Mike?, o sono quelli di altro colore?

Dalla descrizione sono proprio gli stecconi di Mike!!!
Sono come quelli nella tua firma, solo con la scritta più in piccolo e nessuna livrea che tende al verde vicino all'attacco.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 23:17:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

Dalla descrizione sono proprio gli stecconi di Mike!!!
Sono come quelli nella tua firma, solo con la scritta più in piccolo e nessuna livrea che tende al verde vicino all'attacco.

ok allora penso si possa proprio fare, sono che siamo moooolto distanti , ma io ci provo lo stesso, anche perchè il prezzo è ottimo!
Grazie mille per l'aiuto!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2005 : 23:18:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Domanda che sembra stupida, ma nn lo è per me.....: sono adatti ad un principiante?

lollo9

6 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 10:59:42   Permalink al post Invia a lollo9 un Messaggio Privato Aggiungi lollo9 alla tua lista di amici
Ciao supermaggio,
questi RC4 sono ancora disponibili o li hai già venduti?

ciao Lorenzo

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 12:07:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:

Domanda che sembra stupida, ma nn lo è per me.....: sono adatti ad un principiante?

Ti prendo sul serio questa volta... MvG scierebbe con sci da principiante??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

supermaggio

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 12:34:58   Permalink al post Invia a supermaggio un Messaggio Privato Aggiungi supermaggio alla tua lista di amici
ciao ragazzi, scusate ma sono rientrato solo adesso, l'universita mi massacra.... Io sono di pavia (abito a vigevano ma sono a pavia dal lunedi al giovedi per studio). La mia preferenza sarebbe quella di consegnarli a mano ma volendo posso informarmi rapidamente anche per una spedizione quindi se siete interessati vi pregherei di contattarmi a supermaggio@katamail.com per poterci cosi scambiare i numeri di tel e parlarne di persona che è sempre la cosa migliore.
Grazie a tutti

Giorgio

SALOMON Equipe GC 170cm

supermaggio

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 12:40:56   Permalink al post Invia a supermaggio un Messaggio Privato Aggiungi supermaggio alla tua lista di amici
Ecco il modello del mio fisher:

http://supermaggio.altervista.org/03_s_fis_RC4_Worldcup_RC.jpg

SALOMON Equipe GC 170cm

supermaggio

Lombardia

29 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 20:56:34   Permalink al post Invia a supermaggio un Messaggio Privato Aggiungi supermaggio alla tua lista di amici
Mi scuso coi mod e chiedo la chiusura di questo topic, l'ho riaperto nella sezione mercatino. Grazie

SALOMON Equipe GC 170cm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000