Autore |
Discussione |
|
supermaggio
Lombardia
29 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 19:14:53
|
x
|
SALOMON Equipe GC 170cm |
Modificato da - supermaggio in data 05 dic 2007 20:54:48 |
|
dsagra
Virata elementare
Toscana
81 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 20:27:01
|
quanto vuoi? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
supermaggio
Lombardia
29 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:46:59
|
Dunque, nuovi costano circa 500 euro quindi direi 290. mi sembra una cifra ragionevole |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:51:03
|
Citazione: Messaggio inserito da supermaggio
Dunque, nuovi costano circa 500 euro quindi direi 290. mi sembra una cifra ragionevole
molto ragionevole!!, sono molto interessato, se fossi vicino Pescara te li comprerei subito, anche perchè per me, 1,87 altezza e 95 kg, credo possano andare bene............ |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 22:10:40
|
a quel prezzo , potrei benissimo attrezzarmi, finalmente con i miei sognati fischer, scusa ma sono qualli gialli, proprio di Mike?, o sono quelli di altro colore? |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 22:31:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
a quel prezzo , potrei benissimo attrezzarmi, finalmente con i miei sognati fischer, scusa ma sono qualli gialli, proprio di Mike?, o sono quelli di altro colore?
Dalla descrizione sono proprio gli stecconi di Mike!!! Sono come quelli nella tua firma, solo con la scritta più in piccolo e nessuna livrea che tende al verde vicino all'attacco. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 23:17:06
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
a quel prezzo , potrei benissimo attrezzarmi, finalmente con i miei sognati fischer, scusa ma sono qualli gialli, proprio di Mike?, o sono quelli di altro colore?
Dalla descrizione sono proprio gli stecconi di Mike!!! Sono come quelli nella tua firma, solo con la scritta più in piccolo e nessuna livrea che tende al verde vicino all'attacco.
ok allora penso si possa proprio fare, sono che siamo moooolto distanti , ma io ci provo lo stesso, anche perchè il prezzo è ottimo! Grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 23:18:14
|
Domanda che sembra stupida, ma nn lo è per me.....: sono adatti ad un principiante? |
|
|
|
lollo9
6 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 10:59:42
|
Ciao supermaggio, questi RC4 sono ancora disponibili o li hai già venduti?
ciao Lorenzo |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 12:07:42
|
Domanda che sembra stupida, ma nn lo è per me.....: sono adatti ad un principiante?
Ti prendo sul serio questa volta... MvG scierebbe con sci da principiante?? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
supermaggio
Lombardia
29 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 12:34:58
|
ciao ragazzi, scusate ma sono rientrato solo adesso, l'universita mi massacra.... Io sono di pavia (abito a vigevano ma sono a pavia dal lunedi al giovedi per studio). La mia preferenza sarebbe quella di consegnarli a mano ma volendo posso informarmi rapidamente anche per una spedizione quindi se siete interessati vi pregherei di contattarmi a supermaggio@katamail.com per poterci cosi scambiare i numeri di tel e parlarne di persona che è sempre la cosa migliore. Grazie a tutti
Giorgio |
|
|
supermaggio
Lombardia
29 Messaggi |
|
supermaggio
Lombardia
29 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 20:56:34
|
Mi scuso coi mod e chiedo la chiusura di questo topic, l'ho riaperto nella sezione mercatino. Grazie |
|
|
|
Discussione |
|