Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Corsi di sci alle deux alpes!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2004 : 18:49:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordo che la prioritè è solo sulle ancore, e non sullo jandri.... purtroppo!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2004 : 20:28:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ricordo che la prioritè è solo sulle ancore, e non sullo jandri.... purtroppo!!!!

Guarda a me risulta diverso...gli anni in cui eravamo solo in 3 in gruppo, passavamo tranquillamente dalla "corsia preferenziale" dello jandri!! Vuoi dire che abbiamo "gabbato" i francesi per due anni di fila?
Devo aggiungere che questo è avvento 6 e 5 anni fa. magari le regole sono cambiate.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2004 : 21:54:30   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

io non sono molto parziale essendo stata solo in un posto a 2 alpes!!(e questo sarà il quarto anno!!!!!). non ho mai sentito corsi di 2 ore però!!!! ...

E' proprio la Full Ski che offre i corsi base da 2 ore. Hanno anche dei pacchetti da 4 ore, ma non sono quelli inclusi nelle offerte alloggio/skipass/corso.

Comunque grazie a entrambi per le informazioni.
Sono in dubbio proprio tra Fullski (che ancora non mi rispondono agli email...) e jamsession. L'international vacanze mi sembra un po' piu' cara rispetto agli altri...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 11 mag 2004 22:43:22

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:39:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

io non sono molto parziale essendo stata solo in un posto a 2 alpes!!(e questo sarà il quarto anno!!!!!). non ho mai sentito corsi di 2 ore però!!!! ...

E' proprio la Full Ski che offre i corsi base da 2 ore. Hanno anche dei pacchetti da 4 ore, ma non sono quelli inclusi nelle offerte alloggio/skipass/corso.

Sono in dubbio proprio tra Fullski (che ancora non mi rispondono agli email...) e jamsession. L'international vacanze mi sembra un po' piu' cara rispetto agli altri...

guarda, ci deve essere qualche sbaglio..... non so se anche quello da 2 ore (forse è da quest' anno, e comunque se non fosse, io non l' ho mai ca...lcolato) sicuramente, ma veramente di sicuro (questo è il quarto anno di fila) quelli da 4 ore li facevo io!!!! forse ho capito, dove sta l' inghippo: allora siccome io mi appoggio ad un negozio molto conosciuto da queste parti e ti danno il pacchetto alloggio e ski pass (prezzo un pò inferiore a quello di listino), poi x l' allenatore ci si mette d' accordo all' arrivo in albergo, con un costo a parte perchè dipende da cosa uno fa..... se prende l' allenatore costa ovviamente di + e poi se non ricordo male c' è il corso normale o full immersion... con lezioni teoriche il pomeriggio, oltre al video che lo fanno a tutti!!!!!
penso che Ivano non ti risponda perchè deve essere ancora a cortina, ma abbi fede, la stagione inizia a fine giugno....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:48:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

Guarda a me risulta diverso...gli anni in cui eravamo solo in 3 in gruppo, passavamo tranquillamente dalla "corsia preferenziale" dello jandri!! Vuoi dire che abbiamo "gabbato" i francesi per due anni di fila?
Devo aggiungere che questo è avvento 6 e 5 anni fa. magari le regole sono cambiate.

io la prioritè ce l' avevo 2 estati fa... e il mio allenatore mi faceva far la coda giù e poi passavo sulle ancore!!! non so ma penso che ti sia andata bene, perchè giù se ti ricordi c' è l' entrata x i maestri e allenatori, ma non mi pare x tutti!!!! comunque li hai gabbati.... e questo è quanto!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:49:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

guarda, ci deve essere qualche sbaglio..... non so se anche quello da 2 ore (forse è da quest' anno, e comunque se non fosse, io non l' ho mai ca...lcolato) sicuramente, ma veramente di sicuro (questo è il quarto anno di fila) quelli da 4 ore li facevo io!!!! forse ho capito, dove sta l' inghippo: allora siccome io mi appoggio ad un negozio molto conosciuto da queste parti e ti danno il pacchetto alloggio e ski pass (prezzo un pò inferiore a quello di listino), poi x l' allenatore ci si mette d' accordo all' arrivo in albergo, con un costo a parte perchè dipende da cosa uno fa..... se prende l' allenatore costa ovviamente di + e poi se non ricordo male c' è il corso normale o full immersion... con lezioni teoriche il pomeriggio, oltre al video che lo fanno a tutti!!!!!
penso che Ivano non ti risponda perchè deve essere ancora a cortina, ma abbi fede, la stagione inizia a fine giugno....

Sicuramente sarà come dici tu, io ho solo il loro sito come riferimento.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 19:25:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cerco qualche info e poi ti dico........ tu però ricordamelo..... c'ho 'na testa.......

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 20:01:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

io la prioritè ce l' avevo 2 estati fa... e il mio allenatore mi faceva far la coda giù e poi passavo sulle ancore!!! non so ma penso che ti sia andata bene, perchè giù se ti ricordi c' è l' entrata x i maestri e allenatori, ma non mi pare x tutti!!!! comunque li hai gabbati.... e questo è quanto!!!

Appunto, passavamo per l'entrata riservata a maestri e squadre!!
Mah...c'est la France

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 23:47:19   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

cerco qualche info e poi ti dico........ tu però ricordamelo..... c'ho 'na testa.......

Ti ringrazio, Blossom, ma non stare a perdere tempo. Mi bastano le info che ho trovato sul loro sito.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000