Autore |
Discussione |
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 16:01:28
|
sera gente:) sono nuovo di questo forum ma ho notato la vostra grande competenza a rigardo volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa a riguardo deli sci atomic sx7 mi interesserebbe sapere le caratteristiche e se sono adatti ad uo sciatore capace ma non espertissimo... forse un po spericolato(anche se so che non è un punto a mio favore). inoltre vorrei sapere se questi sci possono essere adatti a piccolifuori pista grazie a tutti
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 16:06:26
|
Benvenuto andrea! Gli sx7 sono degli onestissimi entry level, ottimi per chi è in fase di evoluzione ed inizia ad approcciarsi con i primi rudimenti di conduzione. Io li ho utilizzati negli anni scorsi ed ora li uso come sci "da sassi". Se sei leggero e ti mantieni a velocità medio basse ti ci puoi ancora divertire, vai tranquillo. Per piccoli fuoripista che intendi? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 16:26:55
|
per piccoli fuori pista intendo qualche vallata con neve fresca... qualche boschetto con qualche salto...ma nulla di assai impegnativo cmq per completezza quest'anno ho "buttato" dei fischer s 100 sceneo 155cm (i miei primi sci ai quali sono affezionatissimo) che ne pensi allora, visto il prezzo competitivo che ho trovato gli atomic ovvero 229 euro.. , mi consigli l'acquisto???? grazie |
|
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 16:34:39
|
per piccoli fuori pista intendo qualche vallata con neve fresca... qualche boschetto con qualche salto...ma nulla di assai impegnativo cmq per completezza quest'anno ho "buttato" dei fischer s 100 sceneo 155cm (i miei primi sci ai quali sono affezionatissimo) che ne pensi allora, visto il prezzo competitivo che ho trovato gli atomic ovvero 229 euro.. , mi consigli l'acquisto???? grazie |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:50:46
|
Benvenuto ...
Io direi "vai tranquillo", son degli sci onesti ed il prezzo è buono (son quelli dell'anno scorso, immagino, con serigrafie bianco/azzurro/verde o nero/verde/arancio): come entry level son validissimi e, non essendo proprio "morbidoni", ti consentono anche una discreta evoluzione prima di diventarti "stretti". Sono degli all-round, quindi direi che qualche capatina in neve fresca la possono affrontare anche se hanno un profilo abbastanza normale, non larghissimo a centro sci. Scegli bene la lunghezza, altezza occhi più o meno, e poi... Divertiti! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 19:55:19
|
Quoto quanto detto da otto. Andrea vedo che sei di Napoli come me, se vuoi essere sicuro dell'acquisto te li posso far provare a Roccaraso uno dei prossimi weekend neve permettendo (misura 160 della stagione 2003/2004, la seconda della serie supercross mi sembra, non uguali agli attuali ma cmq simili). Dove l'hai trovato quel prezzo? |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:58:02
|
sono degli entry level come già detto sopra......ma rispetto ai cocncorrenti pari categoria di altre case vincono il duello alla grande, questi sci li hanno avuti sia mia moglie che un mio amico, grazie a questi atrezzi sono riusciti pian piano a trovare confidenza con velocità sempre maggiori e hanno cominciato a condurre sul serio, ottimo sci di media categoria. |
|
|
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 23:59:57
|
grazie ragazzi siete davvero cortesi... domani li prendo senza ombra di dubbi:) |
|
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 00:01:14
|
scusatemi , un'ultima cosa... ma mi hanno detto che di possono anche preparare le lamine... poiche' sono completamente ignorante a riguardo.... che faccio??? |
|
|
andrea980
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 00:04:51
|
kaleos ho trovato un negozio a casalnuovo che ha dei prezzi davvero buoni sia sugli sci che sulle tutte & co. ti ringrazio per la proposta di farmeli provare ma io penso che me li compro direttamente... i miei vecchi sci sono davvero ai minimi termini e penso che alla prima nevicata... io sono li a sciare
|
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 00:20:41
|
Le lamine non farle fare, gli sci escono dalla fabbrica già preparati. |
|
|
|
|
Discussione |
|