Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 opinioni su Atomic sx 7
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:01:28   Permalink alla discussione Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sera gente:)
sono nuovo di questo forum ma ho notato la vostra grande competenza a rigardo
volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa a riguardo deli sci atomic sx7
mi interesserebbe sapere le caratteristiche e se sono adatti ad uo sciatore capace ma non espertissimo... forse un po spericolato(anche se so che non è un punto a mio favore).
inoltre vorrei sapere se questi sci possono essere adatti a piccolifuori pista
grazie a tutti

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:06:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto andrea!
Gli sx7 sono degli onestissimi entry level, ottimi per chi è in fase di evoluzione ed inizia ad approcciarsi con i primi rudimenti di conduzione.
Io li ho utilizzati negli anni scorsi ed ora li uso come sci "da sassi".
Se sei leggero e ti mantieni a velocità medio basse ti ci puoi ancora divertire, vai tranquillo.
Per piccoli fuoripista che intendi?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:26:55   Permalink al post Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per piccoli fuori pista intendo qualche vallata con neve fresca... qualche boschetto con qualche salto...ma nulla di assai impegnativo
cmq per completezza quest'anno ho "buttato" dei fischer s 100 sceneo 155cm (i miei primi sci ai quali sono affezionatissimo)
che ne pensi allora, visto il prezzo competitivo che ho trovato gli atomic ovvero 229 euro.. , mi consigli l'acquisto????
grazie

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:34:39   Permalink al post Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per piccoli fuori pista intendo qualche vallata con neve fresca... qualche boschetto con qualche salto...ma nulla di assai impegnativo
cmq per completezza quest'anno ho "buttato" dei fischer s 100 sceneo 155cm (i miei primi sci ai quali sono affezionatissimo)
che ne pensi allora, visto il prezzo competitivo che ho trovato gli atomic ovvero 229 euro.. , mi consigli l'acquisto????
grazie

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 17:50:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto ...

Io direi "vai tranquillo", son degli sci onesti ed il prezzo è buono (son quelli dell'anno scorso, immagino, con serigrafie bianco/azzurro/verde o nero/verde/arancio): come entry level son validissimi e, non essendo proprio "morbidoni", ti consentono anche una discreta evoluzione prima di diventarti "stretti". Sono degli all-round, quindi direi che qualche capatina in neve fresca la possono affrontare anche se hanno un profilo abbastanza normale, non larghissimo a centro sci. Scegli bene la lunghezza, altezza occhi più o meno, e poi... Divertiti!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 19:55:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto quanto detto da otto.
Andrea vedo che sei di Napoli come me, se vuoi essere sicuro dell'acquisto te li posso far provare a Roccaraso uno dei prossimi weekend neve permettendo (misura 160 della stagione 2003/2004, la seconda della serie supercross mi sembra, non uguali agli attuali ma cmq simili).
Dove l'hai trovato quel prezzo?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 22:58:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono degli entry level come già detto sopra......ma rispetto ai cocncorrenti pari categoria di altre case vincono il duello alla grande, questi sci li hanno avuti sia mia moglie che un mio amico, grazie a questi atrezzi sono riusciti pian piano a trovare confidenza con velocità sempre maggiori e hanno cominciato a condurre sul serio, ottimo sci di media categoria.

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 23:59:57   Permalink al post Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi siete davvero cortesi... domani li prendo senza ombra di dubbi:)

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 00:01:14   Permalink al post Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusatemi , un'ultima cosa... ma mi hanno detto che di possono anche preparare le lamine...
poiche' sono completamente ignorante a riguardo.... che faccio???

andrea980

Campania

6 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 00:04:51   Permalink al post Invia a andrea980 un Messaggio Privato Aggiungi andrea980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ho trovato un negozio a casalnuovo che ha dei prezzi davvero buoni sia sugli sci che sulle tutte & co.
ti ringrazio per la proposta di farmeli provare ma io penso che me li compro direttamente... i miei vecchi sci sono davvero ai minimi termini e penso che alla prima nevicata... io sono li a sciare

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 00:20:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le lamine non farle fare, gli sci escono dalla fabbrica già preparati.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,26 secondi. Snitz Forums 2000