Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 00:18:38
|
per quello che deve togliere, secondo me, basta e avanza la "carta vetrata"! cmq voto la busta 1, così cambia scarponi e si ricomincia :-(((( |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 10:05:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ....la gamba della sedia o l'attaccapanni è uguale.
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:36:31
|
BOLLETTINO PODOLOGICO DI TINA CARCE:
il paziente a seguito intervento di fresatura è uscito dalla fase di "allucinazione unghiare" e ha potuto sciare per 60 km (4.15 hr).
verso la fine leggero fastidio al piede sinistro.
le condizioni hanno consentito l'abbandono del reparto di terapia intensiva, al prognosi rmane ancora riservata per prudenza.
PROSSIMO BOLETTINO 8 Dicembre 2007
Un sentito ringraziamento al Luminare Esimio Chiarissimo Prof.Dott.Pistoni |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:45:23
|
E meno male che va meglio... allora può essere che un pò alla volta questa discussione volgerà verso il termine... che tristezza!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:46:33
|
Era ora! Così smetterà di rompere con gli scarponi e comincerà con i bastoncini! |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 17:40:55
|
a vecchieèèè però vedo che sei sempre nei paraggi..............t'andasse d'annà a fare un giro |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 15:54:22
|
2° BOLLETTINO PODOLOGICO DI TINA CARCE:
il paziente oggi ha sfondato il muro delle 5 ore tirate per cui si può sciogliere le prognosi.....SCARPONI ECCEZZZZZZZZZZZZIONALE
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 21:14:04
|
tutti sti problemi sistemati con una semplice fresatina? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 14:13:13
|
certo ....ora che ho sistemato il problema vado di plantare così sistemo il tutto una volta per tutte! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 14:27:50
|
ti fai fare anche il plantare su misura!!!! mamma mia chissà quest'inverno......ti vedrò sempre più spesso nel canalino a tirare curve tra i pali!!!
sono veramente contento che hai sistemato il "problema" scarponi! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 23:55:53
|
Ottimo Paolo, good job!
|
giò
VPAH
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6166 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 08:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
BOLLETTINO PODOLOGICO DI TINA CARCE:
Paolo, la "bagascia" chiamasi Tina CARCEN Se vuoi te la presento, è una tipa pittosto socievole, appariscente (come appare dalla foto), ha appena fatto un abbonamento dal pedicure, ama viaggiare, sogna i mari caldi e ama crogiolarsi al sole per dorarsi come un'aragosta, è segretamente innamorata di tale Mark Orni (non so se corrisposta), gradisce la cucina semplice di una volta che si mangia in Brianza (pulenta e casoela, buseca con cudiga, cigutin) accompagnata da buon vino, frequenta compagnie de "ciuchetee" che usano lo sci come scusa per poi trovarsi nei pubs per l'afterski. Suggerimento: non mandarle SMS, chiamala, perchè se comincia scrivere non finisce più. |
Franco |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 11:44:36
|
Alla fine: tanto rumore per nulla...
Parlo degli scarponi, ovviamente, non di Tina Carcen... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 11:45:40
|
RUMORE PER NULLA?
ti avrei fatto provare io il dolore che avevo ..............chiedere ai presenti |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 11:49:39
|
Ma se é già tutto a posto: ci voleva così poco... |
|
|
Discussione |