Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 19:37:05
|
AZZERATEGLI I MESSAGGI!!!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 19:41:16
|
non ho parole! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 21:44:28
|
Primo lei come fa a sapere certe cose e secondo chiedo UFFICIALMENTE l'azzeramento dei messaggi!!!!!!! E'il prezzo da pagare per il tradimento!!!!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:03:36
|
questa volta q8 Phioma
nome nuovo, vita nuova, quindi bisogna ricominciare da capo! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:05:46
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... Carcentina??? O pazza, non mi ricordavo più di te...
ma questa è l'amica di Senza Sosta!!! non avrei mai pensato che fosse Caimi!!! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:26:21
|
Non ho parole!!!!!!!!!!!!
Comunque, visto che questA nuovA utente ha bisogno di aiuto, e visto che dal suo aspetto appare abbastanza trucidA, ho solo un piccolo accorgimento da suggerirgli. TAGLIATI LE UNGHIE DEI PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando vai a sciare, lo smalto sull'allucione non te lo vede nessuno!
A parte gli scherzi, hai provato, sul serio, ad accorciarti l'unghia del dito dove senti pressione? Guarda che non è una s t r o n z a t a, è una prova che devi fare prima di decidere di fresare, perchè se il volume dello scarpone è ridotto, anche quello 0,5 mm di spessore può fare la differenza. Chiedi anche a mark
|
giò
VPAH
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:39:46
|
io prenoterei una bella pedicure al più presto!!! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 23:26:54
|
Ma insomma, questa Tina, come ha fatto a scrivere tutti questi msg in così poco tempo? E quanto capperi porta di piede? |
giò
VPAH
|
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 01:08:09
|
Il monte messaggi dell'ex pcaimi andrebbe trasferito in toto al buon Dani: l'aver recuperato l'immagine di Dinamite Bla vale molto più di qualsiasi disquisizione tecnica. Grande!!
P.S.e leggero OT: Io il problema l'ho, purtroppo, risolto a monte. Bellissimo il Raptor150, grande risposta al piegamento e ottime plastiche, ma a parità di numero a confronto di altre marche ho trovato la zona dita molto più "costretta" e soprattutto non ho mai provato una scarpa così difficile da infilare e sfilare, in negozio poi....peccato davvero, ma so per certo che chi non ha questi problemi se la godrà alla grande.... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 02:45:31
|
.... Tina .... Buaaaahahahaha!!!!!!!!
Oddio Giò.... sto male dal ridere!!!! |
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:25:43
|
Provo a riportare la discussione in tema. Paolo dal basso della mia esperienza io mi sentirei di consigliarti questo. Se non ricordo male quando sei andato da Mark il Guru ti aveva scannerizzato i tuoi piedi per farti i futuro degli amplicettori. Fatteli spedire, montali e fatti un'altra uscita a Bormio. Poi farai le tue valutazioni del caso. Magari con l'amplicettore rispetto al plantare originale riesci ad avere qualche millimetro in più che potrebbe salvarti dal dolore. Saluti
P.s. non hai riporato nelle tue impressioni i benefici del tuo booster. Che mi dici in proposito ??
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:26:22
|
gentili utenti vedo che con esclusione del signor Dani qs. forum è pieno di incompetenti.....mamma mia che bassa qualità.
mi sa che avevano ragione i miei amici Xcarve ( con la E finale) e willydimontecarlo
comunque ieri sera ho già parlato con il Guru che mi ha dato il compitino a casa |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:45:31
|
Cavolo e io che mi impegno a darti un consiglio con tanto buon senso, guarda che mi era più facile prenderti per il c**o |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2007 : 08:55:02
|
ciao Homer,
scusa ma ho scritto quanto sopra prima di leggere il tuo messaggio:
come primo step Mark mi ha consigliato di fresare le zeppe nella parte anteriore di 2-3 mm per guadagnare spazio in altezza.
ora provo con questo e vedo i risutlati anche perchè penso sia proprio un pbl. di spazio verticale.
prima di introdurre utleriore variazione con il plantare vorri prima stabilizzare la scarpa
per il booster aspetta un attimo le prime due sciate erano concentrate su altri pbl.
se risolvo il problema in questa 4 giorni mi potrò poi concentrare sul booster
quello che posso dire subito è che con il Raptor il booster interferisce un pochino nel senso che non è semplice sistemarlo sotto le pastiche a causa del profilo laterale molto alto che iterferisce con l'elastico............ma vi si pone rimedio con un pò di pratica
ti farò sapere |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|