Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 i test di carcentina: HEAD RAPTOR 120
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 19:37:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AZZERATEGLI I MESSAGGI!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 19:41:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho parole!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 21:43:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 21:44:28   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Primo lei come fa a sapere certe cose e secondo chiedo UFFICIALMENTE l'azzeramento dei messaggi!!!!!!! E'il prezzo da pagare per il tradimento!!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:03:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa volta q8 Phioma

nome nuovo, vita nuova, quindi bisogna ricominciare da capo!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:05:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

... Carcentina??? O pazza, non mi ricordavo più di te...

ma questa è l'amica di Senza Sosta!!! non avrei mai pensato che fosse Caimi!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:26:21   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho parole!!!!!!!!!!!!

Comunque, visto che questA nuovA utente ha bisogno di aiuto, e visto che dal suo aspetto appare abbastanza trucidA, ho solo un piccolo accorgimento da suggerirgli.
TAGLIATI LE UNGHIE DEI PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vai a sciare, lo smalto sull'allucione non te lo vede nessuno!

A parte gli scherzi, hai provato, sul serio, ad accorciarti l'unghia del dito dove senti pressione?
Guarda che non è una s t r o n z a t a, è una prova che devi fare prima di decidere di fresare, perchè se il volume dello scarpone è ridotto, anche quello 0,5 mm di spessore può fare la differenza.
Chiedi anche a mark

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:39:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io prenoterei una bella pedicure al più presto!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 23:26:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma insomma, questa Tina, come ha fatto a scrivere tutti questi msg in così poco tempo?
E quanto capperi porta di piede?

giò

VPAH

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 01:08:09   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il monte messaggi dell'ex pcaimi andrebbe trasferito in toto al buon Dani: l'aver recuperato l'immagine di Dinamite Bla vale molto più di qualsiasi disquisizione tecnica. Grande!!

P.S.e leggero OT: Io il problema l'ho, purtroppo, risolto a monte. Bellissimo il Raptor150, grande risposta al piegamento e ottime plastiche, ma a parità di numero a confronto di altre marche ho trovato la zona dita molto più "costretta" e soprattutto non ho mai provato una scarpa così difficile da infilare e sfilare, in negozio poi....peccato davvero, ma so per certo che chi non ha questi problemi se la godrà alla grande....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 02:45:31   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... Tina .... Buaaaahahahaha!!!!!!!!

Oddio Giò.... sto male dal ridere!!!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provo a riportare la discussione in tema.
Paolo dal basso della mia esperienza io mi sentirei di consigliarti questo.
Se non ricordo male quando sei andato da Mark il Guru ti aveva scannerizzato i tuoi piedi per farti i futuro degli amplicettori.
Fatteli spedire, montali e fatti un'altra uscita a Bormio. Poi farai le tue valutazioni del caso.
Magari con l'amplicettore rispetto al plantare originale riesci ad avere qualche millimetro in più che potrebbe salvarti dal dolore.
Saluti

P.s. non hai riporato nelle tue impressioni i benefici del tuo booster. Che mi dici in proposito ??

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:26:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gentili utenti vedo che con esclusione del signor Dani qs. forum è pieno di incompetenti.....mamma mia che bassa qualità.

mi sa che avevano ragione i miei amici Xcarve ( con la E finale) e willydimontecarlo

comunque ieri sera ho già parlato con il Guru che mi ha dato il compitino a casa

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:45:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo e io che mi impegno a darti un consiglio con tanto buon senso, guarda che mi era più facile prenderti per il c**o

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 08:55:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Homer,

scusa ma ho scritto quanto sopra prima di leggere il tuo messaggio:

come primo step Mark mi ha consigliato di fresare le zeppe nella parte anteriore di 2-3 mm per guadagnare spazio in altezza.

ora provo con questo e vedo i risutlati anche perchè penso sia proprio un pbl. di spazio verticale.

prima di introdurre utleriore variazione con il plantare vorri prima stabilizzare la scarpa

per il booster aspetta un attimo le prime due sciate erano concentrate su altri pbl.

se risolvo il problema in questa 4 giorni mi potrò poi concentrare sul booster

quello che posso dire subito è che con il Raptor il booster interferisce un pochino nel senso che non è semplice sistemarlo sotto le pastiche a causa del profilo laterale molto alto che iterferisce con l'elastico............ma vi si pone rimedio con un pò di pratica

ti farò sapere

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,67 secondi. Snitz Forums 2000