Autore |
Discussione |
|
jxj
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:03:55
|
ciao ragazzi avrei bisogno di 1 consiglio ho preso qualche ora fa i rossignol zenith z5 altezza 1.62 ma ora che ci penso non sono tanto sicuro della mia scelta io sono alto 1.78 e peso 70 chili ho fatto bene o dovevo prenderli piu alti?
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:38:04
|
almeno 10 cm in più mi dispiace.... certo che chiedere consigli dopo aver combinato il fattaccio non è una grande idea, no? tra l'altro.... se magari ci dici anche come scii, e la tua preparazione atletica possiamo anche dirti qualcosa di più |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jxj
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 20:41:33
|
eh lo so... comunque ho l'oro base, ho fatto molti anni con il maestro e prediligo le curve strette e rapide |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 21:29:00
|
beh... allora uno Z5 è pochino per le tue capacità... ci stava almeno uno z9... se non un 9x.... |
|
|
|
jxj
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 21:31:49
|
eh si ma mio padre... mi ha dato 1 tot di budget e dovevo starci dentro... kmq dici ke proprio ho sbagliato totalmente eh... 1.62 non va bene... cavolo il commercainte che me li ha venduti ne ha parlato per mezz'ora io insistevo e dicevo che erano corti ma lui continuava a dire che per 70 chili andavano bene... alla fine gli ho dato retta... |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 22:11:19
|
....purtroppo per il budget ti comprendo in pieno... anche io ho i miei maledetti 16 anni e il budget consentito è quello che è ciononostante sono riuscito a comprare, con attacchi montati, un paio di Rossignol RX Worldcup a 340 euri, quindi... mi raccomando, la prossima volta in campana... secondo me 162 per la tua altezza e per la tua tecnica, considerato anche il tipo di sci, è decisamente poco, neanche di un gara SL ti avrei consigliato uno sci sotto il 165.... io andrei dal negoziante e lo c***ierei un pochino, fossi in te... |
|
Modificato da - matt in data 30 nov 2007 22:12:02 |
|
|
jxj
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 22:13:26
|
uhm.... vabbè.. no piu ke altro tento di riportarli indietro domani pomeriggio... e sperando che me li cambia... se li ha... |
|
|
|
Discussione |
|