Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 1 consiglio sugli zenith z5
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jxj

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 20:03:55   Permalink alla discussione Invia a jxj un Messaggio Privato Aggiungi jxj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi avrei bisogno di 1 consiglio
ho preso qualche ora fa i rossignol zenith z5 altezza 1.62
ma ora che ci penso non sono tanto sicuro della mia scelta io sono alto 1.78 e peso 70 chili ho fatto bene o dovevo prenderli piu alti?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 20:38:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
almeno 10 cm in più mi dispiace....
certo che chiedere consigli dopo aver combinato il fattaccio non è una grande idea, no?
tra l'altro....
se magari ci dici anche come scii, e la tua preparazione atletica possiamo anche dirti qualcosa di più

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jxj

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 20:41:33   Permalink al post Invia a jxj un Messaggio Privato Aggiungi jxj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh lo so... comunque ho l'oro base, ho fatto molti anni con il maestro e prediligo le curve strette e rapide

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 21:29:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... allora uno Z5 è pochino per le tue capacità...
ci stava almeno uno z9... se non un 9x....

jxj

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 21:31:49   Permalink al post Invia a jxj un Messaggio Privato Aggiungi jxj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si ma mio padre... mi ha dato 1 tot di budget e dovevo starci dentro... kmq dici ke proprio ho sbagliato totalmente eh... 1.62 non va bene... cavolo il commercainte che me li ha venduti ne ha parlato per mezz'ora io insistevo e dicevo che erano corti ma lui continuava a dire che per 70 chili andavano bene... alla fine gli ho dato retta...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 22:11:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....purtroppo per il budget ti comprendo in pieno... anche io ho i miei maledetti 16 anni e il budget consentito è quello che è
ciononostante sono riuscito a comprare, con attacchi montati, un paio di Rossignol RX Worldcup a 340 euri, quindi... mi raccomando, la prossima volta in campana...
secondo me 162 per la tua altezza e per la tua tecnica, considerato anche il tipo di sci, è decisamente poco, neanche di un gara SL ti avrei consigliato uno sci sotto il 165....
io andrei dal negoziante e lo c***ierei un pochino, fossi in te...

Modificato da - matt in data 30 nov 2007 22:12:02

jxj

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 22:13:26   Permalink al post Invia a jxj un Messaggio Privato Aggiungi jxj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhm.... vabbè.. no piu ke altro tento di riportarli indietro domani pomeriggio... e sperando che me li cambia... se li ha...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000