Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarpone Atomic B9
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Adriapel

Lazio

17 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 13:26:50   Permalink alla discussione Invia a Adriapel un Messaggio Privato Aggiungi Adriapel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho acqiustato a 150 euro uno scarpone Atomic B9. Avendo io il 28.5 ho trovato a questo prezzo solo il 28 ma con mia meravilgia era perfetto (il precedente era una Salomon). Mi potreste dare qualche informazine tecnica sullo scarpone?. Inoltre non è riportato in nessuna parte l'indice Flex. Io credo sia sui 90 me lo potete confermare?.

Un salutone a tutti voi

Adriapel

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 14:07:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è uno scarpone granturismo, i flex vanno da 50 a 110......il tuo come dice la sigla ha flex 90......

è uno scarpone comodo e discretamente tecnico, atomic è molto consigliato per chi ha pianta larga e collo alto, ha una volumetria interna maggiore rispetto alla serie M a favore della comodità ma probabilmente perde un po a livello di sensibilità e di trasmissione impulsi sullo sci.

non posso dirti altro perchè non ho mai provato lo scarpone in oggetto, con i fratellini maggiori della serie M mi sono sempre trovato benissimo, sia a livello tecnico che a livello di comodità!

qua trovi qualche info tecnica (in inglese) sul tuo scarpone

http://k.ein-stern.at/atomic/index.php?id=369&L=26

Modificato da - Teozena in data 29 nov 2007 14:09:38
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Adriapel

Lazio

17 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:11:21   Permalink al post Invia a Adriapel un Messaggio Privato Aggiungi Adriapel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie teozena per le tue spiegazioni.Volevo riprendere i Salomon impact 8 ma alla fine mi sono deciso per gli atomic. La cosa sorprendente è che il 28.5 dei salomon andavano bene mentre il 28 degli atomic era perfetto. E' proprio vero che i scarponi vanno provati e riprovati.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 18:35:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente si!! la scelta dello scarpone è troppo soggettiva

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 23:27:35   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente il Salomon aveva la stessa lunghezza di scafo anche se era un 28.5...controlla la lunghezza in mm riportata sul lato...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 09:05:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mio fratello l'ha preso l'anno scorso. Molto comodo ed adatto al piede descritto da teozena. L'unico difetto, se si può dire così, è quello che se ci dai dentro, è troppo morbido. Spancia molto. Adatto ai tranquilli.

Adriapel

Lazio

17 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 23:10:47   Permalink al post Invia a Adriapel un Messaggio Privato Aggiungi Adriapel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per le vostre risposte
un salutone

Adriapel
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi. Snitz Forums 2000