Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Promozione turistica originale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:10:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

non fatevi ingannare
chiedete a Dani, Simski e Ste come sono i maestri svizzeri, prima di sciropparvi i km fino in sfizzera

Dal punto di vista estetico non mi posso esprimere. In termini tecnici posso parlare solo per quello che ho visto in una sola località: ci sono quelli bravi e anche quelli inguardabili ...!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:23:32   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come fanno e esserci quelli inguardabili dal punto di vista tecnico??

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo, se non sbaglio, che in svizzera ci siano diversi livelli di maestri..

Don't worry, be happy!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 17:58:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una mia opinione ma alcuni maestri (anche giovani) non sembrano aver mai visto una foto del loro connazionale MVG.
C'è da dire che in alcuni periodi di alta stagione alcune scuole fanno ricorso a Maestri che in realtà non lo sono e questo secondo me penalizza la figura del maestro in generale ed il cliente.
Con questo non voglio dire che siano tutti così e quelli Italiani sono tutti bravi. Anzi ...
Per quella che è la mia esperienza la federazione svizzera si sa "vendere" meglio e dedica una maggiore attenzione all'insegnamento del bambino ...

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2007 : 20:01:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maestri di sci a nudo

Maestri di sci che hanno posato nudi per un servizio fotografico realizzato sulle montagne austriache. Il risultato è lo Ski instructor calendar 2007.

www.ghedina.com

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 06:08:28   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è gia da qualche anno che fanno questa pubblicità, ne ho visto qualche spot alla tv.
Mah! da quel che vedo io, che molto spesso vado lì, ci son delle gran belle figliole....una volta ci ho visto anche la Blossom,meno male che aveva la tutina con scritto "Italia" altrimenti l'avrei scambiata per una "svfizzera"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 15:08:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

e mi avresti parlato in teteskoooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 15:19:19   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

continua pure Luisa che oggi in ufficio è una giornata PESANTE e di gente così non ne entra mai

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 15:35:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...concordo Diana...
finalmente una discussione "interessante"
anche qui la fauna autoctona lascia un pò a desiderare...

..allora che si fa?!??!?!? chi prenota ?!?!??!
devo segnare le ferie!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2007 : 23:58:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da danko

Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!

beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera

Giusto, ma dopo le tue " rimostranze" hanno preso Ercole, 1,92 per 120kg di muscoli

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 08:17:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La coscia dello sciatore ha sempre il suo fascino...

www.ghedina.com

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 11:18:59   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

e mi avresti parlato in teteskoooo

anche ululando

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!

beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera

vedo che ho lasciato un segno

Giusto, ma dopo le tue " rimostranze" hanno preso Ercole, 1,92 per 120kg di muscoli

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 12:07:46   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un bacio saffico sulla neve
Questo il messaggio pubblicitario scelto per promuovere la località turistica di Airolo (Svizzera) che prevede però due versioni: una più casta per il Ticino e una più osé per l'Italia......

Sti svizzeri sono proprio alla frutta.....

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 19:14:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tristezza...

www.ghedina.com

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,82 secondi. Snitz Forums 2000