Autore |
Discussione |
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:10:51
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
non fatevi ingannare chiedete a Dani, Simski e Ste come sono i maestri svizzeri, prima di sciropparvi i km fino in sfizzera
Dal punto di vista estetico non mi posso esprimere. In termini tecnici posso parlare solo per quello che ho visto in una sola località: ci sono quelli bravi e anche quelli inguardabili ...! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:23:32
|
come fanno e esserci quelli inguardabili dal punto di vista tecnico?? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:31:03
|
credo, se non sbaglio, che in svizzera ci siano diversi livelli di maestri.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 17:58:24
|
E' una mia opinione ma alcuni maestri (anche giovani) non sembrano aver mai visto una foto del loro connazionale MVG. C'è da dire che in alcuni periodi di alta stagione alcune scuole fanno ricorso a Maestri che in realtà non lo sono e questo secondo me penalizza la figura del maestro in generale ed il cliente. Con questo non voglio dire che siano tutti così e quelli Italiani sono tutti bravi. Anzi ... Per quella che è la mia esperienza la federazione svizzera si sa "vendere" meglio e dedica una maggiore attenzione all'insegnamento del bambino ...
|
|
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 20:01:01
|
Maestri di sci a nudo
Maestri di sci che hanno posato nudi per un servizio fotografico realizzato sulle montagne austriache. Il risultato è lo Ski instructor calendar 2007.
|
www.ghedina.com
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 06:08:28
|
è gia da qualche anno che fanno questa pubblicità, ne ho visto qualche spot alla tv. Mah! da quel che vedo io, che molto spesso vado lì, ci son delle gran belle figliole....una volta ci ho visto anche la Blossom,meno male che aveva la tutina con scritto "Italia" altrimenti l'avrei scambiata per una "svfizzera" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:08:36
|
e mi avresti parlato in teteskoooo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:19:19
|
continua pure Luisa che oggi in ufficio è una giornata PESANTE e di gente così non ne entra mai |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 15:35:40
|
...concordo Diana... finalmente una discussione "interessante" anche qui la fauna autoctona lascia un pò a desiderare...
..allora che si fa?!??!?!? chi prenota ?!?!??! devo segnare le ferie!!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2007 : 23:58:19
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!
beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera
Giusto, ma dopo le tue " rimostranze" hanno preso Ercole, 1,92 per 120kg di muscoli |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 08:17:25
|
La coscia dello sciatore ha sempre il suo fascino... |
www.ghedina.com
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 11:18:59
|
e mi avresti parlato in teteskoooo
anche ululando |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2007 : 14:12:05
|
Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!
beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera
vedo che ho lasciato un segno
Giusto, ma dopo le tue " rimostranze" hanno preso Ercole, 1,92 per 120kg di muscoli
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 12:07:46
|
Un bacio saffico sulla neve Questo il messaggio pubblicitario scelto per promuovere la località turistica di Airolo (Svizzera) che prevede però due versioni: una più casta per il Ticino e una più osé per l'Italia......
Sti svizzeri sono proprio alla frutta.....
|
|
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
|
Discussione |
|