Autore |
Discussione |
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 11:22:26
|
Anche questa è promozione!
Curiosità/ In Svizzera vinci il maestro di sci più bello...
Piste, impianti, romantiche località invernali e paesaggi montani innevati, tra i migliori al mondo. Ma non è tutto. La Svizzera può vantarsi di un'altra "natura", oltre a quella paesaggistica: i maestri di sci. Bravi e decisamente attraenti.
Maestro di sci
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 14:28:29
|
ma dici che siano tutti così??? a Zermat, dove bazzico ogni tanto... non ne ho mai visti... anzi l' unico figo che ho visto è bellunese |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 14:46:55
|
....deciso!!!!!!!! quest'anno settimana bianca in SVIZZERA!!!!!!!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 14:57:16
|
Diana...organizziamo una "spedizione"?!??! però se vinciamo spartiamo la vincita?!??!?!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 19:09:40
|
non fatevi ingannare chiedete a Dani, Simski e Ste come sono i maestri svizzeri, prima di sciropparvi i km fino in sfizzera |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 23:04:06
|
non mi compro piu le scarpe...non vado a fare shoping...non esco di sera..... tutti i soldi li metto da parte per andare a sciare in svizzera......
sisisiis svizzera ssiisisisisisi non vedo l'ora che inizzi pure euro 2008.....se sono tutti cosi....che belloooooo.......si parteeeeee...sisisisiisis.... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 08:44:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Camilla
Diana...organizziamo una "spedizione"?!??! però se vinciamo spartiamo la vincita?!??!?!
ovvio! ora contatto una di quelle società che creano documenti falsi per falsi stage di lavoro... da mandare al mio ragazzo così organizziamo la spedizione! Renata non preoccuparti, ce ne basta uno così in tutta la svizzera (ci accontentiamo) |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 10:00:53
|
Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 10:09:27
|
Citazione: Messaggio inserito da danko ....vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!
ecco bravo promuoviamo il manzo nostrano |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 10:17:16
|
e Bravo frantz il manzo italiano qualità DOC!!! provare per credere! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 10:39:10
|
saremmo lietissime anche di un bel "manzo nostrano" non ci piacciono i concorsi con coppe o soldi come primi premi |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 14:31:37
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!
Non saranno mica come quel gran figo del bagnino di "Sapore di Mare" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 14:43:57
|
Ehi, basta la foto ( truccata) di un finto maestro e tutte le "odnne" del forum ( meno una!) si organizzano per un viaggio in Svizzera. Ok, se volete vi posto le foto ( vere) dei bagnini di Terracina!!!
beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera |
|
|
|
Loren
Conduzione
Piemonte
1007 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2007 : 15:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
beh se son tutti come quello dell' albergo mediterraneo... mi fai venir voglia di andare in svizzera
Diffidate dei bagnini, dei maestri di sci, dei personal trainer Le persone "normali" spesso riservano delle qualità nascoste |
|
|
Discussione |
|