Scusate non so se è il forum giusto ma non sapevo dove inserire questa discussione. Qualcuno è al corrente se è uscita o uscirà Ski racing 2008 x la play station?
ma...sul sito www.jowood.com non si fa menzione di una prossima uscita del gioco. Strano perchè l'anno scorso di questi tempi, non c'era ancora la demo ma c'era già una sezione del sito dedicata. Forse il 2007 non ha avuto molta fortuna e hanno deciso di non fare il 2008.
Questa è una brutta storia perchè era l'unico passatempo che d'estate ci faceva rimanere legati alla coppa del mondo e devo dire che è molto realistico. Un vero peccato. Quando è uscita la prima edizione mi sembrava un sogno. Ora mi sembra un incubo.
se a qualuno interessa, a 10 euro vendo SKI ALPIN, gioco i sci PER COMPUTER che ha di bello la possibilità di scegliere allenatore, gestire il budget, scegliere attrezzatura. Molto carino!!! vendo perchè non ci gioco più.
Overvitt ski alpin ce l'ho ma ski racing per playstation 2 era tutta un altra cosa. Ancora non ci posso credere che non uscirà una nuova edizione anche perchè il dvd dello scorso anno l'ho praticamente consumato e non funziona più. Ora vedrò se riesco a trovarne un altro della stagione scorsa se ancora si tovano in vendita ormai è come una droga ed era fatto veramente bene.
boh... sul fatto veramente bene penso che parecchi di questo forum avrebbero da obiettare... la gestione delle discipline veloci era uno scempio..... forse il GS era degno di questo nome... le linee andavano impostate giuste altrimenti non si stava dentro... ma per SG e DH era veramente bruttino
mah.. a me piaceva molto. Non è che ci gioco molto perchè non ho tempo, ma il mio massimo risultato è stato terzo in classifica generale e qualche gara vinta nelle discese e combinate. A me pare davvero bello, ma non sono un esperto di videogiochi!!