Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Ski Racing 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 21:07:40   Permalink alla discussione Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate non so se è il forum giusto ma non sapevo dove inserire questa discussione. Qualcuno è al corrente se è uscita o uscirà Ski racing 2008 x la play station?

RUNGGALFILL PETER

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 08:35:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma...sul sito www.jowood.com non si fa menzione di una prossima uscita del gioco. Strano perchè l'anno scorso di questi tempi, non c'era ancora la demo ma c'era già una sezione del sito dedicata. Forse il 2007 non ha avuto molta fortuna e hanno deciso di non fare il 2008.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 10:02:58   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Frenk, la Lega Genitori!!!!!!!!!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 21:21:56   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa è una brutta storia perchè era l'unico passatempo che d'estate ci faceva rimanere legati alla coppa del mondo e devo dire che è molto realistico. Un vero peccato. Quando è uscita la prima edizione mi sembrava un sogno. Ora mi sembra un incubo.

RUNGGALFILL PETER

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 22:20:38   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che non uscirà,come ripiego vi consiglio
http://skichallenge.orf.at/sc08/
Se qualcuno può aiutarmi cerco rtl ski jumping 2007 per PC!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Modificato da - Mirkovic in data 27 nov 2007 14:11:21

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 22:23:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio il gioco della ORF ce ne siamo totalmente dimenticati quest'anno!!!
Kaunitz come è stato mai possibile?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 22:45:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non me ne sono dimenticato.... (dopo aver stravinto lo scorso anno il gruppo fantaski

è che inizia il 4 di dicembre.... quindi c'è ancora tempo!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 11:36:24   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se a qualuno interessa, a 10 euro vendo SKI ALPIN, gioco i sci PER COMPUTER che ha di bello la possibilità di scegliere allenatore, gestire il budget, scegliere attrezzatura.
Molto carino!!!
vendo perchè non ci gioco più.

info su
http://www.fxinteractive.com/it/p128/p128.htm

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 18:47:42   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Overvitt ski alpin ce l'ho ma ski racing per playstation 2 era tutta un altra cosa. Ancora non ci posso credere che non uscirà una nuova edizione anche perchè il dvd dello scorso anno l'ho praticamente consumato e non funziona più. Ora vedrò se riesco a trovarne un altro della stagione scorsa se ancora si tovano in vendita ormai è come una droga ed era fatto veramente bene.

RUNGGALFILL PETER

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 21:24:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh... sul fatto veramente bene penso che parecchi di questo forum avrebbero da obiettare...
la gestione delle discipline veloci era uno scempio..... forse il GS era degno di questo nome... le linee andavano impostate giuste altrimenti non si stava dentro... ma per SG e DH era veramente bruttino

lo slalom poi...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 19:13:04   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.. a me piaceva molto.
Non è che ci gioco molto perchè non ho tempo, ma il mio massimo risultato è stato terzo in classifica generale e qualche gara vinta nelle discese e combinate.
A me pare davvero bello, ma non sono un esperto di videogiochi!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000