Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto scarponi.. nordica o atomic?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 18:01:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt... se ne parla meno perchè si rimane senza fiato dopo esserne usciti e quando si recupera un po' si cerca di conservarlo per quando ci si deve rimettere dentro il piede... insomma, se ne può parlare bene solo mentre si usa (che è già un'ottima cosa) se sulle piste si trova qualcuno a cui interessa ...

Modificato da - eugenio in data 23 nov 2007 18:22:52
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Yamauchi

16 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 18:06:22   Permalink al post Invia a Yamauchi un Messaggio Privato Aggiungi Yamauchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provati oggi gli atomic 150.. sembra veramente un ottimo scarpone ma c'è un problema..
dunque.. io i nordica ce li avevo n. 10 e come lugnhezza sono 335..

ho trovato su internet una tabella che mi ha detto che il 10 corrisponde al 28! quindi mi sono fatto dare in prova il 28 (il 29 non ce l'avevano.. ma volendo me lo ordinano)..

impressioni a secco: ottimo avvolgimento del piede... me lo sono sentito proprio bene... solo che ho paura che il 28 non sia il mio numero...dolore alluccinante sulle dita dei piedi e anche ad infilare soltanto la scarpetta me la sentivo troppo piccola.. sempre in punta... in effetti il 28 atomic corrisponde ad un 324, quindi 11 mm in meno del mio vecchio dobbermann...

credo pertanto che la misura giusta per me sia il 29!

p.s.: questo atomic è veramente simile al nordica!

Yamauchi

16 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 18:52:01   Permalink al post Invia a Yamauchi un Messaggio Privato Aggiungi Yamauchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe anche utile se qualcuno sapesse la lunghezza dello scafo dei 29.0 durezza sempre 150.. (parlo degli atomic)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 20:08:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh gli scafi dei gara sono pressochè molto simili.....domani vedo se riesco a recuperare la tabella atomic con i mm di suola

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 20:49:43   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Yamauchi

........ p.s.: questo atomic è veramente simile al nordica! .....

Io scio con Lange .......... ma anch'io provandoli a secco non ho praticamente avvertito differenze ........ il Garmont invece anche se da fuori sembra uguale ha una calzata un po' diversa.

Modificato da - balineuve in data 23 nov 2007 20:51:04

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 00:18:24   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yama io ho i Lange 150 e sono un 317mm, e prima di quello sciavo con numeri ben più grandi...
Questo per quanto mi riguarda la dice lunga sulla bontà dello scarpone...Quindi secondo me dovresti farci un pensierino...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000