Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cerco sci slalom gara 165
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Stefano

Estero

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 01:15:59   Permalink alla discussione Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
valuto offerte per sci Slalom reparto Gara, lunghezza 165 (178 x 71Kg).
Marca non importa tantissimo purchè tenuti bene. Con attacchi.
Preferibilmente zona intorno a Milano (BS, BG, VA etc...) ma si può vedere.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 09:11:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho inviato un messaggio privato. Se non ti fosse arrivato, mandami la tua e.mail che ti spedisco delle foto. Ciao.

Modificato da - lbrtg in data 12 ott 2007 09:26:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 09:15:21   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao.
Io ho questi sci nuovi:
-SALOMON LAB 165 anno 06/07 piastra ZZ senza attacco a € 389,00
-ROSSIGNOL 9S WC SL 165 anno 06/07 piastra RP attacco FKS 155 € 559,00

Gli sci si trovano presso il negozio MKE per il quale faccio da promoter. www.mkesport.it

Ciao Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 09:56:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
se ti interessano ho:
- 1 paio di Fischer RC4 SL World Cup da "gara-gara", codice A04 T - durezza 54 - anno 2006 tenuti benissimo, impronta mantec wc, lamine sempre a diamante ancora in quantità, passati in hotbox 2 volte - con attacchi Fischer FR17 (molla dura)
Io sono di Milano
Ciao

Max

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:02:39   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stefano, nella foto sotto i primi tre da sinistra sono 165 slalom da gara...

nell'ordine:

atomic sl 165 2004 coppa del mondo (provenienza certa da dealer austriaco - ha ancora su le durezze) con attacco e piastra atomic in perfette condizioni - completo € 230

duel 165 sl 2005 usato poco - in perfette condizioni - € 180 senza attacchi € 230 completo;

duel 165 sl 2006 terza serie usato pochissimo € 200 solo aste - € 250 completo;

gli attacchi per i duel sono Vist 6 - 14

gli sci li consegno perfettamente a posto di lamine e soletta + sciolinati (usciti da laboratorio)...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 10:20:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bella parata

Stefano

Estero

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 11:04:43   Permalink al post Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Max

Ciao,
se ti interessano ho:
- 1 paio di Fischer RC4 SL World Cup da "gara-gara", codice A04 T - durezza 54 - anno 2006 tenuti benissimo, impronta mantec wc, lamine sempre a diamante ancora in quantità, passati in hotbox 2 volte - con attacchi Fischer FR17 (molla dura)
Io sono di Milano
Ciao

Ciao Max, mi manderesti messaggio pvt6 con la tua mail please? Io non posso mandarne in quanto sono un pischello del forum :)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 11:30:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

che bella parata

è quello che recentemente vorrebbe sentirsi dire dida...

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 12:00:47   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi manderesti info del sl 165 3° serie
e del gigante vendi niente???? fammi sapere
prezzi fissi?????

canisics

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 15:53:50   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
settimana prossima sono a hintertux dove proverò ancora il nuovo duel GS 191.
al ritorno deciderò cosa fare del primo della fila da dx (è un 188 prima serie in splendide condizioni con un raggio di curva un po' più ampio della seconda e terza serie, molto adatto a tracciati filanti)
deciderò anche del 165 terza serie, anche se preferirei vendere prima gli altri due...
i prezzi non sono fissi...li possiamo aumentare

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 16:19:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

al ritorno deciderò cosa fare del primo della fila da dx (è un 188 prima serie in splendide condizioni con un raggio di curva un po' più ampio della seconda e terza serie, molto adatto a tracciati filanti)
deciderò anche del 165 terza serie, anche se preferirei vendere prima gli altri due...

In effetti i prezzi mi sembrano ottimi

Max

ABE
Sequenza di curve di base

Toscana

258 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 16:38:20   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmmhhhh....

...devo dire che messi così in bella mostra alla luce del sole mi fanno una certa gola !!!...

dopo una vita di Fischer (ultimamente uso un SC da 170 che mi permette di fare di tutto un pò) stavo cedendo alle tentazioni del Supershape, grazie anche agli ottimi interventi di Dani... ma prima o poi devo proprio fare una giornata con due Duel !!!

ABE
"NO BRAIN, NO PAIN"

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 18:08:15   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

In effetti i prezzi sono peccato che per quest'anno mi sono già rifornito.

Stefano

Estero

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 23:33:15   Permalink al post Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fgerry

Ciao.
Io ho questi sci nuovi:
-SALOMON LAB 165 anno 06/07 piastra ZZ senza attacco a € 389,00
-ROSSIGNOL 9S WC SL 165 anno 06/07 piastra RP attacco FKS 155 € 559,00

Gli sci si trovano presso il negozio MKE per il quale faccio da promoter. www.mkesport.it

Ciao Gerry

Belli e ottimo prezzo, ma cercavo qualcosa di un filino piu'cheap, ho appena preso anche un paio di Nordica Dobermann da gigante, sarebbero per "completare la gamma"

Stefano

Estero

26 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2007 : 23:36:51   Permalink al post Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

duel 165 sl 2005 usato poco - in perfette condizioni - € 180 senza attacchi € 230 completo;

duel 165 sl 2006 terza serie usato pochissimo € 200 solo aste - € 250 completo;

Ciao e grazie, non conosco i Duel (lo so sono ignorante), avresti qualche info in piu'? Differenze tra i due?
Mi interesserebbero potenzialmente i due citati sopra....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 07:55:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
ti suggerisco prima di tutto di dare un occhiata qui http://www.dueltime.it/index_html_ita per farti un'idea sui duel.
ho letto il tuo post nell'altro topic racecarve, dove dici qualcosa di più sulle tue caratteristiche.
Se vuoi divertirti in campo libero il 165 te lo consiglio vivamente, anche se ti stancherai un po' di più.
Non sottovalutare comunque l'atomic.
Le differenze fra i due 165 duel sono minimali, direi impercettibili in condizioni di normale utilizzo.
Il modello 2005 ha fatto qualche palo in più, ma sono tutti e due in ottime condizioni...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000