Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dynastar Speed Course/ Racetiger GS/Salomon Equipe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 17:41:45   Permalink alla discussione Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che mi dite?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 17:47:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa vuoi sapere? Magari specifica un pò la domanda...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 17:59:47   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tre race carve gs ma non ne conosco le carattesristiche precise.
Ho letto qualcosa su delle riviste ma non mi fido tanto.
Per istinto andrei sul racetiger.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 18:27:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non li ho provati, ma magari se ci ricordassi il tuo peso, sciata (grintosa, pennellante, ritmata)...

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 22:05:56   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male ..dei 3 sci indicati solo Dynastar è quello con struttura SW , quindi ,dovessi scegliere per me, direi Dynastar

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 22:41:56   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DYNASTAR SPEED COURSE

Commento :
il Speed Course è uno sci che risulta essere assai equilibrato sotto ogni punto di vista, ma anche capace di infondere sicurezza senza rinunciare a performance di alto livello. Sci preciso in curva e molto stabile anche a velocità sostenuta. Identikit struttura Autodrive Flex. Anima: Legno, Titanal, Sandwich. Struttura Autodrive I Misure: 158, 156, 172, 178, 182 cm I Raggio: 18 mt (182 cm)
ciao Piggio, questo è il commento effettuato dalla rivista Sciare Magazine

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2007 : 22:45:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volkl plasticone duro, salomon plasticone molle, dynastar non mi piace!

scusa la durezza ma queste sono le mie opinioni!

In questa categoria a pari prezzo ci sono delle belve che non hanno confornto con quelli da tè ciatati, per esempio, ATOMIC GS12 DOBERMAN GS PRO, FISCHER RC4 WC RC, ELAN GSX, HEAD SUPERSHAPE SPEED tanto per citarne qualcuno

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:11:44   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cerca di provare il Duel Xround.e poi fai le tue valutazioni!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:16:18   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rimanendo nel lotto dei tre sci da te indicato, andrei su dynastar

giò

VPAH

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:33:05   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gio
vedo con piacere che ameno tu lo apprezzi, oltretutto sono cugini dei Rossignol!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:35:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apprezzo le cose fatte bene e con carattere

giò

VPAH

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:41:59   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

DYNASTAR SPEED COURSE

Commento :
il Speed Course è uno sci che risulta essere assai equilibrato sotto ogni punto di vista, ma anche capace di infondere sicurezza senza rinunciare a performance di alto livello. Sci preciso in curva e molto stabile anche a velocità sostenuta. Identikit struttura Autodrive Flex. Anima: Legno, Titanal, Sandwich. Struttura Autodrive I Misure: 158, 156, 172, 178, 182 cm I Raggio: 18 mt (182 cm)
ciao Piggio, questo è il commento effettuato dalla rivista Sciare Magazine

La stessa rivista parla tanto bene anche del salomon che però non sembra proprio essere un gran sci. Per questo non mi fido delle riviste e chiedo a pareri a chi li ha provati.

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 09:44:55   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Non li ho provati, ma magari se ci ricordassi il tuo peso, sciata (grintosa, pennellante, ritmata)...

Sono alto 1.80 e peso 76kg scio discretamente.(tempo fa ho anche messo delle mie foto in slalom)

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 10:22:58   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[/quote]
La stessa rivista parla tanto bene anche del salomon che però non sembra proprio essere un gran sci. Per questo non mi fido delle riviste e chiedo a pareri a chi li ha provati.
[/quote]

bene hai ragione da vendere!!
ok; questo è il mio seppur modesto commento sullo speed course:

credo che sia un Race Carve + riuscito delle ultime 3 stagioni e credo che lo sia anche per quest'anno;
Con la nuova versione, è stato anche diversificato in 2:
Speed course + duro
speed + morbido;

un RC di altissimo livello (per chi ha gia consapevolezza di dinamiche di conduzione e super) facile da gestire in tutte le situazioni anche a velocità basse, ma di una precisione assoluta quando si spinge al limite;

l'obbiettivo, quello di un RC "bello" è stato centrato (ormai gia da tempo) .
Ottime le sciancrature R intorno ai 17 mt per affrontare piste larghe o canaloni affollati da sciatori;

attenzione però a non sbagliare la lunghezza dello sci !!!

altrimenti si preclude qualche pec**iarità del gioiellino, che dirti costa un pochino ma ne vale la pena!!!!!!

Modificato da - copilone in data 14 nov 2007 10:27:50

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 13:17:41   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i tre citati quoterei il Dynastar, ma quoto anche Franky: non sottovalutare anche altre marche. Prima di un acquisto così, conviene seempre provare...

Consiglio: guarda qui... http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11897&whichpage=1

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 14:02:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora dato che siamo il Forum di Fantaski, la classifica tra quei tre sarà:
Ultimo: Salomon
Penultimo: Völkl
e, per eliminazione, Primo Dynastar

P.S.: Questa classifica è stata stillata dopo conoscere le filie e fobie della gentile utenza, dato che Salomon è genericamente mal visto (tranne che da mattiash e sckronck), Dynastar ha qualche timido sostenitore e Völkl non compare quasi in nessun post

Modificato da - Nonno Paquito in data 14 nov 2007 14:03:36
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000