Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci Lady
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

logiman

Abruzzo

15 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 14:16:16   Permalink alla discussione Invia a logiman un Messaggio Privato Aggiungi logiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciaooooo!!!!!
Un consiglio, devo comprare sci e scarponi per la mia ragazza una principiante alta 1,68 cm accetto ben volentieri i vs consigli.
Grazie

Come tempesta salgo come Valanga scendo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 14:41:39   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, la migliore soluzione è che la tua ragazza si armi di pazienza, vada in un negozio ben rifornito e provi i diversi scarponi livello principiante che ci siano e scelga quelli che gli bloccano meglio il talone e le dita senza fargli male.

Sugli sci, magari sarebbe una buona idea noleggiare qualche paio e, in base alle sue sensazioni, compri quello che gli piaccia di piu.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 15:29:27   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomi e LAnge fanno degli ottimo scarponi specifici per donna.
Quello di mia moglie ha persino il piumino nelle imbottiture!!! Lei patisce il freddo da morire e con quello sta benissimo.
Mi pare che anche haed faccia un bel modello woman.
Su queste 3 marche sono certo di consigliarti un bel prodotto, e sono facilissimi da trovare.
Unico consiglio: per lo scarpone NON si va al risparmio.
Un bel modello allround va bene per anni e anni.

ciao

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 16:43:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per gli scarponi mi aggrego a overvitt, mia madre ha preso dei lange con la scarpetta imbottita di piuma e si trova veramente benissimo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 18:17:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, .............

Hola

Meno male...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 13:14:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con mia moglie siamo andati su un Nordica e lei dice che non cambierebbe con nulla al mondo .... in effetti oggi come oggi la scelta è ampia e soddisfacente

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

FRANNKYBZ

Trentino Alto-Adige

33 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 14:05:16   Permalink al post Invia a FRANNKYBZ un Messaggio Privato Aggiungi FRANNKYBZ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
io per mia moglie ho preso un TECNICA, comodo e anche caldo a sentire il suo parere.
Ritengo comunque che sia soggettivo, il mercato offre una gamma ampia per tutti i gusti e concordo con Nonno Pasquito sul fatto di noleggiare gli sci alle prime uscite e poi fare l'acquisto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,4 secondi. Snitz Forums 2000