Autore |
Discussione |
|
logiman
Abruzzo
15 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 14:16:16
|
Ciaooooo!!!!! Un consiglio, devo comprare sci e scarponi per la mia ragazza una principiante alta 1,68 cm accetto ben volentieri i vs consigli. Grazie
|
Come tempesta salgo come Valanga scendo |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 14:41:39
|
Hola
Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, la migliore soluzione è che la tua ragazza si armi di pazienza, vada in un negozio ben rifornito e provi i diversi scarponi livello principiante che ci siano e scelga quelli che gli bloccano meglio il talone e le dita senza fargli male.
Sugli sci, magari sarebbe una buona idea noleggiare qualche paio e, in base alle sue sensazioni, compri quello che gli piaccia di piu. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 15:29:27
|
Atomi e LAnge fanno degli ottimo scarponi specifici per donna. Quello di mia moglie ha persino il piumino nelle imbottiture!!! Lei patisce il freddo da morire e con quello sta benissimo. Mi pare che anche haed faccia un bel modello woman. Su queste 3 marche sono certo di consigliarti un bel prodotto, e sono facilissimi da trovare. Unico consiglio: per lo scarpone NON si va al risparmio. Un bel modello allround va bene per anni e anni.
ciao |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 16:43:38
|
per gli scarponi mi aggrego a overvitt, mia madre ha preso dei lange con la scarpetta imbottita di piuma e si trova veramente benissimo |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 18:17:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Per gli scarponi non ti possiamo consigliare, .............
Hola
Meno male... |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 13:14:29
|
Con mia moglie siamo andati su un Nordica e lei dice che non cambierebbe con nulla al mondo .... in effetti oggi come oggi la scelta è ampia e soddisfacente
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
FRANNKYBZ
Trentino Alto-Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 14:05:16
|
Ciao, io per mia moglie ho preso un TECNICA, comodo e anche caldo a sentire il suo parere. Ritengo comunque che sia soggettivo, il mercato offre una gamma ampia per tutti i gusti e concordo con Nonno Pasquito sul fatto di noleggiare gli sci alle prime uscite e poi fare l'acquisto. |
|
|
|
Discussione |
|