Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 salomon impact 10 pianta stretta o larga?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aput
Virata elementare

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 15:58:23   Permalink alla discussione  Invia a Aput un messaggio ICQ Invia a Aput un Messaggio Privato Aggiungi Aput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ecco io ho visto questo paio di scaponi, che mi interesserebbero, solo che c'è chi mi dice che è uno scarpone a pianta stretta e chi mi dice che sia a pianta larga, io ho sempre pensato che i salomon fossero solitamente a pianta larga.......
potete confermarmi una delle due affermazioni? grazie...
p.s. io cerco scarponi a pianta stretta..

!!!Powderr!!!

Aput
Virata elementare

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 18:26:30   Permalink al post  Invia a Aput un messaggio ICQ Invia a Aput un Messaggio Privato Aggiungi Aput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inoltre sono ben accetti consigli su alcuni scarponi simili all'impact..sempre che l'impact nn sia a pianta medio-stretta

!!!Powderr!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 23:01:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti segnalo il Garmont Shaman Flex Index 120

http://www.garmont.com/

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 12 nov 2007 23:02:15

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 23:42:03   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belli gli Shaman... ma mi risulta siano abbastanza introvabili in negozio.
Vicino a Udine so che alcuni negozianti hanno qualche paio di G1 150 e niente più.

Per quanto riguarda i Salomon io ho sciato per anni con gli X-Wave e ti dico che erano a pianta larga. Ma delle nuove generazioni di scarponi so poco. Mi spiace.

Comunque per una piede a pianta stretta mi sovviene immediatamente in mente il nome Lange!

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000