Autore |
Discussione |
|
Fiz.ban
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 14:38:10
|
Ciao a tutti, dovrei ricomprare gli scarponi da sci e vorrei cheidervi consiglio. Attualmente ho dei tecnica che, oltre ad essere troppo morbidi, sono ormai andati (li ho da 4-5 anni, da quando ho iniziato a sciare).
Come sci uso gli Atomic sx10 (quelli blu e verde acido), non sono un campione di tecnica sugli sci (scio da soli 5 anni) ma vado praticamente su qualsiasi pista... a volte provo anche qualche piccolo fuoripista o qualche salto. Già l'anno scorso avevo provato un pò di scarponi che mi avevano consigliato alcuni maestri di sci (lange, tecnica, atomic) e a livello di fasciatura del piede mi ero trovato molto bene con gli atomic M110 (che cmq sono scarponi di fascia alta e non so se è il caso di buttarmi più su un 90 o un 100).
Cmq, gli atomic serieM (bianchi e rossi) non c'entrano nulla con i miei sci (lo so che si scia per divertimento... ma sci blu e verde acido su scarpone rosso e bianco è un c***otto ad un occhio :) ) e quindi stavo cercando gli scarponi atomic serieX... solo che non riesco a trovarli... inoltre quest'anno sono usciti gli scarponi serie H... ho provato gli H90 e sembrano comodi per il mio piede... qualcuno ne sa di più su questo scarpone? Sapete dove potrei trovare, a roma, gli scarponi serieX )sono praticamente introvabili)? pensate che la serie 110 vada bene o meglio un modello inferiore?
Ciao e grazie mille.
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 20:50:20
|
ciao!
c'è un venditore tedesco su ebay....Skibilek, tiene anche i modelli serie X, almeno io ho preso l'M100 da lui nero e oro e c'erano anche alcune inserzioni sui serie X....
dacci una occhiata se ha qualcosa
http://stores.ebay.it/Ski-Bilek_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm
nella serie M cmq c'è anche l'M80 che a mio avviso è ottimo per le tue esigenze! tra l'altro dovrebbe essere fabbricato in 3 colorazioni diverse! |
|
|
|
Google Adsense
USA