Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Gioco Pronostici Stagione 2007/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 08:30:25   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DH Femminile
1) GOETSCHL 2) KILDOW-VONN 3) Schild Martina


Ciaoooo

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 08:35:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DH F: Kildow,Goetschl,Riesch
Sg F: Goetschl,Kildow, Martina Schild
SL F: Schild,Jelusic,Hosp

G M: Raich,Palander,Blardone
Sl M: Matt,Raich, Moelgg

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 12:14:08   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono moooolto impedito per queste cose quindi li posto qui, ma se li posto solo qui e non anche nel foglio, non me li conti? Quindi devo per forza metterli anche nel foglio? Grazie!
beh... per ora li metto qui:

Dh femminile: 1) Kildow 2) Mancuso 3) Goergl
sg femminile: 1) Goergl 2) Hosp 3) Aufdenblatten
sl femminile: 1) Jelusic 2) Hosp 3) Zuzulova

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 12:16:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiorno classifica asini:Io,Blò,Otto.
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 14:03:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho aggiornato i dati qui vi posto una semplice guida:

1) Innanzitutto dopo aver cliccato su uno dei fogli di calcolo ( i link che vi ho postato li ho messi anche in prima ) posizionarsi su una delle schede ( ciascuna corrisponde ad una disciplina)
Nell'esempio si presuppone che io voglia pronosticare Lo slalom maschile.
Quindi mi posiziono con il mouse sulla scheda SL e ci clicco sopra come in figura.



2) Dopo aver cliccato sulla scheda corrispondente alla gara che voglio pronosticare, il colore dell'icona della scheda diventa bianco ( quel piccolo trapezio che abbiamo cliccato prima).
A questo punto ci spostiamo con il mouse sulla colonna B dove c'è l'intestazione "1" scritta in rosso ( corrisponde a primo classificato)e sulla riga dove c'è il proprio nome.
Nell'esempio Johnnybread è nella riga 10.
Come vedete una volta selezionata la cella , la riga e la colonna corrispondente diventano più scure mentre la cella è ricooerta da un bordo azzurra ed è quindi pronta per la scrittura.


3) A questo punto una volta che la cella è stata selezionata come prima, basta scrivere a tastiera il nome dello sciatore e dare invio.



4) Ripetere il procedimento anche per le colonne C e D corrispondenti al secondo e terzo classificato

5) Ricominciare dal passo 1 per pronosticare anche nelle altre discipline.

Per riportare il pronostico qui basta evidenziare le tre caselle del pronostico con il mouse come in figura


A questo punto cliccare con il tasto destro del mouse e poi cliccare su "ccopy to clipboard" ( vedi figura)



A questo punto fare un ultimo copia e incolla qui sul forum e abbiamo terminato.


Spero che ora vi abbia chiarito almeno parte dei dubbi.

Se volete con editgrid c'è anche la possibilità della chat live.
Basta cliccare sulla scirtta " 1 users O new msg" per iniziare la sessione chat durante le gare.


Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Modificato da - johnnybread in data 07 dic 2007 14:17:31
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:04:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da franz62

Penso che io e Blo siamo degli asini, interessante vedere chi dei due riuscirà a mettere per primo i pronostici dentro i tuoi fogli di calcolo,per il momento
metto il pronostico qui.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pensavo proprio a te ieri sera quando provavo ma ho vsto che tu avevi già inserito i nomi.... e ho detto: allora è facile

sg femm: Kildow Hosp Goetschl
sl fem: Zahbroska,Jelusich, Schild Marlies

gs mas: Palander, Ligety, Miller
sl mas: Grange, Raich, Palander


comunque forse... ci son riuscita.... prova a vedere


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Modificato da - blossom in data 07 dic 2007 18:18:57
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:30:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom maschile
Moelgg Raich Matt
Gigante Maschile
Raich Raich Raich
Discesa femminile
Goetschl Vonn Goergl
Slalom femminile
Schild Zharobska Costazza
Superg femminile
Goetschl Vonn Paerson


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

ottoski
Conduzione



Lombardia


1024 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:54:29   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche "l'asino otto" ce l'ha fatta

Gs maschile: 1) Raich 2) Palander 3) Blardone
sl maschile: 1) Matt 2) Grange 3) Raich

Oscar della pazienza a Johnny... thank you very much!

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:18:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'asino Franz era primo mica per nientenon ho ancora provato,domani forse.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1727 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 20:20:19   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DH F: Vonn Riesch Goetschl
SG F: Goetsch Vonn Mancuso
SL F: Schild Zahrobska Hosp
GS M: Palander Albrecht Blardone

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 22:46:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

Gigante Maschile
Raich Raich Raich



Vedo che in Raich credi molto

Comunque bravissimi ci siete riusciti tutti (franz per te li avevo già inseriti non per mancanza di fiducia ma perchè me lo avevi chiesto
)

Ora inserisco i miei:
Gs maschile: Blardone Ligety Matt
Sl maschile: Moelgg Larsson Gini

Dh femminile:Goetschl Mancuso Vonn
Sl femminile:Schild Hosp Zahrobska


Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Roadrunner
Sequenza di curve di base



421 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 09:21:47   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gs maschile: 1) Ligety 2) PALANDER 3) Fanara
sl maschile: 1) Grange 2) GINI 3) Herbst


Dh femminile: 1) VONN 2) GOETSCHL 3) Mancuso
sl femminile: 1) Schild 2) JELUSIC 3) Hosp
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 09:35:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gs maschile
Raich Albrecht Burque


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 10:05:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gs m
1) Palander 2)Raich 3) Blardone

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 14:06:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiornate le classifiche sul foglio di calcolo online.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,23 secondi. Snitz Forums 2000