Autore |
Discussione |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 08:30:25
|
DH Femminile 1) GOETSCHL 2) KILDOW-VONN 3) Schild Martina
Ciaoooo |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 08:35:59
|
DH F: Kildow,Goetschl,Riesch Sg F: Goetschl,Kildow, Martina Schild SL F: Schild,Jelusic,Hosp
G M: Raich,Palander,Blardone Sl M: Matt,Raich, Moelgg |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 12:14:08
|
Io sono moooolto impedito per queste cose quindi li posto qui, ma se li posto solo qui e non anche nel foglio, non me li conti? Quindi devo per forza metterli anche nel foglio? Grazie! beh... per ora li metto qui:
Dh femminile: 1) Kildow 2) Mancuso 3) Goergl sg femminile: 1) Goergl 2) Hosp 3) Aufdenblatten sl femminile: 1) Jelusic 2) Hosp 3) Zuzulova
|
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 12:16:16
|
Aggiorno classifica asini:Io,Blò,Otto. |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 14:03:34
|
Ho aggiornato i dati qui vi posto una semplice guida:
1) Innanzitutto dopo aver cliccato su uno dei fogli di calcolo ( i link che vi ho postato li ho messi anche in prima ) posizionarsi su una delle schede ( ciascuna corrisponde ad una disciplina) Nell'esempio si presuppone che io voglia pronosticare Lo slalom maschile. Quindi mi posiziono con il mouse sulla scheda SL e ci clicco sopra come in figura.
2) Dopo aver cliccato sulla scheda corrispondente alla gara che voglio pronosticare, il colore dell'icona della scheda diventa bianco ( quel piccolo trapezio che abbiamo cliccato prima). A questo punto ci spostiamo con il mouse sulla colonna B dove c'è l'intestazione "1" scritta in rosso ( corrisponde a primo classificato)e sulla riga dove c'è il proprio nome. Nell'esempio Johnnybread è nella riga 10. Come vedete una volta selezionata la cella , la riga e la colonna corrispondente diventano più scure mentre la cella è ricooerta da un bordo azzurra ed è quindi pronta per la scrittura.
3) A questo punto una volta che la cella è stata selezionata come prima, basta scrivere a tastiera il nome dello sciatore e dare invio.
4) Ripetere il procedimento anche per le colonne C e D corrispondenti al secondo e terzo classificato
5) Ricominciare dal passo 1 per pronosticare anche nelle altre discipline.
Per riportare il pronostico qui basta evidenziare le tre caselle del pronostico con il mouse come in figura
A questo punto cliccare con il tasto destro del mouse e poi cliccare su "ccopy to clipboard" ( vedi figura)
A questo punto fare un ultimo copia e incolla qui sul forum e abbiamo terminato.
Spero che ora vi abbia chiarito almeno parte dei dubbi.
Se volete con editgrid c'è anche la possibilità della chat live. Basta cliccare sulla scirtta " 1 users O new msg" per iniziare la sessione chat durante le gare.
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
Modificato da - johnnybread in data 07 dic 2007 14:17:31 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 18:04:21
|
[quote]Messaggio inserito da franz62
Penso che io e Blo siamo degli asini, interessante vedere chi dei due riuscirà a mettere per primo i pronostici dentro i tuoi fogli di calcolo,per il momento metto il pronostico qui.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> pensavo proprio a te ieri sera quando provavo ma ho vsto che tu avevi già inserito i nomi.... e ho detto: allora è facile
sg femm: Kildow Hosp Goetschl sl fem: Zahbroska,Jelusich, Schild Marlies
gs mas: Palander, Ligety, Miller sl mas: Grange, Raich, Palander
comunque forse... ci son riuscita.... prova a vedere |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 07 dic 2007 18:18:57 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 18:54:29
|
Anche "l'asino otto" ce l'ha fatta
Gs maschile: 1) Raich 2) Palander 3) Blardone sl maschile: 1) Matt 2) Grange 3) Raich
Oscar della pazienza a Johnny... thank you very much! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 19:18:43
|
L'asino Franz era primo mica per nientenon ho ancora provato,domani forse. |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 20:20:19
|
DH F: Vonn Riesch Goetschl SG F: Goetsch Vonn Mancuso SL F: Schild Zahrobska Hosp GS M: Palander Albrecht Blardone |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 22:46:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
Gigante Maschile Raich Raich Raich
Vedo che in Raich credi molto
Comunque bravissimi ci siete riusciti tutti (franz per te li avevo già inseriti non per mancanza di fiducia ma perchè me lo avevi chiesto )
Ora inserisco i miei: Gs maschile: Blardone Ligety Matt Sl maschile: Moelgg Larsson Gini
Dh femminile:Goetschl Mancuso Vonn Sl femminile:Schild Hosp Zahrobska
|
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
|
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base
421 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 09:21:47
|
Gs maschile: 1) Ligety 2) PALANDER 3) Fanara sl maschile: 1) Grange 2) GINI 3) Herbst
Dh femminile: 1) VONN 2) GOETSCHL 3) Mancuso sl femminile: 1) Schild 2) JELUSIC 3) Hosp |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
valangarossoblu
Conduzione
Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 10:05:23
|
gs m 1) Palander 2)Raich 3) Blardone |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
"in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2007 : 14:06:49
|
Aggiornate le classifiche sul foglio di calcolo online. |
|
|
|
Discussione |
|