Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 ANJA PAERSON SU HEAD!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 09:51:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena ricevuto or ora questa notizia dalla nostra sede di Baar (Head Svizzera); probabilmente Fantaski é il primo a livello planetario a pubblicarla, visto che il comunicato stampa é datato 09.05.08!!


Pressemeldung

Anja Pärson unterzeichnet für zwei Jahre beim HEAD Racing Team

Kennelbach, 9. Mai. Dem HEAD Racing Team ist ein weiterer Coup gelungen: Nach dem Neuzugang von Rainer Schönfelder hat sich mit Anja Pärson nun auch eine der erfolgreichsten Skirennläuferinnen aller Zeiten für einen Wechsel zur Skimarke HEAD entschieden. Die Schwedin wird ab dem Winter 2008/2009 mit dem kompletten HEAD-Paket (Ski, Schuh, Bindung) unterwegs sein.

„Mit dem neuen Material möchte ich wieder den Gesamtweltcup gewinnen“, erklärt die 27-Jährige, die im vergangenen Winter drei Weltcup-Rennen für sich entscheiden konnte. Dass sie damit ihr Potenzial noch nicht voll ausgeschöpft hat, zeigt die beeindruckende Bilanz ihrer bisherigen Karriere, die vor zehn Jahren begann. Insgesamt stehen bei Anja Pärson 38 Weltcup-Siege zu Buche, zweimal hielt sie am Ende der Saison die große Kristallkugel der Weltcup-Gesamtsiegerin in ihren Händen. Mit den Ski-Weltmeisterschaften in Val d’Isère 2009 und den Olympischen Spielen in Vancouver 2010 stehen in den folgenden zwei Jahren zwei weitere Highlights an. Auch bei solchen Großevents konnte die Skandinavierin bereits riesige Erfolge feiern. Neben dem Gewinn von fünf olympischen Medaillen gelang es ihr als erster Skirennfahrerin überhaupt, WM-Titel in allen Disziplinen zu erringen. Mit Hilfe ihres neuen Ausrüsters möchte sie wieder an die Leistungen der Vergangenheit anknüpfen.

Auch das HEAD Damen-Team um Maria Riesch und Elisabeth Görgl erhält durch die erfahrene Schwedin eine weitere Verstärkung. Mit Riesch und Görgl feierte HEAD im letzten Winter vier Siege – die kleinen Kristallkugeln in Super-G und Kombination gingen an Maria Riesch.
„Wir möchten unser Engagement im Damensport noch ausweiten und haben für dieses Ziel mit Anja Pärson die ideale Athletin verpflichten können. Ihre langjährige Erfahrung und die Erfolge im Skisport kommen sowohl dem Team als auch der Materialentwicklung zugute“, so HEAD Rennsportleiter Rainer Salzgeber.

Dass die starke Persönlichkeit der zielstrebigen Schwedin ebenfalls ein Gewinn ist, weiß auch HEAD CEO Johan Eliasch: „Anja Pärson ist eine globale Sportlerin und auf der ganzen Welt bekannt. Besonders auf dem skandinavischen Markt werden wir mit Anja Pärson als Aushängeschild die Marke HEAD stärken und vermarkten können.“


Vi tradurrò il tutto sul mezzogiorno: ora devo scappare (alle 10.00 ho un appuntamento al Centro Medicina e Chirurgia dello Sport - CMCS Swiss Olympic).

In attesa... provateci voi!

No, scherzo: a dopo!

Ciao!

Dani

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 10:02:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene..anche in Svezia mi sembra che ancora non sia girata la notizia ufficiale

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12112 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 10:04:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande dani! ho trovato anche questo e preparo la news..

http://www.svd.se/sportspel/nyheter/artikel_1226877.svd
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12112 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 11:10:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
continuiamo qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14295
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 16:06:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin se permetti non sono d'accordo...DANI è a tutti gli effetti il punto di riferimento di tutto il forum per quanto riguarda HEAD e non solo...avendo dato in anteprima questa notizia sarebbe corretto contuniare nel 3D da lui lanciato...se lo merita!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 16:36:05   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Emanueza io sono d'accordo con i tuoi argomenti e credo che si poteva benissimo spostare questa discussione nel fantaskinews, ma ho anche notato che, tra il messaggio dell'Admin e il tuo, dani ha postato ben 3 messaggi nell'altra discussione e non in questa.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12112 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:37:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ema non è certo una penalizzazione! è semplicemente una questione di ordine: quando c'è una discussione che viene ripresa da una news si prosegue nella news, abbiamo sempre fatto così a prescindere da tutto! non credo proprio che dani possa offendersi!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 01:29:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certamente,non sono certo io a decidere come si gestisce il forum,sono un semplice utente che si attiene alle regole,non ho aspirazioni da modetatore e tanto meno di amministratore. Ho solamente dato il mio parere e sono sempre convinto di ciò che ho detto perchè considero la notizia apparsa nella sez Fantaski news un doppione di quella che Dani aveva gà dato come tutte le altre in passato

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 09:54:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le news che appaiono nella sezione Fantaski News saprai bene che sono anche le news della home page...se non fosse stata fatta la news non ci sarebbe la notizia in prima pagina! Poi Dani non se l'è presa minimamente! Nessuno gli nega di averci dato questa anteprima!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 21:28:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha ragione!

E poi mi avete risparmiato la traduzione...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,52 secondi. Snitz Forums 2000