Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 11:20:07
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Vi avevo promesso che avreste potuto inserire direttamente i vostri pronostici nel foglio di calcolo e verificare la vostra posizione. L'ho fatto potete vedere i pronostici maschili qui: http://www.editgrid.com/user/johnnybread/pronostici_maschili_%281%29
E i pronostici femminili: http://www.editgrid.com/user/johnnybread/pronostici_femminili
Dovete semplicemente inserire solo il nome del concorrente ricordandovi di mettere il nome come indicato ( solo cognome con prima lettera maiuscola e le altre minuscole, Kildow è Vonn solo per brevità) Vi prego solo di non toccare le caselle della classifica della gara se non a gara conclusa e se potete inserire i leader delle varie classifiche di specialità. Probabilmente ci saranno errori ma cercherò di correggerli non appena me li fate notare. Fatemi sapere se va bene e se vi trovate bene. In ogni caso postate cmq qui i vostri pronostici : vi basterà evidenziare , poi cliccare con il tasto destro e fare copy to clipboard e poi copia e incolla qui sul forum. Enjoy!
sicuramente sono io che sono un pò tardo .... data l'età , ma sono andato sul link ho selezionato il GS mi sono posizionato sul mio pronostico , volevo scrivere Raich al posto di Blardone e non mi fa modificare niente .... ho sbagliato qualcosa ?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:02:24
|
Fammi un attimo vedere |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:02:32
|
Non riesco neanche io. Ma tu sei il mago dovresti farcela.
Gigante maschile 1 Blardone 2 Raich 3 Cuche
Slalom maschile 1 Raich 2 Moelgg 3 Palander |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:08:51
|
Frenk prova ora dovrebbe essere apposto. Non mi ero accorto che i permessi erano su "view only" Attendo risposte |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
|
Modificato da - johnnybread in data 06 dic 2007 13:09:44 |
|
|
lorenzo
Virata elementare
Piemonte
146 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 18:49:16
|
DH femminile: Vonn Goetschl Riesch. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 19:42:28
|
tutto a posto ... grazie Jhonny ....
intanto scrivo anche qui i pronostici
Maschile
SL Raich Moellg Herbst GS Blardone Palander Raich
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:02:00
|
Ok johnny ora funziona anche a me |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:15:46
|
DISCESA Vonn Goetschl Riesch
SUPERG Vonn Goetschl Hosp
SLALOM Schild Hosp Zahrobska |
RUNGGALFILL PETER |
Modificato da - FRENK in data 06 dic 2007 22:25:33 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:39:11
|
non c' ho capito niente proverò domani... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:48:14
|
se apro la pagina femminile per mettere dentro i pronostico, lo trovo ancora cn i pronostici della settimana passata... come faccio a beccare la classifica giusta? non so se mi sono spiegata |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:50:37
|
dh femminile: Vonn, Marchiand, Mancuso |
|
|
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 22:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
se apro la pagina femminile per mettere dentro i pronostico, lo trovo ancora cn i pronostici della settimana passata... come faccio a beccare la classifica giusta? non so se mi sono spiegata
La classifica è corretta, non appena ci sono le gare e ci sono i risultati finali viene automaticamente aggiornata. Questo perchè il cambio di punteggio avviene con il confronto del pronostico fatto con la classifica della gara che è in basso. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 07:20:27
|
Penso che io e Blo siamo degli asini, interessante vedere chi dei due riuscirà a mettere per primo i pronostici dentro i tuoi fogli di calcolo,per il momento metto il pronostico qui. DH: Kildow,Goetschl,Goergl Sg. Kildow,Goetschl,Martina Schild SL: Schild,Jelusic,Zahrobska G. Blardone,Palander,Raich Sl. Grange,Raich, Moelgg |
|
|
Discussione |
|