Autore |
Discussione |
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:54:31
|
chi di voi va domani a Roccaraso a provare qualche sci?
|
|
|
riders
Friuli-Venezia Giulia
15 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 11:56:30
|
Andateci perchè c'è parecchio da provare, io ho fatto Piancavallo e mi son divertito molto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:07:22
|
oltre a provare sci negli stend ci sono persone competenti con cui ci si possa dialogare sui materiali ecc.. |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:09:12
|
Citazione: Messaggio inserito da riders
Andateci perchè c'è parecchio da provare, io ho fatto Piancavallo e mi son divertito molto.
Riders, bisogna portarsi tassativamente il documento di riconoscimento per provare gli attrezzi o basta che lasci il tuo sci. |
|
|
|
riders
Friuli-Venezia Giulia
15 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:28:02
|
ASSOLUTAMENTE DOCUMENTO, gli sci puoi anche lasciarli a casa! |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:57:38
|
chi di voi sa di preciso dove allestiranno gli stend delle aziende? Mi spiego dato che il comprensorio è vasto (Aremogna/ Pizzalto/ Monte Pratello) a quale parcheggio consigliate fermare l'auto? faccio quest domanda perchè so che ci sono molti forumisti che vanno a sciare li.
|
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:26:36
|
Io vado sicuro, e speriamo che il tempo ci assista perchè le previsioni sono davvero scoraggianti
Non so dove piazzeranno gli stand, ma di solito, anzi, nel 99% dei casi, questi eventi li fanno nel piazzale Aremogna, che, ovviamente, è anche dove c'è il parcheggio in assoluto più incasinato. Io lascio SEMPRE la macchina al parcheggio del Pratello, che è più vivibile. Poi da lì si sale e per riscendere all'Aremogna si fa subito. Però, in effetti, se piazzano gli stand all'Aremogna, forse conviene parcheggiare proprio lì, così da non doversi portare proprio gli sci invece che lasciarli per lungo tempo incustoditi.... non lo so |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 13:40:52
|
Carlo, non so se ti conviene tenere i tuoi sci in macchina .... se lo skitest è molto affollato può succedere infatti che una volta terminato il test di un modello non hai immediatamente disponibile il modello successivo che vorresti provare, e allora se non hai lasciato i tuoi sci al gazebo dell'ultima ditta che ti ha prestato il paio da test ti tocca aspettare fermo finché non arrivano gil altri sci, se invece hai i tuoi puoi sempre farti un giretto per ingannare l'attesa. Guarda che solitamente questi test sono molto, molto affollati
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:06:54
|
Ah ok, grazie per il consiglio. Allora parcheggio del Pratello tutta la vita! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:13:02
|
@q8 casf, ho fatto anche io i test a Bormio a Dicembre, al mattino si trovano tutte le misure ecc ma già all'ora di pranzo era dura trovare lo sci e la misura che volevi, tra l'altro verso le 14 alcune case cominciavano a rimettere gli sci nelle sacche......meglio che ti porti anche i tuoi |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 14:44:36
|
Ah, ho appena dato un'occhiata al sito del prove libere tour, e la tappa è chiamata "Roccaraso-Aremogna", quindi sono praticamente certo che li stand li piazzeranno lì |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 16:32:28
|
umh umh ho visto le previsioni... niente di buono... mette pioggia!!! quindi piazzale Aremogna, quale seggiovia? Macchine o Pallottieri?In effetti i due parcheggi sono distanti l'uno dall'altro |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 14:48:17
|
Sono già a casa e sono tornato bestemmiando.... avrete già capito perchè |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 14:55:50
|
allora ho fatto bene io a non andare! Sigmund cosa ti è accauto? |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:01:11
|
Nulla, ma proprio nulla di nulla.
Tempo b******issimo, pioggia/nevischio ma soprattutto ventaccio assurdo, pochissime piste aperte e già completamente sfatte alle 9:30.
Ski-test che non si è tenuto.
Adesso sono troppo sfiduciato per provare a salire anche domani, non ci voglio prendere un'altra fregatura....
P.S.: il vento più le temperature elevate stanno facendo dei danni incalcolabili. Non ero ancora stato a Roccaraso quest'anno ma se non sopravviene qualche cambiamento si va verso la chiusura imminente. |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:10:36
|
si avendo visto le previsioni fino ad ieri, non c'era scampo pioggia fin verso i 1700mt; c'è da dire comunque che da questa sera fin dalle ore 18.00 sul comprensorio Aremogna cadrà solo neve e per tutta la giornata di domenica, con temperature di -3 -6. Lunedì bello sereno esoleggiato; credo che comunque se le piste riceveranno almeo una trentina di cm di nuova neve sarà tutto a posto per lunedì,io ci sarò già preso il congedo al lavoro!!!!! Mi farebbe tanto piacere incontrare qualcuno di voi.
|
|
|
|
Discussione |
|