Autore |
Discussione |
fab
Virata elementare
Lazio
87 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2009 : 18:33:16
|
finalmente comprati nel fine settimana Head Supershape Ispeed 170 cm della stagione precedente. ultima rimanenza a 450 euro!!! la cosa che ancora non ho capito, a parte i discorsi suilla serigrafia, è la differenza con il Supershape Magnum e con il World Cup. in ogni caso, a parte questa curiosità, spero di aver fatto bene avendoli scelti in base soprattutto alle prove ed a quanto letto anche nel forum senza averli mai provati (!). non vedo l'ora di metterli ai piedi!!! |
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2009 : 19:06:39
|
il magnum è più largo, il word cup non so cosa sia, ma è sicuramente più impegnativo del SS che, invece, è perfetto quasi sempre |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2009 : 21:09:28
|
Per WC forse intendi (anzi sicuramente) i.speed. E' tutto un altro sci rispetto al isupershape speed. Struttura diversa, misure diverse, il WC è un race carve gigante che ha raggio di curva più ampio rispetto al isupershape che è di fatto quello che si chiamava (come categoria) Allround Top level |
MARCO |
|
|
fab
Virata elementare
Lazio
87 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2009 : 18:42:23
|
Sì certo mi riferivo al World cup i.SPEED. Grazie per le info. non appena posso proverò i miei I SUPERSHAPE SPEED. saluti |
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
|
|
|
Discussione |
|