Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
complimenti a tutti.... di foto e filmini su di me ne avrei anche....ma non so come pubblicarli sul sito..... aiutooooo
Come già spiegato in un altro post, si parcheggiano i files su qualche web server e si mettono i link nel post. Siccome sono del settore e lo spazio per me non è un problema, se mi invii i files te li pubblico io (come ho fatto anche per Blossom). Unica accortezza, la dimensione dei files. Mandami un email che ti do le istruzioni. Ciao.
Buenas tardes a todos
Scusa "Rospus" è un mese che tento di inserire una foto in un messaggio e non ci riesco, allora ho: 1 File *.jpg di 482 kb. 1 Sito internet con 14 Mb liberi La mia conoscenza informatica è rimasta al Dbase III E adesso cosa faccio?
Grazie Nonno Paquito
accedi all'ftp del tuo sito e copi con un volgare copia incolla il file sull'ftp, capito?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:09:52
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
complimenti a tutti.... di foto e filmini su di me ne avrei anche....ma non so come pubblicarli sul sito..... aiutooooo
Come già spiegato in un altro post, si parcheggiano i files su qualche web server e si mettono i link nel post. Siccome sono del settore e lo spazio per me non è un problema, se mi invii i files te li pubblico io (come ho fatto anche per Blossom). Unica accortezza, la dimensione dei files. Mandami un email che ti do le istruzioni. Ciao.
Buenas tardes a todos
Scusa "Rospus" è un mese che tento di inserire una foto in un messaggio e non ci riesco, allora ho: 1 File *.jpg di 482 kb. 1 Sito internet con 14 Mb liberi La mia conoscenza informatica è rimasta al Dbase III E adesso cosa faccio?
Grazie Nonno Paquito
accedi all'ftp del tuo sito e copi con un volgare copia incolla il file sull'ftp, capito??
Grazie, lo avevo fatto, ma quando posteriormente lo inserisco sul messaggio del Forum, non si apre la foto |
Modificato da - Nonno Paquito in data 18 mag 2004 20:11:38 |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:12:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Admin, se serve posso mettere a disposizione qualche centinaio di Mb su uno dei ns. server.
Bell'idea se puoi mettere a disp un po' di mb ottimo così possiamo mettere su i filmati!! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Buenas tardes a todos
Grazie Nonno Paquito
Riesci ad aprire la foto digitando l'inirizzo completo dal tuo browser?
PS: Fai attenzione a non mettere spazi o caratteri strani nel nome della foto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:46:24
|
Gracias por tu interés Si, se scrivi l'indirizzo in Internet si apre la pagina e vedi la foto, nel messaggio di Fantasky se premi il link anche si apre la pagina e vedi la foto, ma in una finestra esterna, non rimane "incollata dentro del messaggio".
Nonno Paquito
|
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 20:53:57
|
Gracias por tu interés Si, se scrivi l'indirizzo in Internet si apre la pagina e vedi la foto, nel messaggio di Fantasky se premi il link anche si apre la pagina e vedi la foto, ma in una finestra esterna, non rimane "incollata dentro del messaggio".
Nonno Paquito
devi fare inserisci foto, non inserisci link, capito??
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 21:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Nonno Paquito
devi fare inserisci foto, non inserisci link, capito??
Parole magiche Nonno^Paquito
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 21:39:21
|
E alla fine si risolse tutto!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2004 : 22:16:21
|
Buenas noches a todos Beh, almeno il prossimo che voglia inserire una foto (o un filmato) troverà il camino spiegato passo per passo
Nonno Paquito |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2004 : 10:26:10
|
Buenas noches a todos Beh, almeno il prossimo che voglia inserire una foto (o un filmato) troverà il camino spiegato passo per passo
Nonno Paquito
Scusa Nonno, ho letto solo ora il tuo messaggio. Ma ho visto che grazie all'aiuto di Albet86 sei riuscito nel tuo intento (forse dovresti abbassare la risoluzione della foto, 640x480 è più che sufficiente).
Per Albet86 ed a chi fosse interessato, per ovvi motivi non posso creare un account FTP a disposizione di tutti, per cui se qualcuno ha necessità di spazio mi contatti via email e gli darò le modalità per inviarmi i files. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 19 mag 2004 12:30:15 |
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 09:38:42
|
...............TROVATOOOOOO.............. Dal lontano Aprile 2004 il primo filmato editato in questo forum. Vi prego però, non accanitevi sulla posizione che risalia a 2 anni fà. Adesso me ne accorgo anche io che entravo d'anca alleggerendo e perdendo lo sci esterno. Appena posso edito un nuovo filmato ed allora si che vi lascio accanire. Un saluto Mimbax
|
www.mimbax.altervista.org |
|
|
davide.p
Conduzione
Lombardia
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 11:30:01
|
io non risco ad aprire il filmato... è solo un mio problema o è generalizzato? |
|
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2005 : 16:44:41
|
Mi dispiace che tu non riesca a vederlo, comunque non perdi niente Era solo la prova di essere stato il primo ad inserire un filmato nel forum. Comunque il filmato funziona, si apre con il Media Player, anzi, Windows XP lo apre simultaneamente cliccandoci sopra. Un saluto |
www.mimbax.altervista.org |
|
|
ZEK05
Friuli-Venezia Giulia
1 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2007 : 15:14:37
|
sdaCitazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Nonno Paquito
|
|
|
Discussione |
|