Autore |
Discussione |
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 14:58:04
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ottimo vino, chi è il produttore?
Zaccagnini (ottimo vinicultore) con la passione dell'arte infatti abbina spesso e volentieri il vino all'arte. |
|
Modificato da - Aquila della notte in data 11 nov 2007 15:00:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 18:57:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
il regalo migliore?
potere buttare il cellulare, il laptop, il black berry e l'agenda nel cesso per una settimana...............per tutto il resto c'è
.....AMERICAN EXPRESS PLATINUM CARD (visto che è odontoiatra)
.... che barbone ... c'è sempre l'American Express CENTURYON!!! La conosci? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:37:18
|
Vabbè ma quella è troppo anche per un dentista |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:50:19
|
Quella è troppo per il 99% della popolazione mondiale |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 08:15:38
|
avessi quella pagherei stò caxxo di milione e mezzo di euro di debito verso la FISI e vi soffierei la DH di natale |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 10:59:25
|
Non è vero che in Italia non è stata ancora introdotta, semmai il problema è che i negozianti ancora non la conoscono bene ed infatti per l'ultimo acquisto da Bulgari ho dovuto tirar fuori la vecchia Platinum, che figuraccia!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 12:03:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Aquila della notte
URGENTISSIMO!!!! Ciao a tutti, ho bisogno con urgenza di capire cosa possiamo regalare ad un amico che compie oggi 40 anni, lui Odontoiatra di professione affermato, quindi benestante e purtroppo per noi può permettersi tutto, e ha tutto quello che ha noi è venuto in mente. Quindi non sappiamo cosa comprare cercasi, DISPERATAMENTE un idea, utile, massima cifra da spendere 150 € a 200 €.
Fai un bonifico di 200 Euro sul mio conto corrente, io penserò a devolverli ad una x associazione di carità....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 12:42:40
|
Quoto l'idea di Danko, non è male proporre chi potenzialmente può ad impiegare qualche denaro per una nobile causa..
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 14:16:11
|
Propongo un oboe. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 00:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
avessi quella pagherei stò caxxo di milione e mezzo di euro di debito verso la FISI e vi soffierei la DH di natale
Avessi quella mi comprerei gli impianti di Bormio e al posto della carcentina ci faccio una pista baby con tanto di tapis roulant |
|
Modificato da - phioma in data 13 nov 2007 00:07:53 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 08:34:43
|
Perchè andare così lontano? stai nella tua valle: spendi di meno, non devi sbancare/spianare per fare piste baby dato che il 99% delle vostre piste sono già adatte ad ospitare tapis roulant e piste blue per cuccioli e poi puoi così continuare a mangiare quella vaccata di Fontina |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 12:50:03
|
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 12:54:24
|
Una bottiglia di Krug millesimato? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2007 : 14:57:02
|
So che per questo messaggio verrò bannato a vita ma no resisto.... Con 200 euri un' oretta da www.casabianca.at
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|