Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Fisi per i giovani:nasce il Progetto Ratiopharm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 13:34:08   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

Giusto!
Ma Ravetto con il nuovo compito direttivo ha colmato questa lacuna in campo maschile rispetto a Roda??

no... infatti ne Ravetto ne Roda sono persone giuste per fare i TM... sono "solo" allenatori superbi!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 16:09:23   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah! ma allora perchè ci siamo privati di Roda?? Non è certo per la sua scarsa conoscenza delle lingue... come volevasi dimostrare.
Va bbè lasciamo perdere siamo sempre alle solite cose all'italiana.

Sei già al lavoro per le gare di domani? Che tempo sta facendo?
ciao e in bocca al lupo

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Modificato da - Enrico in data 09 nov 2007 16:10:12

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 10:36:12   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, me la sto guardando comodamente dal divano stavolta!!! Che bello veder nevicare!!!
Ce ne siamo privati perchè Roda era un uomo della vecchia presidenza, mentre Ravetto e Mair sono uomini di quella nuova ... il Capitano si sceglie la ciurma e purtroppo a volte sceglie un marinaio meno bravo per un altro. Resta il fatto che si DOVEVA dividere il lavoro di Roda perchè una persona da sola non può riuscire a fare quel lavoro. Poi su chi ha puntato Morzenti sono scelte sue, le posso condividere per certi versi e altri non tanto però era da aspettarselo.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 11:22:28   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mi sembra una polemica inutile e sterile, siamo partiti da una discussione sul programma giovani, e siamo finiti a parlare della scorrevolezza di Piantanida......
Credo che Phioma - che per lavoro frequenta quel mondo- sia più indicato di altri per "sparare" (seppure in modo un po'- come dire?- diretto) le sue impressioni.
Concordo invece che un bravo Team Manager deva essere tutto, fuorchè un bravo sciatore o tecnico.
Sue devono essere scelte anche ingrate, ma redditizie sui risultati della squadra.
Il massimo- finora- che l'Italia ha avuto (e penso che nessuno possa smentirmi) è stato a mio avviso Mario Cotelli, antipatico, dispotico, "Napoleone" professionalmente parlando, ma i risultati di sempre sono lì a dimostrarlo. Lui gestiva i ragazzi che altri avevano "tirato" su, e li gestiva al meglio .Poi possiamo stare giorni a discutere se abbia favorito uno piuttosto dell'altro, ma i Raking parlano!
Parlando di un altro sport che ha diviso la mia vita, l'automobilismo, potrei fare il paragone con Cesare Fiorio, mitico DS Lancia, talmente spietato con i suoi piloti che mi viene quasi da dire che ne abbia sulla coscienza.....Ha distrutto psicologicamente anche suo Figlio Alex, gettato tropo presto allo sbaraglioe persosi... (a proposito, veniva dallo sci, campione Juniores di discesa...)Ma i vari titoli mondiali Rallyes son li'...

Mauro B.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:33:08   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... un TM con le palle italiano che fu? ... un nome su tutti Robert Brunner .... e scusate se è poco! Vai a parlare di tecnica sciistica con il buon Robert, ti risponde: "il mio lavoro è altro, per quello ci sono gli allenatori!"

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 23:18:13   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... per adesso non si può che fare i complimenti ai nuovi TM ....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,75 secondi. Snitz Forums 2000