Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 22:04:48
|
Scelti gli austriaci per lo slalom di Levi di Luca Perenzoni
A Levi sta scendendo la prima neve ed i cannoni hanno iniziato a dare il proprio contributo per imbiancare la Black Levi che nel prossimo fine settimana dovrebbe ospitare il doppio slalom di Coppa del Mondo. Nell'attesa di sapere se la località lappone ce la faccia ad allestire il tutto, il team austriaco ha operato stamane sulle nevi di Reiteralm i test cronometrati per stilare la formazione da presentare in terra di Finlandia. Tra alcuni nomi fissi per merito ed altri per diritto (Alexander Koll, vincitore dell'ultima coppa Europa), questi sono i dieci austriaci che si presenteranno al cancelletto di partenza: Benjamni Raich, Mario Matt,Manfred Pranger, Reinfried Herbst, Rainer Schoenfelder, Alexander Koll, Andreas Omminger, Kurt Engl, Cristoph Dreier e Romed Baumann.
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 22:12:46
|
bella perlu, anche i risultati dei test? la prossima volta facci trovare anche dei pasticcini e un bicchiere di vino da meditazione
a parte gli scherzi, sembra un koll in gran forma, ma anche schoenfelder e pranger non sono male. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
cape
Sequenza di curve di base
318 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 00:51:07
|
ma Ligety si sta allenando con gli austriaci? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 09:21:15
|
Mi piace stà storia di vedere i tempi "test". Bella Perlu. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 10:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da cape
ma Ligety si sta allenando con gli austriaci?
pare proprio di si! anche a me è sembrato strano. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 10:14:13
|
Beh, ad inizio novembre non sono molte le località alpine che possono già restare aperte, quindi è normale che chi non voglia di lavorare non in ghiacciaio si riversi lì...
americani e austriaci si stanno allenando a Reiteralm ed evidentemente Ligety ha chiesto di partecipare ai test... |
Modificato da - perlu in data 02 nov 2007 10:24:31 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 14:37:19
|
hanno la possibilità di confrontarsi e mi pare che Ligety abbia fatto molto bene! Anche se credo che gli austriaci sicuri del posto non abbiano tirato |
|
|
|
Discussione |
|