Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tre settimane di stop per Michaela Kirchgasser
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:42:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tre settimane di stop per Michaela Kirchgasser
di Luca Perenzoni

L'esordio di Solden non è stato da ricordare per la ventiduenne di Filzmoos Michaela Kirchgasser, incappata in un'uscita a poche porte dal traguardo della seconda manche ed i giorni successivi non si sono rilevati migliori, visto che la simpatica austriaca si è procurata un fastidioso infortunio al piede destro, con un leggero stiramento ai legamenti della caviglia che la costringerà a tre settimane di stop. L'incidente è avvenuto nella giornata odierna nel corso di un allenamento a Reiteralm.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:57:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aaaarrrrgggghhh!!!
e qui ben più di un fanatamanager comincerà a smoccolare....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:59:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il primo a farlo sono io

Povera Kirchi...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 22:49:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E iniziamo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 23:07:32   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh alla fine si salva in corner: salterà solo Levi.
Buona guarigione

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 23:18:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh 3 settimane senza allenamento potrebbero pregiudicare anche le prime gare nordamericane...

uff, povera Kirchi

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 23:24:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca smettila di dire povera Kirchi...povero me che l'ho presa in tutte le squadre vuoi dire!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 23:38:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma porc.........

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 11:34:11   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povera Kirchi, anche se non la ho in squadra, anche perchè non ho squadre

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 11:40:34   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace per lei, non per me che stranamente non l'ho mai presa

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 14:49:30   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Nina LOESETH entra nei topo 15 a Levi!
potrebbe essere un grande affare per il prezzo che ha!
MAI PRESA OVVIAMENTE 

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 14:53:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ohi madre mia

L'importante e'qualificarsi

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 15:15:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma si dai tornerà piu in gamba di prima.....vero Kirchi?vero ke mi torni??

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 15:40:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

aaaarrrrgggghhh!!!
e qui ben più di un fanatamanager comincerà a smoccolare....

ora sei anche preveggente?????

Porca zozza paletta!!!!

Ho smoccolato

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 22:02:32   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riallacciandomi al post di Lothar, se la kirchi salta anche Panorama Manu entra nelle 7 in gigante
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000