Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:47:27
|
L'unico motivo per cui la Fis "favorirebbe" S. Vigilio sono i sacchi di dindi che potrebbe mettere a disposizione il signor Kornplatz che credo siano impareggiabili tanto da una Campiglio ancora non ben orchestrata, quanto da Sestriere.
E alla Fis i soldi interessano eccome, che poi la gara si faccia a S. Vigilio, a Canicattì o sul Gianicolo credo che cambi poco....
Per quanto riguarda l'ostracismo contro il Marebbe...non credo che valga spendere altre parole dopo l'ottimissimo intervento del Brunone, pur sperando che l'eventuale recupero possa essere fatto a Campiglio.
|
Modificato da - perlu in data 31 ott 2007 21:49:32 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Bruno stavo pensando la stessa cosa. Perchè una polemica del genere? Perchè la Fis dovrebbe favorire S. VIgilio? Una volta tanto che porterebbero una gara in Italia. L'unica cosa che condivido con i polemici è che tra il panettone e la 3tre non c'è paragone a livello tecnico e spettacolare.
certo, sul livello tecnico sono stra d'accordo anch'io, ma mi sembra anche chiaro che se fanno uno slalom a levi del discorso tecnico alla fis gliene importi una benemerita cippa ma non è questo il punto, il punto è quale logica ci sia dietro ad un ragionamento del tipo : "facciamo uno slalom insulso a levi piuttosto che vederlo a san vigilio di marebbe" |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 23:47:35
|
Ma metti caso che scelgano S Vigilio, non credo proprio che centri il panettone con lo Slalom..Sempre comunque non potendo io paragonare Erta con 3tre |
|
|
marco85
Sequenza di curve di base
Umbria
171 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 01:36:53
|
beh certo, in caso lo dovessero fare a San Vigilio, non vedo alternative alla bellissima Erta |
Modificato da - marco85 in data 01 nov 2007 01:37:09 |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 10:04:00
|
Wasowski ho scritto panettone in senso generale perchè non conoscevo il nome della pista. Erta, ora ne so una di più. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 11:03:35
|
Un centimetro di neve e cannoni che iniziano a sparare. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 12:02:15
|
Questa è la zona arrivo della Black Levi
Almeno è bianca... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 12:10:48
|
Forse si salveranno, quindi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 12:24:29
|
Sulla Gazzetta c'era scritto che la pista di S.Vigilio NON E' LA PISTA ERTA, ma la pista del Passo Furcia. Se è meglio della 3Tre allora vuol dire che io di sci non ci capisco una pippa.Vabbè, andrò a ripetizioni. Mi scuso se ho usato toni forse troppo accesi, ma è alquanto evidente che se subentra San Vigilio è un'altra mossa politica bella e buona. Come quella di due anni fà che assegnava lo slalom all'Alta Badia. Quindi sarò antiquato,ottuso, illuso, forse anche poco intelligente, ma le manovre politiche nello sport non le digerisco proprio.Mi dispiace..è più forte di me. Comunque staremo a vedere cosa succede.Detto ciò, da parte mia la polemica è chiusa. saluti |
Modificato da - simon70 in data 01 nov 2007 12:26:02 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 12:24:55
|
Ma speriamo che si facciano a Levi e non se ne parla più |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 12:29:37
|
Citazione: Messaggio inserito da simon70
Sulla Gazzetta c'era scritto che la pista di S.Vigilio NON E' LA PISTA ERTA, ma la pista del Passo Furcia. Se è meglio della 3Tre allora vuol dire che io di sci non ci capisco una pippa.Vabbè, andrò a ripetizioni. Mi scuso se ho usato toni forse troppo accesi, ma è alquanto evidente che se subentra San Vigilio è un'altra mossa politica bella e buona. Come quella di due anni fà che assegnava lo slalom all'Alta Badia. Quindi sarò antiquato,ottuso, illuso, forse anche poco intelligente, ma le manovre politiche nello sport non le digerisco proprio.Mi dispiace..è più forte di me. Comunque staremo a vedere cosa succede.Detto ciò, da parte mia la polemica è chiusa. saluti
Simon, la Fis è sì una federazione sportiva, ma che deve anche guardare al bilancio. Se la pista X offre più soldi della pista Y per un recupero (ripeto, un recupero e non una tappa classica ed imperdibile della Coppa del Mondo) è ovvio che abbia del vantaggio e le considerazioni tecniche (l'eventuale slalom saltato non è sulla Planai, ma sulla BlackLevi, quindi per brutta che sia la pista del Furcia è sicuramente meglio di quella finlandese) vengono messe in secondo piano.
Chiamala politica, chiamalo business, chiamalo come vuoi, ma è normale che sia così. |
|
|
marco85
Umbria
171 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 14:50:11
|
impossibile in 10 giorni...la situazione è questa...i finnici sono attrezzati per i miracoli?
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 15:12:36
|
Se hanno temperature buone e acqua a volontà penso che possano riuscire a preparare decentemente la pista |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 01:43:10
|
Citazione: Messaggio inserito da marco85
impossibile in 10 giorni...la situazione è questa...i finnici sono attrezzati per i miracoli?
... in 10 giorni? Lassù ne bastano 2 o 3 a modo!!!! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 15:34:54
|
L'efficenza finnica può far miracoli speriamo che basti |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|