Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:34:18
|
lui si divertirà pure ma mi ha fatto una pena poveretto...la sera in giro per soelden ho visto un boy scout che lo aiutava ad attraversare la strada |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:39:38
|
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:39:45
|
Hola
Beh non mi sembra tanto male, siamo a Sölden e ha fatto 11 punti nella sua specialità peggiore, l'anno scorso ne faceva 12,29 a gara
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:40:29
|
non è vero... era Maier che stava aiutando il boy scout per mantenersi in forma |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:41:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Beh non mi sembra tanto male, siamo a Sölden e ha fatto 11 punti nella sua specialità peggiore, l'anno scorso ne faceva 12,29 a gara
vuoi dire che a Levi può fare meglio ? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:50:21
|
eheh
ma sapete, io credo che maier si renda conto che ormai fa fatica a competere, soprattutto in gs; ma volenti o nolenti, è ancora l'atleta più popolare in Austria, senza possibilità di competizione per i vari Raich &c. Insomma, dove passa Hermann è tribudio e per uno che ha rischiato di passare a miglior vita (magari anche per suoi "errori" precedenti) la delusione per un 20imo posto in gigante a Solden è altamente ricompensata da un bagno di folla da autentiche star. E così sarà anche a Kitz, Garmish, Adelboden...
E credo inoltre che adesso, meno pressato dal dover vincere, si riesca a godere ancor più la sua fama, la sua popolarità, il piacere dello sciare.
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:04:39
|
quoto luca. uno come maier non declina nemmeno se non si fosse qualificato per la seconda manche. considerando i livelli che ha raggiunto (indipendentemente dall'incidente di sei anni fà) maier, che non mi è mai particolarmente piaciuto, rientra nel novero dei cosiddetti CAMPIONI A PRESCINDERE. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:14:55
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
vuoi dire che a Levi può fare meglio ?
Hola
Sarebbe una grande sorpresa, meglio del 20º in SL
No voglio dire che (se giudichiamo solo da questa gara diciamo "speciale") è nella linea di risultati della scorsa stagione, vedremo cosa fará nei prossimi giganti e, soprattutto, SG. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:23:02
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
quoto luca. uno come maier non declina nemmeno se non si fosse qualificato per la seconda manche. considerando i livelli che ha raggiunto (indipendentemente dall'incidente di sei anni fà) maier, che non mi è mai particolarmente piaciuto, rientra nel novero dei cosiddetti CAMPIONI A PRESCINDERE.
FUORICLASSE, per la precisione. |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:51:01
|
Ermanno il muratore, Ermanno il maialone, Ermanno lo zoppo...no scusate Ermanno il campione! E’ un vero fuoriclasse, rinato da un infortunio che avrebbe messo ko chiunque, è un atleta che ha vinto tutto, prima e dopo, un uomo che ha saputo dall’incidente maturare e rinforzarsi (leggete la sua autobiografia). Io l’ho sempre tifato e continuo a farlo, cosi come tifo gli sciatori che mi fanno sobbalzare sulla sedia mentre gareggiano. Poi è normale che il tempo e l’età annebbino i riflessi e la forza e, forse – forse –, siamo alla fine di un epoca. Ma ricordate: solo uno sciatore (di Bologna) appese gli sci al chiodo concludendo la sua carriera vincendo uno SL di CdM. La differenza fra il fuoriclasse e MITO. Grazie Alberto.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 16:52:55
|
si si purtroppo il grande Herman è proprio in fase di declino,ieri era proprio poco reattivo e lento in fase di cambio,ormai gli anni e la gamba destra malandata si fanno sentire |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 17:46:22
|
... chissà se prende una pensione d'invalidità dai contribuenti austriaci... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 17:59:10
|
mi sembrate quelli che discutono alla prima giornata di campionato chi vincerà lo scudetto in base ai risultati della prima giornata.................. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 18:10:21
|
ma in italia è chiaro fina da ferragosto che il campionato lo vince l'inter per fare un paragone calcistico più consono all'ormai misero livello di herman "gamba a stecchino" maier penso al torino: fin dalla prima giornata è chiaro che non potrà mai vincere (nonostante il grande passato) lo stesso vale per maier che quest'anno fa il turista e le prenderà a destra e manca, da cani e porci contento lui contenti tutti...solamente dispiace vederlo così...se mollava avrebbe lasciato un ricordo di se meno pietoso |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Discussione |
|