Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il declino di un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:34:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lui si divertirà pure ma mi ha fatto una pena poveretto...la sera in giro per soelden ho visto un boy scout che lo aiutava ad attraversare la strada

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:39:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:39:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh non mi sembra tanto male, siamo a Sölden e ha fatto 11 punti nella sua specialità peggiore, l'anno scorso ne faceva 12,29 a gara

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:40:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è vero... era Maier che stava aiutando il boy scout per mantenersi in forma

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:41:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Beh non mi sembra tanto male, siamo a Sölden e ha fatto 11 punti nella sua specialità peggiore, l'anno scorso ne faceva 12,29 a gara

vuoi dire che a Levi può fare meglio ?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:50:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eheh

ma sapete, io credo che maier si renda conto che ormai fa fatica a competere, soprattutto in gs; ma volenti o nolenti, è ancora l'atleta più popolare in Austria, senza possibilità di competizione per i vari Raich &c.
Insomma, dove passa Hermann è tribudio e per uno che ha rischiato di passare a miglior vita (magari anche per suoi "errori" precedenti) la delusione per un 20imo posto in gigante a Solden è altamente ricompensata da un bagno di folla da autentiche star.
E così sarà anche a Kitz, Garmish, Adelboden...

E credo inoltre che adesso, meno pressato dal dover vincere, si riesca a godere ancor più la sua fama, la sua popolarità, il piacere dello sciare.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:04:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto luca.
uno come maier non declina nemmeno se non si fosse qualificato per la seconda manche.
considerando i livelli che ha raggiunto (indipendentemente dall'incidente di sei anni fà) maier, che non mi è mai particolarmente piaciuto, rientra nel novero dei cosiddetti CAMPIONI A PRESCINDERE.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:14:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

vuoi dire che a Levi può fare meglio ?

Hola

Sarebbe una grande sorpresa, meglio del 20º in SL

No voglio dire che (se giudichiamo solo da questa gara diciamo "speciale") è nella linea di risultati della scorsa stagione, vedremo cosa fará nei prossimi giganti e, soprattutto, SG.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:23:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

quoto luca.
uno come maier non declina nemmeno se non si fosse qualificato per la seconda manche.
considerando i livelli che ha raggiunto (indipendentemente dall'incidente di sei anni fà) maier, che non mi è mai particolarmente piaciuto, rientra nel novero dei cosiddetti CAMPIONI A PRESCINDERE.

FUORICLASSE, per la precisione.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:39:28   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti a certe altezze è arrivato solo lui!

http://www.youtube.com/watch?v=_JuJQwOsaG4

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:51:01   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ermanno il muratore, Ermanno il maialone, Ermanno lo zoppo...no scusate Ermanno il campione!
E’ un vero fuoriclasse, rinato da un infortunio che avrebbe messo ko chiunque, è un atleta che ha vinto tutto, prima e dopo, un uomo che ha saputo dall’incidente maturare e rinforzarsi (leggete la sua autobiografia). Io l’ho sempre tifato e continuo a farlo, cosi come tifo gli sciatori che mi fanno sobbalzare sulla sedia mentre gareggiano.
Poi è normale che il tempo e l’età annebbino i riflessi e la forza e, forse – forse –, siamo alla fine di un epoca.
Ma ricordate: solo uno sciatore (di Bologna) appese gli sci al chiodo concludendo la sua carriera vincendo uno SL di CdM.
La differenza fra il fuoriclasse e MITO.
Grazie Alberto.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 16:52:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si purtroppo il grande Herman è proprio in fase di declino,ieri era proprio poco reattivo e lento in fase di cambio,ormai gli anni e la gamba destra malandata si fanno sentire

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 17:46:22   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... chissà se prende una pensione d'invalidità dai contribuenti austriaci...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 17:59:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembrate quelli che discutono alla prima giornata di campionato chi vincerà lo scudetto in base ai risultati della prima giornata..................

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 18:10:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma in italia è chiaro fina da ferragosto che il campionato lo vince l'inter
per fare un paragone calcistico più consono all'ormai misero livello di herman "gamba a stecchino" maier penso al torino: fin dalla prima giornata è chiaro che non potrà mai vincere (nonostante il grande passato)
lo stesso vale per maier che quest'anno fa il turista e le prenderà a destra e manca, da cani e porci
contento lui contenti tutti...solamente dispiace vederlo così...se mollava avrebbe lasciato un ricordo di se meno pietoso

CHE MANCHE!?!?!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. Snitz Forums 2000