Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 14:41:51
|
Ad ogni buon conto, mi fa piacere che la giornata sia stata gradita dagli intervenuti.
Ora aspettiamo anche che Nick si faccia vivo sul forum (con qualche commento) e che Ester si registri facendoci conoscere le sue impressioni relative al pranzo e (soprattutto) ai vari commensali...! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 14:49:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Camilla
unica nota di demerito...(Levis...te lo dovevei aspettare questo!!!!) è stato quell'aborto di formaggio fuso che hanno osato spacciare per "frico"...cosa che ovviamente nn ho mancato di sottolienare durante il pranzo!!!
... 'Sta donna, mai contenta ! E sì che di solito le carniche son di carattere spartano ... Ok, ok, son anche di poche parole , mi sa che stavolta i cromosomi erano distratti ...
A parte le critiche costruttive, ho aggiornato il "report" con le foto... Grazie, Camilla ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 14:51:50
|
Citazione: Messaggio inserito da levis
Citazione: Messaggio inserito da Camilla unica nota di demerito...(Levis...te lo dovevei aspettare questo!!!!) è stato quell'aborto di formaggio fuso che hanno osato spacciare per "frico"...cosa che ovviamente nn ho mancato di sottolienare durante il pranzo!!!
E meno male che la signora aveva premesso "...questo non ha niente a che fare con il frico "furlan"...è una "cosa alla veneta"...!
Citazione: Messaggio inserito da Camilla così nn mi è rimasto altro che lanciare una "sfida" per la stagione estiva 2008 ed impegnarvi ad organizzare il prossimo ritrovo dalle MIE parti...a base di "frico" VERO!!!!! (cucinato dal consorte...nn da me...nn vi preoccupate...ma correrei il rischio privare avvelenare i forumisti!!!)
Scusa ma dobbiamo aspettare proprio sino alla stagione estiva 2008...???
Visto che il "fricone" è piatto prevalentemente da stagione fredda, possiamo anche anticipare no...?!?!
...conoscendovi...ve lo dovrei portare direttamente sulle piste!!!!!
e poi la location ideale è oramai sotto la neve... quindi un pò difficle da raggiungere!!!
ma nn ti preoccupare..nn mi rimangio la parola e poi il frico va bene in ogni stagione!!!!!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 15:12:15
|
Eccomi qua.
Scusate per la risposta tardiva ma ho problemi con il pc. Che dire della giornata di ieri... Molto bella e piacevole. Io mi aspettavo di trovare gente agonista ed invece ho trovato persone che come me amano lo sci ma che lo prendono con molto relax. (questo non vale per Blossom che da quello che ho capito va come un razzo. Non vale anche per Camilla,altrimenti si offende Ah Ah Ah.) Scusa Levis ma avevi ragione te per il gigante vinto da Bergamelli gennaio 1992. Blossom me l'ho ha confermato . P.S. Ho il giubbotto che puzza di caminetto ,anche voi? Pero' ne valeva la pena per il posto il cibo e naturalmente la compagnia |
Modificato da - nick in data 19 nov 2007 15:24:31 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 15:50:04
|
Citazione: Messaggio inserito da nick
Eccomi qua.
Scusate per la risposta tardiva ma ho problemi con il pc. Che dire della giornata di ieri... Molto bella e piacevole. Io mi aspettavo di trovare gente agonista ed invece ho trovato persone che come me amano lo sci ma che lo prendono con molto relax. (questo non vale per Blossom che da quello che ho capito va come un razzo. Non vale anche per Camilla,altrimenti si offende Ah Ah Ah.) Scusa Levis ma avevi ragione te per il gigante vinto da Bergamelli gennaio 1992. Blossom me l'ho ha confermato . P.S. Ho il giubbotto che puzza di caminetto ,anche voi? Pero' ne valeva la pena per il posto il cibo e naturalmente la compagnia
Grazie a te (ed agli altri, ovviamente!) per essere intervenuti.
Per quanto riguarda gli "agonisti", devo dire che noi (ad eccezione di Blò), siamo degli "aspiranti stregoni"; ciò che non difetta, comunque, è la buona volontà !
Vedrai che appena ci saranno le condizioni cominceremo seriamente gli allenamenti.
Siamo invece discretamente "temibili" nel comparto alimentare in genere, disciplina ove noto (tuttavia) esserci molta concorrenza...!
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
Modificato da - levis in data 19 nov 2007 15:56:47 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 15:55:52
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi ... 'Sta donna, mai contenta !
...Bravo Otto ! Mi hai anticipato di un soffio !!! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:28:58
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi ... 'Sta donna, mai contenta !
...Bravo Otto ! Mi hai anticipato di un soffio !!!
...ma vi siete coalizzati?!?!?? belli da vedere....un veneto e un triestino!!!! nn saprei proprio cosa scegliere....
...ricordatevi poi che tra le tante doti delle carniche c'è anche quella di essere POCO permalose
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:39:16
|
...ricordatevi poi che tra le tante doti delle carniche c'è anche quella di essere POCO permalose
Vabbè ... Le carniche son poco loquaci, poco permalose, schive, di poche pretese... Prende sempre più piede l'ipotesi di uno scambio di neonati in culla .
Levis, non ti curar di lor ma guarda e passa ... Noi genti della costa siamo avvezze a sopportar il greve sarcasmo dei popoli dell'interno ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 19 nov 2007 16:41:22 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:53:35
|
Citazione: Messaggio inserito da simski Be' non potete parlare male di chi non sta proprio dietro l'angolo
Certo che no, ovviamente !!!
Le "'recchie", casomai, fischieranno a certi altri personaggioni...
... intanto a me sono già fischiate parecchie (altre) volte |
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 17:44:11
|
Citazione: Messaggio inserito da simski ... intanto a me sono già fischiate parecchie (altre) volte
Ahhhhhh....ma allora sei già stato "nominato" in altre sedi e/o per altre occasioni date "buche".... |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 17:49:50
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi Levis, non ti curar di lor ma guarda e passa ... Noi genti della costa siamo avvezze a sopportar il greve sarcasmo dei popoli dell'interno ...
Anche qui siamo in perfetta sintonia !!!
La storia, infatti, insegna che i popoli dei litorali sono tradizionalmente "cordiali, aperti ed esterofili".
Per il frico, al contrario, abbiamo ancora qualche lacuna ! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 22:30:37
|
e io che stavo già cercando di capire come si ridimensionavano le foto col pc nuovo... e poi dopo che c' ho fatto lo studio scopro che sono già state messe sul forum Camillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non saprei... sei più permalosa tu o il DAni???????
in effetti per il frico... se ci sta nello zaino.. puoi portarlo a corvara |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 00:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da simski ... intanto a me sono già fischiate parecchie (altre) volte
Ahhhhhh....ma allora sei già stato "nominato" in altre sedi e/o per altre occasioni date "buche"....
No, veramente la mia assenza è quasi sempre stata una certezza |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 08:22:00
|
... Sim, inizia a tramare per portare un'edizione del Realski a Camogli ... Fosse la volta che vediamo anche Ravattina ! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 13:30:02
|
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
Vabbè ... Le carniche son poco loquaci, poco permalose, schive, di poche pretese... Prende sempre più piede l'ipotesi di uno scambio di neonati in culla .
Levis, non ti curar di lor ma guarda e passa ... Noi genti della costa siamo avvezze a sopportar il greve sarcasmo dei popoli dell'interno ...
carissimi....chi disprezza compra....
Blo..."frico nel thermos"...potrebbe essere un'idea!!! la polenta la porti tu????...hops...neache quella è uguale nel trivenento...!!!
|
|
|
Discussione |
|