Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Pranzo con "quelli del NordEst": variazione data !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 09:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono stato latitante nella discussione perchè molto probabilmente una cena di compleanno, inizialmente programmata per sabato 3, è stata fatta slittare a sabato 10 con tutte le conseguenze del caso sul mio day after e relativa partecipazione al fantapranzo del contingente nord est...ma non dispero...il mio non è ancora un forfait ufficiale

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 12:49:46   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le alternative sono 3 purtroppo..quando si ha una car che viaggia da 15 anni...
3)Si fulmina la frizione dell'auto in modo del tutto inatteso..quindi poichè il papino va in pensione e deve cambiare l'auto stessa(uso per la rottamazione con incentivi annessi)rimango appiedato per un bel po'(tempi burocratici insomma)..Dunque nonostante la morosa avesse chiesto di stare a casa quella domenica(quando c'è da mangiare bene è sempre ben disposta), dobbiamo mancare anche questa occasione

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 19:19:37   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

sono stato latitante nella discussione perchè molto probabilmente una cena di compleanno, inizialmente programmata per sabato 3, è stata fatta slittare a sabato 10 con tutte le conseguenze del caso sul mio day after e relativa partecipazione al fantapranzo del contingente nord est...ma non dispero...il mio non è ancora un forfait ufficiale

Guarda ti tranquillizzo subito : non abbiamo intenzione di metterci in concorrenza con i benemeriti organizzatori del fantapranzo "ufficiale" .

Si tratta di un simpatico ritrovo (se vieni te ne accorgi subito...), in cui si chiacchera (nel tuo caso ci si conoscerebbe !) e si mangiucchia qualcosina di casereccio in compagnia : tutto molto informale e tra amici.

Quindi non ti preoccupare per eventuali "carichi" fatti il sabato sera e vieni fiducioso (anche in compagnia).

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 08:24:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro levis,
questo pranzo coincide con il compleanno di mia moglie, che non riesco proprio a spostare, perchè all'ufficio anagrafe mi dicono che ormai la data è quella...
Sarò spiritualmente con voi, ma il mio stomaco lavorerà a diversi km di distanza.

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 09:56:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

caro levis,
questo pranzo coincide con il compleanno di mia moglie, che non riesco proprio a spostare, perchè all'ufficio anagrafe mi dicono che ormai la data è quella...
Sarò spiritualmente con voi, ma il mio stomaco lavorerà a diversi km di distanza.

Sono "cordialmente" dispiaciuto per la tua assenza...la motivazione, tuttavia, è di quelle che vanno assolutamente giustificate.

Sarà per la prossima.

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:29:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis
Guarda ti tranquillizzo subito : non abbiamo intenzione di metterci in concorrenza con i benemeriti organizzatori del fantapranzo "ufficiale" .
Si tratta di un simpatico ritrovo (se vieni te ne accorgi subito...), in cui si chiacchera (nel tuo caso ci si conoscerebbe !) e si mangiucchia qualcosina di casereccio in compagnia : tutto molto informale e tra amici.
Quindi non ti preoccupare per eventuali "carichi" fatti il sabato sera e vieni fiducioso (anche in compagnia).

Hai ragione Levis e non sai quanto mi dispiaccia ma ormai mi conosco e,nonostante i buoni propositi, so come vanno a finire certe cose...

MI SON VENETO...E TI?

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:48:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io vorrei tanto esordire a un fantaraduno

L'incredibile è che nei weekend lavoro 2 volte su 3 sia di sabato che domenica, e la restante volta o di sabato o di domenica. Spero proprio di farcela (oltretutto conosco la rotazione dei turni solo qualche giorno prima...)

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 15:47:50   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendo quanto indicato nel post di apertura e comunico che, avendo constatato come la data dell' 11 novembre non permetta a diversi forumisti di presenziare al pranzo, si è provveduto a posticipare "il tutto" al 18 novembre 2007.

Mi auguro, quindi, che tale scelta possa venire incontro alla maggior parte di voi, risolvendo le diverse problematiche legate a precedenti impegni.

Ricapitolando, quindi, il pranzo in argomento si svolgerà il 18.11.2007 e non più l' 11.11.2007.

Comunico, inoltre che :

1) rimane invariata la scelta del locale;
2) sarà reso noto, a breve, menù con luogo e ora del ritrovo.

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2007 : 23:39:49   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peggio ancora..il 17 c'è la cena della classe '80..e abbiamo prenotato la corriera per la prima volta(dopo 8 edizioni in cui si doveva restare "sobri", chi guidava)..credo che il 18(se torno a casa prima delle 7 di mattina)difficilmente sarei disponibile per pranzo..

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2007 : 16:57:33   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Peggio ancora..il 17 c'è la cena della classe '80..e abbiamo prenotato la corriera per la prima volta(dopo 8 edizioni in cui si doveva restare "sobri", chi guidava)..credo che il 18(se torno a casa prima delle 7 di mattina)difficilmente sarei disponibile per pranzo..

A questo punto ti resta da fare solo un esorcismo...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2007 : 20:32:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wasowskj.. te ghi nà sempre una, peròòòòòòò

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 16:19:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ecco, vado via un momento ...

Dico, voi, veneti friulani giuliani altoatesini trentini e quarantini... L'ottimo Levis sta facendo le capriole per quadrare il cerchio e voi latitate? Dai, su, un pò di "morbin" !
Confido molto che lo spostamento di data consentirà ad altri forumisti (e simpatizzanti) di aderire, anche perchè dai pochi accenni di Levis percepisco già che l'agriturismo verso cui si sta indirizzando sarà una piacevole sorpresa... Non so, capto un profumo di griglia , un aroma di rosso giovane ma saporito ... Boh, sarà stato il freddo della Zillertal ...

Io confermo la mia partecipazione (c'era bisogno ?) anche nella nuova data. E voi?
Dai, ci sono ancora un paio di settimane disponibili per inventarsi qualche metodo per aggirare impegni, problemi e difficoltà... Ci conto !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

nick
Virata elementare

114 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 17:27:53   Permalink al post Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci saro' e saro' ben felicissimo a partecipare al mio primo fantaraduno del nordest.

P.S. Grazie Blossom per l'avviso
Nick

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 17:50:25   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nick

Io ci saro' e saro' ben felicissimo a partecipare al mio primo fantaraduno del nordest.

P.S. Grazie Blossom per l'avviso
Nick

Bravo Nick e benvenuto a bordo !

Segui pure l'evoluzione degli "avvenimenti" qui sul forum.

@ tutti
Dopo essere stato ricevuto da "mastro" Fabiano, comunicherò le cibarie disponibili che, verosimilmente, saranno molto legate all'attuale stagione.

(p.s. attendo notizie anche da un certo dottore...).

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 20:05:42   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io comunque non ho scritto: Non ci sarò..ho detto difficilmente, ma se rientro presto potrei farcela(devo sentire gli organizzatori cosa pensano per l'ora di rientro..
Saprò dirti appena li sento(venerdì)..Comuque in caso conta per uno che la morosa dopo la domenica a casa fa doppio turno in negozio
PS: intanto mi devono sistemare la Uno(si vuol aspettare che l'immatricolazione della nuova vettura avvenga con l'anno nuovo, visto che sconto e incentivo non sono stati abbastanza convincenti come un semestre in meno sull'anzianità dell'auto)

Modificato da - wasowskj in data 05 nov 2007 20:08:57
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,71 secondi. Snitz Forums 2000