Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Pranzo con "quelli del NordEst": variazione data !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 15:31:52   Permalink alla discussione Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione alla variazione data !

-----------------------------------------------------------------------------------------

Cari amici "vicini e lontani",

prima dell'apertura ufficiale della stagione invernale, era mio intendimento organizzare un pranzetto (la scusa, tanto per cambiare, è sempre il buon mangiare e bere !), in modo da poterci ritrovare, stare in compagnia e disquisire di "avanti-interno" () o di "presa di spigolo" .

Tornando seri, quindi, volevo comunicare data e luogo del blitz che si svolgerà il 18 novembre p.v. (data variata dall'originario 11.11.2007) in idoneo locale (ottimo agriturismo ) in quel di Portogruaro (VE). Maggiori dettagli saranno resi noti a breve non appena saremo in grado di "contarci" ed affinare i particolari operativi.

Va da sè che il "simposio" è indicato (e vivamente consigliato) a forumisti/amici/affini di ogni provenienza e latitudine con l'occasione (sempre gradita) di fare nuove conoscenze.

Un invito ed un avvertimento (!), quindi, a tutti coloro che in quella data intendevano bivaccare sul divano, oziando col telecomando in mano.

Se ci siete...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Modificato da - levis in data 01 nov 2007 15:15:56

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 19:00:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente!!! ovvioooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 19:11:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo devo disertare, causa impegni lavorativi...

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 19:38:07   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

purtroppo devo disertare, causa impegni lavorativi...

...boia can...!
Mi spiace Luca...sarà per la prossima.

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2007 : 19:51:17   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

presente!!! ovvioooo

La kermesse parte con i migliori auspici : prima adesione, pervenuta da "illustre rappresentante del gentil sesso" !!!

@tutti.
Uhèèèè...ma ch'è successo, siete tutti a dieta ???

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 08:15:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Eh ? Come ? Chi ? Si mangia ? CI SONO!

Dai, genti del nord-est, celebriamo il ritorno della stagione fredda con una sessione di esercizi spirituali... A gambe sotto la tavola !

La leonessa di S.Donà si conferma ancora una volta (se ce ne fosse stato bisogno...) compagnona e festaiola , perlu mi dà un dispiacere non potendo unirsi al gruppo e... Beh, aspettiamo qualche segno di vita dagli altri, nordestini, adiacenti, limitrofi, di passaggio o anche ospiti da altre latitudini ! Io intanto dò una voce a Camilla, che immersa negli studi mi sa che sta trascurando il forum ...

@levis

... Dà tempo, sono i primi freddi, non c'è ancora la reattività della piena stagione ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 08:50:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche ulteriore particolare.

Il convivio si svolgerà presso l'agritursimo Ca' Menego (http://www.agriturismoveneto.org/node/565) dove posso assicurare che, riguardo alla ristorazione, si fà ancora "agriturismo" sul serio.

Locale rustico (ricavato, in parte, da ex stalla/masseria di campagna), prezzi onesti e responsabile di cucina "di famiglia". Oste ed anfitrione il grande Fabiano con il quale ci si può intrattenere e discutere tra un piatto e l'altro.

Il menù sarà predisposto a breve e comprenderà sicuramente piatti di stagione, rigorosamente provenienti da aie ed orti made in "Ca' Menego".

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 09:01:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vepossino!!!
sono a montecatini a far finta di aggiornarmi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 10:31:55   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

vepossino!!!
sono a montecatini a far finta di aggiornarmi

Di domenicaaaaaaaa...?!?!?!

Come posso fare per portarti sù....?
...potrei "notificarti" una citazione quale teste...il dibattimento lo facciamo durare "solo" il tempo del pranzo !!!

Modificato da - levis in data 25 ott 2007 10:33:16

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 11:24:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ormai è di moda fare gli aggiornamenti di domenica
questioni di sponsor e di fondi Aziendali...
e così risparmiano anche sui rimborsi e sulle ore

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2007 : 19:36:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse forse...ma forse,sono a sciare

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 08:57:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh, ma cos'è 'stò torpore...?

....si tratta di mangiare, bere, chiaccherare e far bisboccia in compagnia : non dovete mica andar a lavorare in miniera !!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 16:24:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo Speed, Maico e rispettive donzelle, non posssono essere dei nostri, causa apertura negozio prenatale!!! peccato

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 18:43:28   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

In questi giorni sono stato contattato da qualche forumista che, pur "partecipando" con grande entusiasmo all'iniziativa (..di questo pranzo ne parlavamo da tempo...), darà la sua adesione ufficiale successivamente per giustificatissimi (!) e comprovati motivi.

Nel frattempo, invece, quello che mi preoccupa è "l'assordante silenzio" prodotto dal resto della truppa...mi riferisco in particolare a "quelli del nord est".

Cosa stà succedendo ???

Per venire incontro alla platea, evitando il "confezionamento di scuse improbabili", ho appositamente previsto alcune situazioni (tipiche) valevoli quale esimente dal pranzo :

1) avete fatto voto di castità enogastronomica, certificata da pubblico ufficiale in data anteriore al 24 ottobre;
2) l'auto, il treno, l'aereo, il monopattino o il paracadute vi sono stati rubati (esibire copia della denuncia);
3) proprio domenica 11 novembre (all'ora di pranzo) inizierete un corso di yoga con noto bonzo giunto appositamente (a spese vostre) dall'India;
4) avete prenotato due ore di pali (dalle 13 alle 15) con MVG in ghiacciaio.

Se non vi trovate in nessuna delle sopra elencate situazioni non avete scuse e siete (vivamente) pregati di aderire...!

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 19:03:59   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo prima capire se lavoro morosa lo concede(lo so che è domenica ma così è purtroppo)..So dirti questa settimana..

Modificato da - wasowskj in data 28 ott 2007 19:05:44

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 08:37:25   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Devo prima capire se lavoro morosa lo concede(lo so che è domenica ma così è purtroppo)..So dirti questa settimana..

Was, le alternative sono due :

1) se la morosa non lavora venite tutti e due(ovvio!);
2) se la morosa, invece, lavora vieni tu (ovvio-bis)...garantisco che ti rimando a casa "integro" !!!

(p.s. ...e non mi dire che abiti lontano.)

Modificato da - levis in data 30 ott 2007 08:38:15
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Snitz Forums 2000