Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 15:31:52
|
Attenzione alla variazione data ! -----------------------------------------------------------------------------------------
Cari amici "vicini e lontani",
prima dell'apertura ufficiale della stagione invernale, era mio intendimento organizzare un pranzetto (la scusa, tanto per cambiare, è sempre il buon mangiare e bere !), in modo da poterci ritrovare, stare in compagnia e disquisire di "avanti-interno" () o di "presa di spigolo" .
Tornando seri, quindi, volevo comunicare data e luogo del blitz che si svolgerà il 18 novembre p.v. (data variata dall'originario 11.11.2007) in idoneo locale (ottimo agriturismo ) in quel di Portogruaro (VE). Maggiori dettagli saranno resi noti a breve non appena saremo in grado di "contarci" ed affinare i particolari operativi.
Va da sè che il "simposio" è indicato (e vivamente consigliato) a forumisti/amici/affini di ogni provenienza e latitudine con l'occasione (sempre gradita) di fare nuove conoscenze.
Un invito ed un avvertimento (!), quindi, a tutti coloro che in quella data intendevano bivaccare sul divano, oziando col telecomando in mano.
Se ci siete...
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
Modificato da - levis in data 01 nov 2007 15:15:56 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 19:00:01
|
presente!!! ovvioooo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 19:11:41
|
purtroppo devo disertare, causa impegni lavorativi... |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 19:38:07
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
purtroppo devo disertare, causa impegni lavorativi...
...boia can...! Mi spiace Luca...sarà per la prossima.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 19:51:17
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
presente!!! ovvioooo
La kermesse parte con i migliori auspici : prima adesione, pervenuta da "illustre rappresentante del gentil sesso" !!!
@tutti. Uhèèèè...ma ch'è successo, siete tutti a dieta ??? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 08:15:42
|
... Eh ? Come ? Chi ? Si mangia ? CI SONO!
Dai, genti del nord-est, celebriamo il ritorno della stagione fredda con una sessione di esercizi spirituali... A gambe sotto la tavola !
La leonessa di S.Donà si conferma ancora una volta (se ce ne fosse stato bisogno...) compagnona e festaiola , perlu mi dà un dispiacere non potendo unirsi al gruppo e... Beh, aspettiamo qualche segno di vita dagli altri, nordestini, adiacenti, limitrofi, di passaggio o anche ospiti da altre latitudini ! Io intanto dò una voce a Camilla, che immersa negli studi mi sa che sta trascurando il forum ...
@levis
... Dà tempo, sono i primi freddi, non c'è ancora la reattività della piena stagione ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 08:50:43
|
Qualche ulteriore particolare.
Il convivio si svolgerà presso l'agritursimo Ca' Menego (http://www.agriturismoveneto.org/node/565) dove posso assicurare che, riguardo alla ristorazione, si fà ancora "agriturismo" sul serio.
Locale rustico (ricavato, in parte, da ex stalla/masseria di campagna), prezzi onesti e responsabile di cucina "di famiglia". Oste ed anfitrione il grande Fabiano con il quale ci si può intrattenere e discutere tra un piatto e l'altro.
Il menù sarà predisposto a breve e comprenderà sicuramente piatti di stagione, rigorosamente provenienti da aie ed orti made in "Ca' Menego". |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 09:01:44
|
vepossino!!! sono a montecatini a far finta di aggiornarmi |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 10:31:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
vepossino!!! sono a montecatini a far finta di aggiornarmi
Di domenicaaaaaaaa...?!?!?!
Come posso fare per portarti sù....? ...potrei "notificarti" una citazione quale teste...il dibattimento lo facciamo durare "solo" il tempo del pranzo !!!
|
Modificato da - levis in data 25 ott 2007 10:33:16 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 11:24:10
|
ormai è di moda fare gli aggiornamenti di domenica questioni di sponsor e di fondi Aziendali... e così risparmiano anche sui rimborsi e sulle ore |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 19:36:36
|
forse forse...ma forse,sono a sciare |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 08:57:51
|
Oh, ma cos'è 'stò torpore...?
....si tratta di mangiare, bere, chiaccherare e far bisboccia in compagnia : non dovete mica andar a lavorare in miniera !!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 16:24:00
|
purtroppo Speed, Maico e rispettive donzelle, non posssono essere dei nostri, causa apertura negozio prenatale!!! peccato |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 18:43:28
|
In questi giorni sono stato contattato da qualche forumista che, pur "partecipando" con grande entusiasmo all'iniziativa (..di questo pranzo ne parlavamo da tempo...), darà la sua adesione ufficiale successivamente per giustificatissimi (!) e comprovati motivi.
Nel frattempo, invece, quello che mi preoccupa è "l'assordante silenzio" prodotto dal resto della truppa...mi riferisco in particolare a "quelli del nord est".
Cosa stà succedendo ???
Per venire incontro alla platea, evitando il "confezionamento di scuse improbabili", ho appositamente previsto alcune situazioni (tipiche) valevoli quale esimente dal pranzo :
1) avete fatto voto di castità enogastronomica, certificata da pubblico ufficiale in data anteriore al 24 ottobre; 2) l'auto, il treno, l'aereo, il monopattino o il paracadute vi sono stati rubati (esibire copia della denuncia); 3) proprio domenica 11 novembre (all'ora di pranzo) inizierete un corso di yoga con noto bonzo giunto appositamente (a spese vostre) dall'India; 4) avete prenotato due ore di pali (dalle 13 alle 15) con MVG in ghiacciaio.
Se non vi trovate in nessuna delle sopra elencate situazioni non avete scuse e siete (vivamente) pregati di aderire...!
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 19:03:59
|
Devo prima capire se lavoro morosa lo concede(lo so che è domenica ma così è purtroppo)..So dirti questa settimana.. |
Modificato da - wasowskj in data 28 ott 2007 19:05:44 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 08:37:25
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Devo prima capire se lavoro morosa lo concede(lo so che è domenica ma così è purtroppo)..So dirti questa settimana..
Was, le alternative sono due :
1) se la morosa non lavora venite tutti e due(ovvio!); 2) se la morosa, invece, lavora vieni tu (ovvio-bis)...garantisco che ti rimando a casa "integro" !!!
(p.s. ...e non mi dire che abiti lontano.) |
Modificato da - levis in data 30 ott 2007 08:38:15 |
|
|
Discussione |
|