Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Rookies 2007-2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 13:45:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io tifo per diana!!!!!! ma come si chiama la tua squadra?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:05:22   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cibo matto

(visto che sono ultima in ogni lega nella quale partecipo.. qui mi fate arrivare almeno penultima??)
Ho fatto una cacchiata.. in una squadra non mi sono ricordata di finirla e ho usato meno di 200 crediti su 1000... dimmi se si può.. mi è sfuggita perchè l'ho fatta all'utimo e comprando dai più economici.. poi mi sono dimenticata di acquistare...
una info... per fare la squadra in fase 2 devo formarla dopo Levi?
se ho già fatto tutte le squadre adesso (5 femm e 5 maschili)non posso partecipare alla fase 2 oppure per la fase 2 ci sono altre squadre che si possono fare..

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:05:52   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io tifo per diana!!!!!! ma come si chiama la tua squadra?

grande franky!!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:53:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fare una squadra di fase due devi aspettare dopo levi.
in totale in una stagione puoi fare 11 squadre: fino ad un massimo di 5 in fase uno, e le restanti 6 puoi decidere come vuoi, le puoi fare tutte in fase 2, oppure dividerle nelle altre fasi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 15:56:06   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Bruno.. dai per l'anno prossimo riuscirò a giocare in regola

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:35:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti può consolare Diana, io ho registrato 2 squadre femminili...ma ho avuto troppi impegni quel giorno e non sono riuscito a fare la squadra, quindi 0 punti

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Aquila della notte
Sequenza di curve di base

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 00:27:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho inviato alcuni pvt e devo ancora inviarne alcuni per ivitare alla partecipazione...mi chiedevo nel frattempo se esiste già un logo per la lega,o bisogna inventarne uno?.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 00:39:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono i vecchi loghi degli anni scorsi... però potete ovviamente crearne uno nuovo..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

GianluOfTheBear

Abruzzo

12 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 21:59:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianluOfTheBear Invia a GianluOfTheBear un Messaggio Privato Aggiungi GianluOfTheBear alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi! Anch'io sono un rookie, e mi volevo iscrivere a questa lega. La mia squadra maschile si chiama "L'Aquila". Servono altri dati per l'iscrizione?

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 22:06:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GianluOfTheBear

La mia squadra maschile si chiama "L'Aquila".

la squadra di GianluOfTheBear non si chiama L'Aquila
il nome non lo verbalizzate

Andrea

Modificato da - andriusskerla in data 07 nov 2007 22:30:36

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 22:32:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rileggendo le 3 pagine di discussione mi rendo conto di avere i requisiti per partecipare, dato che è il 2°anno per me e che l'anno scorso non ho partecipato a leghe

dunque sono presente

Andrea

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 22:51:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedi che alla fine i rookies si trovano

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:12:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GianluOfTheBear

Salve ragazzi! Anch'io sono un rookie, e mi volevo iscrivere a questa lega. La mia squadra maschile si chiama "L'Aquila". Servono altri dati per l'iscrizione?

allora intanto benvenuto, poi ti dico riguarda alla squadra la devi creare in fase due cioe dopo 11 Novembre e darmi il nome di quella che creerai, quelle che già hai creato sono di fase uno e non vanno bene per la nostra lega. Se non è chiaro chiedi pure.

Modificato da - Aquila della notte in data 07 nov 2007 23:17:43

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:15:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Ci sono i vecchi loghi degli anni scorsi... però potete ovviamente crearne uno nuovo..

se mi fai vedere quelli vecchi vediamo di usarli, non credo che siamo in tempo per preparane uno nuovo.

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 23:16:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andriusskerla

rileggendo le 3 pagine di discussione mi rendo conto di avere i requisiti per partecipare, dato che è il 2°anno per me e che l'anno scorso non ho partecipato a leghe

dunque sono presente

Benvenuto anche a te. Se ci sono domenade a riguardo chiedi pure vedremo di risponderti.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000