Autore |
Discussione |
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 20:30:27
|
dai che siete già in 3... io direi che è meglio partire in fase due!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 21:37:37
|
Scusate se mi intrometto questo è il terzo anno che gioco a Fantaski ma non ho mai giocato nelle leghe. Non so neanche da dove incominciare. Potete darmi qualche dritta e soprattutto posso inserirmi in questa lega? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 15:37:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
per esempio la dianaest è rookie e dovrebbe giocare quest'anno al fantaski prova a scrivere messaggi pvt ai rookies io l'anno scorso che ero referente dei rookies ho fatto così grazie al consiglio di kaunitz e siam partiti in fase 2 alla fine
Provo a mandare i Pvt agli utenti iscritti nell'ultimo anno ma credo che ormai si inevitabile e bisogna partire in fase due. |
|
Modificato da - Aquila della notte in data 25 ott 2007 15:41:06 |
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 15:39:52
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
IO MI ISCRIVO... DITEMI SE DEVO INDICARVI LA SQUADRA O VA BENE COSI'...
DIANA PRESENTE...
SOTTO A CHI TOCCA!!!
Intanto benvenuta, non riusciamo a partire per la fase uno per evidetti sottonumeri ma speriamo di partire in fase 2. Copmunque grazie per aver riposto all'invito. |
|
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 15:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Scusate se mi intrometto questo è il terzo anno che gioco a Fantaski ma non ho mai giocato nelle leghe. Non so neanche da dove incominciare. Potete darmi qualche dritta e soprattutto posso inserirmi in questa lega?
Per giocare nelle leghe bisogna dare l'adesione qui sul post. La sqaudra la devi creare come hai creato le precedenti (ossia sul sito) e indicare qui il nome, poi verrai collegato a questa lega appena ci saranno i numeri per poter partire. visto ormai l'imminenza di Solden credo che si parta in fase 2. Se vuoi per me puoi giocare ma la conferma dovrebbe arrivare da uno più esperto di me riguardo alla lega rookies visto che si parla di iscritti negli ultimi due anni(almeno credo ). |
|
|
|
lucarave
Liguria
9 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 19:44:44
|
se ho capito bene ci provo anche io con lucarave 4! |
belin è solo rossoblù! il secondo è solo il primo degli ultimi... |
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 19:47:14
|
Citazione: Messaggio inserito da lucarave
se ho capito bene ci provo anche io con lucarave 4!
credo che la squadra vada creata dopo la chiusura della fase 1 e non adesso perchè ormai dubito che riusciamo a farne 7 anche se siamo già TRE e uno in attesa. SENATORI??? dove siete ci date lumi a riguardo?? |
|
Modificato da - Aquila della notte in data 25 ott 2007 19:48:10 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 20:02:44
|
si, vi conviene fare le squadre direttamente in fase due a sto punto. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 21:03:37
|
Sarò tardo ma ancora non ho capito e mi spiego. Ho fatto 5 squadre maschili e 5 femminili su fantaski. Basta che indichi il nome di una di queste o devo crearne un altra? Se si come? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 22:48:17
|
frenk, quelle che hai fatto sono di fase 1, se la lega partirà, come credo, in fase 2 ne dovrai fare un'altra quando inizierà la fase due, e cioè dopo lo slalom di levi, quelle che hai fatto in fase 1 puoi iscriverle in tute le leghe che ci sono già aperte. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2007 : 23:26:30
|
dai ce se si aggiunge anche mauryval siete già in 4... ne mancano solo più 2 per fare la lega |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 17:51:21
|
ma si maury lo obbligo io credo in fase 2 ormai visto che solden è già domani!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 09:23:46
|
Allora rifacciamo il punto della situazione in vista della fase 2 attualmente S.&.O siamo in quattro nonostante vari tentativi per la fase 1 (ma il tempo a disposizione era poco abbiamo "democraticamente" deciso di partire in fase due). Requisito indispensabile è essere Rookies (ossia principianti) attualmente questi i nuovi iscritti, ne occorrono minimo sette, più siamo meglio è. entro due al massimo tre giorni mandero un Pvt ai nuovi iscritti invitandoli a iscriversi alla lega, nel frattempo chi vuole può già postare la propria adesione.
1) Aquila della Notte 2) Dianaest 3) Lucarave 4) Frenk 5) GianluOfTheBear 6) andriusskerla 7)
|
|
Modificato da - Aquila della notte in data 07 nov 2007 23:18:57 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 10:19:27
|
contatta homersimpson23.... |
|
|
|
Discussione |
|